Ebbene sì, siamo qui per ufficializzare la notizia, che già da qualche tempo è sulle bocche di tutti gli inteditori del buon calcio.Ci presentiamo: siamo 3 giovani imprenditrici,piene di sogni e d'ambizioni. Una di queste sarebbe prendere per mano tutti i componenti della Banda Barzotti e accompagnarli,seguirli,indirizzarli,motivarli in quest'avventura, che inizia proprio dopo una grande ed emozionante prova di cuore e volontà data nel campionato di calcio a 7 e coronata con un ottimo terzo posto!
Tutto nasce da una grande passione per lo sport: non siamo alla ricerca di pubblicità,nè di fama. Non ci importa portare a casa un trofeo, ma prendere parte ad un progetto che va ben oltre una semplice coppa. E' per questo che abbiamo scelto voi! Non cerchiamo semplici calciatori, ottimi solo per eseguire un compito,ma UOMINI pronti,perciò, a compiere l'Impresa che sognamo: vi sentite i 40000 mercenari di Serse,o i 300 spartani di Leonida??? Pensateci bene .... vi sentite all'altezza??La questione non è vincere o perdere. La questione è: siete in grado di fare entrambe le cose da uomini? Se lo siete, accettate di condividere con noi questa esperienza diventando protagonisti della nostra impresa!!!In attesa della vostra decisione possiamo solo farvi un "in bocca al lupo" per domani. Noi ci saremo nelle vesti di semplici tifose sperando in un prossimo salto di qualità.
Il Triumvirato
lunedì 30 marzo 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Create a playlist at MixPod.com
8 commenti:
si gioca stasera alle 19.00
sembra che a scrivere sia stato caputo...
caro anonimo, la pregheremmo di documentarsi prima di sentenziare: il post risale a domenica 29 (v. commento articolo precedente). L'ufficio stampa l'ha pubblicato solo stamane, di conseguenza il suo appunto è fuori luogo. E comunque, caro anonimo o se preferisce accademia della crusca (a tradirla è stato l'orario) se dietro il commento si cela un complimento per caputo, a ringraziarla sarà l'interessato, ma se fosse un'offesa nei nostri confronti abbia almeno il coraggio di esporre le proprie perplessità non dietro false generalità.(la rima baciata,di sicuro non appartiene a babylon caputo)
Il Triumvirato
care presidentesse, arrivate in ritardo... con caputo quest'anno se n'è andato anche lo spirito della squadra (e con questo nn intendo clemente!). è triste ma è così, l'anno prossimo la banda barzotti nn sarà la stessa di una volta: nn vedrà le felici discese in fascia della cimice gialloblu, nn vedrà le amene falciate di gambatesa nardone in difesa, nn ci saranno i simpatici interventi dell'impetuoso palmone... sarà un calcio diverso, nn sarà una squadra di mercenari uniti solamente dalla ricerca della vittoria, ma sicuramente nn sarà più la stessa di una volta... stando ai resoconti, una triste serata di marzo, in un'ora che nn esiste, vide bilotta, nelle vesti di cerimoniere, dividere la squadra:
da una parte i nuovi barzotti, più forti, più professionali, più più, dall'altra si profila il fantasma di un qualcosa che sembrava dimenticato... qualcosa di ancestrale... di arcaico... nessuno osa ancora pronunciare il fatidico nome, lo si sente sussurrare nel buio... baffifondi calcio a 7? oseranno tanto? lo scoprirete presto...
Caro gola profonda,
sembra che tu sia, in realtà, la fusione di due persone, gola e profonda appunto. Una collaborazione stilistica e lessicale che può essere il frutto di poche menti...e sicuramente baffe menti barzotte!!!
'mbuto!
gola profonda arruso e sucaminchia!!
lello sessa arruso e sucaminchia!!!
Posta un commento