lunedì 23 marzo 2009

Finisce il torneo C7 2008/2009- EMERGENCY RHUM ancora campione.

Il campo ha parlato ed tempo di analizzare, pensare e programmare il futuro...ma facciamo una breve sintesi delle finali disputate stasera.

Banda Barzotti - Lokomotiv Romana
La finale per il 3°-4° posto vede trionfare la compagine di mister Passalosi con Nardone capitano a sorpresa; in una partita equilibrata e corretta, in cui nessuna delle due squadre affonda il colpo decisivo, il lampo arriva da un'azione partita dalla difesa giallo/blu e conclusa da una bellissima giocata del pibe de Maissala, che col piede mancino indirizza la palla dove l'estremo difensore (nonché grandissimo attore: vedi Lokomotiv-Baffifondi) non può arrivare.
1 - 0
Il risultato, rimasto invariato fino a circa 5-10 minuti dalla fine, cambia poi a favore della Lokomotiv che si porta in parità dopo una fase di tentativi insistiti, in cui i barzotti si salvano in un paio di occasioni anche con un pò di fortuna!Poi...beh ci ha pensato il numero 30 barzotto Poseidon (Cuoppo per gli amici)!!!
1 - 1
A pochi minuti dal pareggio, però, cominciano ad uscire dal cilindro gli assi nella manica dei Barzotti: le magie del sudamericano Cinolo da Caprarola si traducono in una doppietta e portano, con i goals di Pelosi e Cuomo, il risultato sul punteggio definitivo!
5 - 1
Complimenti a tutte e due le compagini!!!

Emergency Rhum - Deportivo LP
Ben altro è accaduto nella finalissima: è stata una partita molto più accesa, molto più maschia...ben altro c'era in palio!!!
A trionfare è stata la formazione di capitan Mautone, che già nel primo tempo era in vantaggio di un goal.
Un goal contro il Deportivo è davvero poco, ma gli Emergency hanno tirato su una diga e con cuore e sacrificio, ed un pò di fortuna che non guasta mai, hanno retto per molti minuti fino a che hanno subito il pareggio!
Il Deportivo era più in palla, bisogna dirlo, ma anche più disunito e con meno senso del collettivo; agguerriti ed insistenti nella loro manovra, i biancoblu cerchiati non sono riusciti ad avere la meglio sui già campioni in carica che hanno addirittura allungato e portato il risultato sul definitivo 4-2!
Complimenti anche a voi!!!

Un saluto al mitico Baldi...eroe!!!

Nessun commento:


MusicPlaylistRingtones
Create a playlist at MixPod.com