Sono mesi che nell'ambiente si parla di una maxi-cordata pugliese intenzionata a rilevare dall'ex presidente dimissionario Caputo la società sportiva BANDA BARZOTTI.
Ora, terminato il torneo di calcio a 7, con lo storico terzo posto conquistato, sembra che la cordata abbia deciso di uscire allo scoperto, svelando a giocatori e tifosi tutti i piani e i progetti per il futuro.
Si tratterebbe, usiamo ancora il condizionale, di un gruppo consolidato negli anni, una società piena di idee ed entusiasmo, che sarebbe disposta a prendere in mano questa squadra guidandola nei prossimi anni verso traguardi lontani ed ambiziosi.
Stando a quanto trapelato nei giorni scorsi dai giornali, la nuova società vedrebbe addirittura a capo un gruppo di ragazze (sarebbe questa un' assoluta novità nell'ambito del torneo universitario), giovani donne del sud, pronte a passare sopra a tutto e tutti pur di arrivare alla presidenza dell'ambiziosa società barzotta!!!
Vedremo nei prossimi giorni quali saranno gli sviluppi della notizia che, se confermata, sarebbe davvero eclatante e di grande impatto sull'intero mondo sportivo universitario.
SKYbarzottiNEWS 24
3 commenti:
Ebbene sì, siamo qui per ufficializzare la notizia, che già da qualche tempo è sulle bocche di tutti gli inteditori del buon calcio.Ci presentiamo: siamo 3 giovani imprenditrici,piene di sogni e d'ambizioni.Una di queste sarebbe prendere per mano tutti i componenti della Banda Barzotti e accompagnarli,seguirli,indirizzarli,motivarli in quest'avventura, che inizia proprio dopo una grande ed emozionante prova di cuore e volontà data nel campionato di calcio a 7 e coronata con un ottimo terzo posto!Tutto nasce da una grande passione per lo sport: non siamo alla ricerca di pubblicità,nè di fama. Non ci importa portare a casa un trofeo, ma prendere parte ad un progetto che va ben oltre una semplice coppa. E' per questo che abbiamo scelto voi! Non cerchiamo semplici calciatori, ottimi solo per eseguire un compito,ma UOMINI pronti,perciò, a compiere l'Impresa che sognamo: vi sentite i 40000 mercenari di Serse,o i 300 spartani di Leonida??? Pensateci bene .... vi sentite all'altezza??La questione non è vincere o perdere. La questione è: siete in grado di fare entrambe le cose da uomini? Se lo siete, accettate di condividere con noi questa esperienza diventando protagonisti della nostra impresa!!!In attesa della vostra decisione possiamo solo farvi un "in bocca al lupo" per domani. Noi ci saremo nelle vesti di semplici tifose sperando in un prossimo salto di qualità.
Il Triumvirato
Grazia, Graziella e grazie al c...o!!!
Ma quanto sei simpatico....... e chi è il tuo maestro Uccio De Santis ????
Posta un commento