giovedì 26 marzo 2009

Banda Barzotti - U.F.C. 2-3

E' stata una brutta sconfitta quella di ieri per i Barzotti. Una di quelle che dovrebbe far crescere...

La gara, cominciata male per il gol subìto nei minuti iniziali, è stata condotta per lunghi tratti dagli UFC che sono parsi poche volte in difficoltà!
La Banda, più volte, è stata a guardare i palleggi dei bravi giocatori avversari, che alla tecnica individuale hanno aggiunto anche grinta, corsa e determinazione!
Il cinque giallo/blu ha reagito ad un certo punto dell'incontro raggiungendo la parità e poi si è attestato su un buon livello di gioco, ma il valore degli avversari, le assenze di qualità e i tanti minuti regalati alla UFC hanno determinato il punteggio finale della partita!
Il pallino del gioco, insomma, è stato per lo più nelle mani degli avversari e a parte qualche buon momento di reazione i Barzotti hanno meritato la sconfitta!
Nota di merito va fatta, nonostante i tre gol subiti (non di certo per sue colpe), al portiere barzotto Domenico Petrilli: SARACINESCA!

Complimenti ,dunque, alla University F.C. ed un grosso SCETATEVI per la Banda Barzotti!!!

Ora è disponibile sul blog, nella sezione Torneo C5: i gironi, il quadro completo degli otto gironi del torneo!Invitiamo, quindi, tutti i lettori a tenerci informati dei risultati delle partite per aggiornare quotidianamente le statistiche!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzi grazie di cuore x i tanti elogi..che dire,se ultimamente sto giocando così bene e anche perché intorno a me cè un gruppo di amici oltre che di semplici compagni di squadra..che mi fanno sentire importante e mi danno tanta fiducia..e questo è l'unico modo che ho x ricambiare questa fiducia..spero che anche chi si sente meno considerato in questa squadra,vedi palma e mio fratello,possano essere smentiti al più presto..ragazzi,ricordate che dietro alle grandi vittorie si cela un grande gruppo..e la nazionale del mondiale insegna..

un tuo fan!! ha detto...

grande domenico, belle parole!!


MusicPlaylistRingtones
Create a playlist at MixPod.com