La gara, cominciata male per il gol subìto nei minuti iniziali, è stata condotta per lunghi tratti dagli UFC che sono parsi poche volte in difficoltà!
La Banda, più volte, è stata a guardare i palleggi dei bravi giocatori avversari, che alla tecnica individuale hanno aggiunto anche grinta, corsa e determinazione!
Il cinque giallo/blu ha reagito ad un certo punto dell'incontro raggiungendo la parità e poi si è attestato su un buon livello di gioco, ma il valore degli avversari, le assenze di qualità e i tanti minuti regalati alla UFC hanno determinato il punteggio finale della partita!
Il pallino del gioco, insomma, è stato per lo più nelle mani degli avversari e a parte qualche buon momento di reazione i Barzotti hanno meritato la sconfitta!
Nota di merito va fatta, nonostante i tre gol subiti (non di certo per sue colpe), al portiere barzotto Domenico Petrilli: SARACINESCA!
Complimenti ,dunque, alla University F.C. ed un grosso SCETATEVI per la Banda Barzotti!!!
Ora è disponibile sul blog, nella sezione Torneo C5: i gironi, il quadro completo degli otto gironi del torneo!Invitiamo, quindi, tutti i lettori a tenerci informati dei risultati delle partite per aggiornare quotidianamente le statistiche!!!
2 commenti:
Ragazzi grazie di cuore x i tanti elogi..che dire,se ultimamente sto giocando così bene e anche perché intorno a me cè un gruppo di amici oltre che di semplici compagni di squadra..che mi fanno sentire importante e mi danno tanta fiducia..e questo è l'unico modo che ho x ricambiare questa fiducia..spero che anche chi si sente meno considerato in questa squadra,vedi palma e mio fratello,possano essere smentiti al più presto..ragazzi,ricordate che dietro alle grandi vittorie si cela un grande gruppo..e la nazionale del mondiale insegna..
grande domenico, belle parole!!
Posta un commento