martedì 3 marzo 2009

LOKOMOTIV e PACHOCHO prime semifinaliste!!!



Sono la LOKOMOTIV ROMANA e la corazzata PACHOCHO le prime due semifinaliste del torneo, che eliminano rispettivamente gli ZEROAZERO e la detentrice del torneo EMERGENCY RHUM.

La LOKOMOTIV porta a casa la partita con il punteggio di 3 a 1, con gli zero a zero cotretti però a giocare buona parte del secondo tempo in 6 a causa dell'espulsione del nostro amico Ernestone.
Nel complesso comunque, la lokomotiv è parsa squadra più compatta e determinata, riuscendo alla fine a portare a casa la semifinale, complimenti a loro; e complimenti anche agli zeroazero, squadra davvero simpatica(senescende su tutti), iscritta quasi per gioco al torneo(vedi il nome) ed arrivata invece fino ai quarti di finale.

Per quanta riguarda invece la partita di cartello della serata, quella che bookmakers quotavano alla pari, sono stati i pachocho ad avere la meglio sull'emergency rhum, sempre con il punteggio di 3-1.
Partita davvero tesa ed equilibrata, ma del resto non poteva che essere così, visto che si trattava delle stesse due squadra protagoniste della finale dello scorso anno, con i pachocho che andavano in vantaggio nel primo tempo con una bella conclusione di Marco Limer, ma venivano subito ripresi da un goal di capitan Mautone, abile a battere Nepitella dopo un'azione concitata.
Nella ripresa sembrava che il cuore e la grinta dell'emergency potessero prevalere sul palleggio un po' lento dei pachocho, che però pian piano iniziavano a macinare bel gioco, e trovavano il goal su calcio di rigore, concesso per atterramento in area di Pupillo da parte del difensore giallo-blu; sul dischetto si presentava lo stesso pupillo che batteva l'ottimo portiere Rosato con una bella conclusione angolata alla destra del portiere.
Subito dopo i pachocho chiudevano definitivamente i conti colpendo in contropiede di nuovo con Limer, che sfruttava al meglio uno splendido assist di capitan Sessa, insaccando all'angolo basso alla sinistra di Rosato con una precisa conclusione dal limite.
La gara volgeva così al termine con il risultato di 3-1, espressione del miglior gioco dei pachocho, squadra consolidata negli anni, che gioca ormai quasi a memoria, e che si presenterà ora alla semifinale da favorita induscussa, anche se con la lokomotiv non avrà certo vita facile.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma quello è lello?l'arruso sukam.....


MusicPlaylistRingtones
Create a playlist at MixPod.com