venerdì 6 marzo 2009

LA BANDA COLPISCE ANCORA: 2-0 al real university!!!


CONTINUA LA FAVOLA DEI BRAVI RAGAZZI DELLA BANDA BARZOTTI, CHE RIFILANDO UN SECCO 2-0 ALLA REAL UNIVERSITY ACCEDONO ALLA SEMIFINALE, DOVE TROVERANNO L'ASFALTATUTTO DEPORTIVO LA PATONZA DI MR PETTA!!!

La gara contro i ragazzi della real university è stata difficile, davanti avevamo una formazione ostica e determinata a vender cara la pelle. Il campo(finalmente sintetico) era davvero molto scivoloso, il controllo di palla difficoltoso, ma nonostante questo la banda ha giocato una partita ordinata, sapendo attendere il momento giusto per colpire, senza mai correre troppi rischi.
La partita inizia con la classica fase di studio, dopo la quale la banda inizia a premere sull'acceleratore arrivando più volte vicino al goal, soprattutto con una splendida conclusione a giro di Policastro che viene però respinta dalla traversa.
La prima frazione di gioco si chiude sullo zero a zero e sotto una grandinata intensa.
Nella ripresa stesso copione, ma la banda non riesce ancora a pungere, e in un paio di occasioni deve anzi ringraziare il portierono Petrilli abile a salvare il risultato. L'ingresso in campo di Girgenti fornisce vigore e classe al reparto avanzato, ed è proprio il marsalese a siglare la rete del vantaggio con una bella azione personale che lo vede accentrarsi dalla fascia e battere il bravo portiere avversario con una conclusione di punta sul secondo palo, per poi correre verso i compagni al grido "è goal è goal, ho segnato io"(si vede che al secondo goal nel torneo).
I barzotti arrivano poi al 2-0 con una bella azione di squadra finalizza da una bella conclusione dell'asso venezuelano Cinolo.
Nel finale c'è poi il tempo per una bella azione di Pelosi che innesca Girgenti per poi andare a chiudere l'azione praticamente davanti alla linea di porta, sbagliando clamorosamente un goal già fatto, beccandosi così anche la battuta del sig. Vanni: "Pelosi, quel goal l'avrei segnato anch'io", che amarezza!!!!
Noi della banda ci teniamo comunque a fare i complimenti ai ragazzi della REAL UNIVERSITY, avversari competitivi quanto leali!!!
Ringraziamo inoltre la LOKOMOTIV ROMANA per l'in bocca al lupo pre-partita, evidentemente ha portato fortuna!!!
GODIAMOCI ORA QUESTO MOMENTO PENSANDO PERò CHE LUNEDì SAREMO DI NUOVO IN CAMPO, ed il DEPOR NON HA NESSUNA INTENZIONE DI FERMARSI PROPRIO ORA!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

mi sono arrivate ora le quotazioni bwin:

Deportivo = 1.80
x = 12
BandaBarzotti = 7.80
Over 2,5 = 1.01
Under 2,5 = 18

il vice

Anonimo ha detto...

il depor nettamente favorito, ma non avete considerato che stasera vado a pisa in pulmino con ALE DI STEFANO, e non è detto che lui ritorni a siena in tempo per la semifinale. Iniziamo ad eliminarli uno ad uno. Sabato sera facciamo ubriacare GUAZZO, però secondo me TARTAGLIA è indistruttibile, con lui non sò proprio come potremmo fare!!! TARTAGLIA ti vogliamo bene(della serie:"se non puoi sconfiggerli fatteli amici")

Anonimo ha detto...

neanche un accenno alla prestazione dei numerosi tifosi sugli spalti,giunti al campo con il canotto,costretti a fare rafting date le condizioni climatiche,solo per essere accanto ai barzotti..io passo ai baffifondi al calcio a 5,vi avviso..


MusicPlaylistRingtones
Create a playlist at MixPod.com