Alle porte della settimana decisiva per le ambizioni dei Barzotti, il team allenato da Coach Pelosi si trova a dover fare i conti con diverse rogne burocratiche.
In primis il problema di Alessandro "Poseidon" Cuommo.Il ragazzo si è più volte recato con il certificato medico e quello d'iscrizione al DSU che, tuttavia, ha avuto da ridire sull'attendibilità del certificato in tutte le circostanze.Solo ora il problema sembra esser stato risolto.
Anche Antonio "Er Cimice" Piccolomo sembra avere problemi con il certificato medico.Per cercare di risolvere è in programma un blitz disperato giorno 31 Marzo al DSU, con la speranza di non avere nuove rogne...
Inoltre appare difficile l'ingaggio del portiere Federico Curcio e/o Lorenzo Portiere, vista l'impossibilità di essere tesserato del primo e l'indisponibilità ad essere a Siena per il match contro la selezione brasiliana, per il secondo.
Il presidente Pierluigi Caputo, il coach Piergiorgio Pelosi e anche il nostro capitano Pasquale "Papa" Passannanti stanno cercando di risolvere lo spinoso problema con un improbabile viaggio in Brasile, il che ha fatto rumoreggiare più di qualche barzotto....si aspettano dettagli da Rio!
sabato 29 marzo 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Create a playlist at MixPod.com
3 commenti:
Cari amici ed amiche, ho saputo dei diversi problemi burocratici del team!
Il vs Presidente arriverà il 31 mattina con il treno, (1° classe, sedili in pelle riscaldabili e servizio catering a bordo) in quanto il mio personale jet ha avuto un problemino inatteso.
Aspettando la chamata del coach Pelosi per sapere le convocazioni ufficiali per la seconda partita del torneo CUS vi saluto calorosamente.
Con affetto il Presidente.
PIERLUIGI CAPUTO
Xme i problemi burocratici derivano solo ed esclusivamente dall'antipatia che il palazzo nutre x il vs coach.
fronte liberazione da pelosi
Hola amigos de BANDA BARZOTTI, les escribe desde argentina Mariano Volino de GRANMA FUTBOL !!
CUANDO QUIERAN CRUZAMOS EL ATLANTICO Y HACEMOS UN AMISTOSO JE !
visiten ... www.granmafutbol.blogspot.com
Ciao !!!
Posta un commento