lunedì 17 marzo 2008

...BUON TEST BARZOTTO....qualke conferma e alcune sorprese!!!

MISTER SEMPRE + IN DIFFICOLTà!!!!

Amichevole in famiglia al centro sportivo di "BARZOTTELLO" x i ragazzi della BANDA BARZOTTI. Il mister nella tradizionale conferenza stampa post-gara si è detto soddisfatto dell'impegno e della prestazione complessiva dei suoi ragazzi!!! Le formazioni contrapposte erano le seguenti:
BARZOTTI MATTUTINI
1- strofinaccio caputo
2- stranieri
3- pelosi
4- baldi
5- girgenti

BARZOTTI SERALI
1- lorenzo
2- passannanti
3- palmieri
4- piccolomo(oggi barzottissimo)
5- palma

Dopo un inizio equilibrato, in cui i mattutini cmq facevano valere la loro migliore condizione, le sorti del match si sono nettamente spostate a favore dei serali, che recuperavano lo svantaggio iniziale e si portavano addirittura sul +7, guidati da un ottimo PASSANNANTI in fase difensiva, e dalle accelerazioni improvvise della scheggia arrapata PICCOLOMO, coadiuvati cmq da un ottimo PALMIERI e da un concreto PALMA!!!!
Quando ormai le sorti della gara sembravano scritte, i mattutini hanno cambiato modulo di gioco, avanzando coach pelosi, ed alzando nettamente il pressing sugli avversari, che iniziavano decisamente a cedere loro il passo!!!
I mattutini iniziavano così una incredibile rimonta, guidati dalla dinamicità di STRANIERI, la classe di GIRGENTI e la concretezza realizzativa di mister PELOSI, che difficilmente sbagliava sotto rete!!!
Dopo essere arrivati al pareggio, i mattutini si sono portati in vantaggio di 4 reti, chiudendo alla fine con un meritato +3!!!
Per quanto riguarda le prestazioni dei singoli, da notare l'ottimo esordio dei 2 portieri, LORENZO, sicuro e forte nelle uscite e STROFINACCIO CAPUTO, un po' rozzo ma determinante in diverse occasioni, tra cui la parata di un rigore nel finale. Ottime conferme x coach pelosi sono arrivate da STRANIERI, determinato e grintoso come sempre, anche se a volte tendeva a portare troppo palla creando un po' di confusione, e da capitan PASSANNANTI, decisivo nell'organizzare il gioco avversario, anche se troppo nervoso ed arrendevole nel finale(prenda esempio dal suo vice)!!!
GIRGENTI, dopo un inizio confuso, trova un ottima intesa col compagno d'attacco pelosi, che lo guida diligentemente nel pressing alto, e con il quale lo scambio si fa sempre + veloce e fluido, favorito dagli inserimenti di stranieri e a volte di BALDI che. dopo aver smaltito il fuso orario(tornava da new york, dove ha risposto alla convocazione della nazionale di sudoku), iniziava a prendere confidenza con la palla e si inseriva sempre + nel gioco della squadra!!!
Dall'altra parte, PALMIERI disputava un'ottima prestazione, soprattutto nelle fasi iniziali, anche se non sempre l'intesa con i compagni era ottima, ma cmq la classe c'è e si vede!!! PICCOLOMO sorprendeva piacevolmente il mister con una prestazione molto dinamica e vivace, piena di inserimenti sulla fascia, dove spesso trovava anche il diagonale vincente, la convocazione x lui nn è + un miraggio.
PALMA, in prestito dagli amici degli "ALL BLACKS" disputava una buona gara, mischiando tanta quantità(c'ha nà panza) ad una buona dose di qualità!!!

Nessun commento:


MusicPlaylistRingtones
Create a playlist at MixPod.com