venerdì 21 marzo 2008

.....CDA NOTTURNO DELLA SOCIETà.......SENZA IL PRESIDENTE!!!

Nella notte di ieri si è tenuto un summit tra i massimi responsabili della BANDA BARZOTTI, presenti tra gli altri, il presidente onorario Amendolagine Cenzio, l'amministratore delegato M.Giulia Pietrini, il team manager Pelosi, l'addetto stampa Bruno Vittorio, il capitano Passannanti Pasquale ed il vice-capitano Stranieri Mirko.
L'incontro è servito per fare il punto della situazione sulla campagna tesseramenti, che vede ancora diverse caselle da riempire, oltre che per discutere sul calendario delle gare e sugli eventuali cambiamenti.
Nonostante tutto si sia svolto nella massima serenità e cordialità, la stampa nazionale questa mattina parlava di alcuni malumori nei piani alti della società, citando in particolar modo alcune dichiarazioni polemiche da parte dell'amministratore delegato Pietrini che, all'uscita da Barzottello, si mostrava particolarmente irritata con i numerosi giornalisti presenti, dichiarandosi infastidita dalla poca serietà mostrata dal presidente Caputo nei confronti della sua dirigenza e dei suoi tifosi.
Non è passata infatti inosservata nemmeno agli occhi della stampa, l'assenza nel cda di ieri notte da parte del presidentissimo Caputo che, a quanto pare, invece di presiedere, come da copione, la riunione, era in giro per la città a godersi i piaceri della vita.
Chiaramente tale atteggiamento ha infastidito non poco gli altri membri del consiglio di amministrazione, arrivati perfino ad ipotizzare una mozione di sfiducia(per il momento scongiurata) nei confronti del loro presidente che, comunque, siamo sicuri si rifarà nei prossimi giorni, mostrandosi in tutta la sua serietà e generosità!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Porgo le mie scuse ufficiali alla Societa calcistica BARZOTTI Spa.
Non ho potuto partecipare al meeting serale in quanto ero in viaggio, con il mio jet privato, verso le isole Barbatos(zona Camollia) dove ad accogliermi c'era la massaggiatrice ufficiale dell'A.S.CAPMOBASSOS,rinomata squadra della massima serie del campionato caraibico.
Vi sarete sicuramente chiesti
perchè il vostro Presidente si è recato in un paese cosi lontano...
Il vostro presidente ha sempre in testa i suoi ragazzi e,con una manovra ad alto rischio finanziario ha deciso di comprare
il giovane difensore INTINOS(fratello della massaggiatrice) chiamato dalle sue parti " el checcas" per le sue pirotecniche entrate da dietro ai danni dei poveri attaccanti!!
Con questo nuovo acquisto il reparto difensivo dei Barzotti sarà ancora più solido e impenetrabile parola di Presidente!!!
Spero che con questo gesto sia riuscito a riconquistare la fiducia dei miei amati soci, augurando una buona pasqua a tutti vi saluto cordialmente.

IL PRESIDENTE
Pierluigi Caputo


MusicPlaylistRingtones
Create a playlist at MixPod.com