I barzotti comunicano che il loro presunto coach si trova ora in rianimazione forzata al policlinico "le scotte" di siena, dopo che ieri sera ha autonomamente deciso di avventurarsi sul campo per cercare di dare una scossa alla squadra, cosa che puntualmente è avvenuta, ma a favore degli avversari!!!
Mister pelosi è fuori dai campi di calcio da ormai + di 1 anno, gran parte del quale trascorso a bivaccare con gli amici e a cazzeggiare con il suo suv. Come pensava costui di entrare e risolvere la situazione a favore della sua squadra, è questo quello che oggi ci chiediamo!!!!
Non si sà se il presidente e la società stiano ad oggi pensando ad una nuova soluzione tecnica, ma forse sarebbe il caso di farlo, visto che mr. pelosi non ha fin d'ora dimostrato di saper tenere in mano la situazione. A suo favore ci sono comunque le numerose assenze tra le fila barzotte, che nn gli hanno permesso di schierare la miglior formazione possibile.
Speriamo vivamente che le cose migliorino e che coach pelosi si assuma la responsabilità delle sue scelte, guidando questa squadra alla gloria che sicuramente merita!!!
venerdì 14 marzo 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Create a playlist at MixPod.com
1 commento:
Coach pelosi anche se fermo da più di un anno ha dato la giusta carica....e ha tirato anche qualche bella mina!!!
Su Pelosi, ti rivogliamo in campo!!!
Posta un commento