...e non perchè coach PELOSI ce l'ha duro ormai da giorni!!!!
In casa barzotti, a sole 24 ore dall'esordio, la situazione è di assoluta emergenza, le pedine a disposizione del mister sono davvero contate!!!
Un'epidemia influenzale ha messo ko il fantasista BRUNO, che sicuramente avrebbe avuto il posto da titolare garantito, e la punta di diamante CLEMENTE, ridotto in un letto in preda al delirio(ti siamo vicini)!!!
Problemi burocratici impediranno invece al talentuoso brasiliano POSEIDON, al tunisino JACK PALMIERI e a PICCOLOMO ER CIMICE di essere della partita!!!
Infine, strani(eri) influssi malefici hanno messo ko la colonna difensiva MILANO ANDREA, che sarebbe stato sicuramente della partita fin dai primi minuti!!!
Nonostante tutto questo, coach PELOSI si presenta ottimista sulla gara d'esordio di domani, dichiarando di avere assoluta fiducia sui giocatori a sua disposizione per domani!!!
giovedì 13 marzo 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Create a playlist at MixPod.com
1 commento:
Salve a tutti, sono Salvatore. Dopo aver toccato i 40°C, adesso fortunatamente la febbre è calata e cosi' sono nuovamente in grado di scrivere commenti sul blog senza rischiare di fondere i tasti. Avevo pensato: toh, Vittorio è influenzato, Fabio idem, Piccolomo e Alessandro Poseidon hanno problemi burocratici...vuoi vedere che ho la possibilità di giocare qualche millesimo di secondo? E invece...febbre da cavallo! In bocca al lupo a mister Pelosi e a tutti i compagni per l'inizio di quest'avventura. Tornero PIU' FORTE DI PRIMA! (...anche perchè più scarso mi sembra difficle!)
Posta un commento