L'addetto stampa della banda barzotti, nella persona di BRUNO VITTORIO, comunica che è a serio rischio slittamento la gara tra BANDA BARZOTTI e SELECAO, in programma per il giorno 01 aprile 2008, e valida per la seconda giornata del torneo di calcetto universitario!!!
La richiesta di posticipare la gara è arrivata direttamente a coach Pelosi nella giornata di ieri, da parte del responsabile della selecao, nella persona di TURI, che chiedeva cortesemente la disponibilità dei barzotti a posticipare il match di qualche giorno, al fine di consentire a tutti i giocatori della selecao di rientrare a Siena dopo le vacanze pasquali.
Dopo un summit notturno tra i dirigenti della società (assente solo il presidentissimo, impegnato in una nottata bollente con una tifosa), i barzotti non se la sono sentita di negare tale cortesia agli amici della selecao e, convinti del fatto che ogni vittoria vada conquistata sul campo e non certo con una facile vittoria a tavolino, questa mattina hanno contattato direttamente il responsabile della squadra avversaria, comunicandogli la disponibilità a posticipare la gara, a patto che venga recuperata entro e non oltre venerdì 4 aprile, per evitare sovrapposizioni con le altre gare.
Si attende ora la comunicazione ufficiale del responsabile del cus, che sancirà la data definitiva della gara! Non appena ne avremo la certezza, vi sarà subito comunicato tramite il nostro sito ufficiale.
l'ormai addetto stampa
VITTORIO BRUNO
venerdì 21 marzo 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Create a playlist at MixPod.com
1 commento:
Complimenti a Bruno!!!L'ho sempre detto che come attaccante era sprecato, molto meglio come addetto stampa!I barzotti avevano bisogno di un uomo del suo "spessore"(che panza!!!).
Grande Bruno!
Posta un commento