sabato 29 marzo 2008

Rogne burocratiche per i Barzotti

Alle porte della settimana decisiva per le ambizioni dei Barzotti, il team allenato da Coach Pelosi si trova a dover fare i conti con diverse rogne burocratiche.
In primis il problema di Alessandro "Poseidon" Cuommo.Il ragazzo si è più volte recato con il certificato medico e quello d'iscrizione al DSU che, tuttavia, ha avuto da ridire sull'attendibilità del certificato in tutte le circostanze.Solo ora il problema sembra esser stato risolto.
Anche Antonio "Er Cimice" Piccolomo sembra avere problemi con il certificato medico.Per cercare di risolvere è in programma un blitz disperato giorno 31 Marzo al DSU, con la speranza di non avere nuove rogne...
Inoltre appare difficile l'ingaggio del portiere Federico Curcio e/o Lorenzo Portiere, vista l'impossibilità di essere tesserato del primo e l'indisponibilità ad essere a Siena per il match contro la selezione brasiliana, per il secondo.
Il presidente Pierluigi Caputo, il coach Piergiorgio Pelosi e anche il nostro capitano Pasquale "Papa" Passannanti stanno cercando di risolvere lo spinoso problema con un improbabile viaggio in Brasile, il che ha fatto rumoreggiare più di qualche barzotto....si aspettano dettagli da Rio!

martedì 25 marzo 2008

....è già TEMPO DI RITORNI!!!!

Lasciate ormai alle spalle le vacanze pasquali, per i ragazzi della banda barzotti è già tempo di rimettersi al lavoro in vista del match decisivo della settimana prossima contro la SELECAO'!!!
Alcuni dei ragazzi, come da tradizione, hanno trascorso le vacanze in famiglia, vedi l'airone CLEMENTE, tornato nella sua amata sicilia, ed il glorioso capitano PASSANNANTI, immerso nel calore dei suoi nipotini.
Altri invece, hanno preferito passare le vacanze al caldo dei paesi tropicali, vedi ad esempio il presidente CAPUTO, volato oltre oceano col suo jet privato, ed accompagnato dal biondissimo PICCOLOMO e da coach PELOSI!!!
Le stelle GIRGENTI e CUOMMO(noto a tutti come POSEIDON), alle prese rispettivamente con la "semeiotica medica" e con l'anatomia, hanno preferito rimanere a siena per preparare al meglio gli esami post-pasquali, e chiaramente a loro va il nostro più caloroso in bocca al lupo.
A siena è rimasto anche il vice-capitano STRANIERI, ma chiaramente la sua scelta non è dettata da motivi di studio......anzi!!!!
Il talentuoso Jack PALMIERI è sceso in quel di "campagna" per recuperare le energie in vista dei numerosi impegni, calcistici e non, che caratterizzeranno il suo mese di aprile.
L'arcigno BALDerazzi, dopo aver risposto alla convocazione della nazionale di sudoku negli stati uniti il mese scorso, ha preferito tornare a casa per le vacanze pasquali, accompagnato nel viaggio da passannanti e da una non precisata amica(che si dice flirtasse con il capitano in macchina)!!!
Ultimo, ma non certo per importanza, citiamo il misterioso BRUNO, di cui tanto(forse troppo) si è parlato negli ultimi tempi; alcuni lo vogliono addirittura in partenza dalla squadra, ma lui, incurante di tutte le voci, sapete come ha risposto alle critiche.....con il lavoro( e non quello al vanilla).
BRUNO ha infatti rinunciato alle vacanze pasquali, ed ha preferito rimanere in toscana, precisamente si è ritirato su un eremo della bassa maremma dove, in compagnia del suo mentore, il MAESTRO MIYAGI(+ o - lo stesso di karate kid) ha proseguito gli allenamenti personali per arrivare alla forma migliore nel più breve tempo possibile. complimenti di cuore alla tenacia del ragazzo!!!

lunedì 24 marzo 2008

Gli incontri della 3° GIORNATA

LUNEDI 31 marzo

ore 18,30 = F.C. ALL BLACKS vs STURM TRUPPEN

ore 19,40 = G.S.G. AVANGUARDIA vs LA SQUADRA DELLE LIBERTA'

ore 20,50 = MATTIOLI F.C. vs SELECAO’ S.MINIATO


MARTEDI 1 aprile

ore 19,20 = LA COMBRICCOLA DEL ROSSO vs RED BARON

ore 20,30 = BRIGATA XXIV MAGGIO vs LOKOMOTIV ROMANA

ore 21,30 = TEQUILA BUM BUM vs I CAVALIERI DEL BIONDO


MERCOLEDI 2 aprile

ore 18,15 = A.S. LONGOBARDA vs MALEFIC GNOMES

ore 19,25 = FOTIA’S FRIENDS vs SPORTING CASTELVECCHIO



GIOVEDI 3 aprile

ore 18,15 = LONGOBARDA F.C. vs GANGSTAR SIENA

ore 19,25 = ANTONTEAM vs ARMATA BRANCALEONE 2°

ore 20,30 = DEPORTIVO LA PATONZA vs LA TEORIA DEI GIOCHI


VENERDI 4 aprile

ore 18,00 = SELECAO’ vs BANDA BARZOTTI


Come preannunciato in un precedente post, la partita Selecao - Banda Barzotti, è spostata eccezionalmente a Venerdi 4, vista l'impossibilità della compagine brasiliana di disputare prima di tale data l'incontro.


I BARZOTTI

domenica 23 marzo 2008

TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA!!!

LA BANDA BARZOTTI AUGURA A TUTTI I SUOI TESSERATI E A TUTTI I SUOI TIFOSI UNA BUONA PASQUA.........e coach Pelosi raccomanda a tutti i suoi giocatori di seguire un'alimentazione almeno dignitosa, anche perchè al ritorno a siena ci sarà la prova bilancia ad attendervi!!!PS. BRUNO può mangiare quanto vuole, lui deve nutrire il bimbo che porta in grembo!!!

LA SOCIETà

sabato 22 marzo 2008

COMUNICATO UFFICIALE

La BANDA BARZOTTI rende noto a tutti che la gara contro la SELECAO, inizialmente in programma per martedì 01 aprile e valida per la seconda giornata del torneo universitario di calcio a 5, è stata posticipata a VENERDì 04 APRILE alle ore 18, sempre presso i campi del CUS in zona ACQUACALDA!!!

LA SOCIETà

venerdì 21 marzo 2008

Risultati 2° Giornata

Anche se con un pò di ritardo pubblichiamo i risultati della 2° Giornata:

GIRONE A
BANDA BARZOTTI - LOKOMOTIV ROMANA 2 – 6
SELECAO’ - F.C. PLUFFAGLIE 4 – 3

GIRONE B
RED BARON - A.S. LONGOBARDA 3 – 8
JOGA BONITO - LA COMBRICCOLA DEL ROSSO 1 – 2


GIRONE C
PACHOCHO
- TEQUILA BUM BUM 4 – 1
I CAVALIERI DEL BIONDO - LONGOBARDA F.C. 5 – 3

GIRONE D
ARMATA BRANCALEONE 2°
- FOTIA’S FRIENDS 3 – 3
GNU’ TEAM - ANTONTEAM 10 – 2

GIRONE E
DEPORTIVO LA PATONZA - G.S.G. AVANGUARDIA 3 – 3
LA SQUADRA DELLE LIBERTA’ - ALL BLACKS 9 – 2

GIRONE F
REAL UNIVERSITY
- F.C. ALL BLACKS 5 – 3
STURM TRUPPEN - MATTIOLI F.C. 6 – 7

Qui di seguito le decisioni del giudice sportivo:

Disciplina

Ammoniti: Roberto Capece (GNU’ TEAM); Alberto Vesentini (ANTONTEAM); Dimitri Candreva (LA

SQUADRA DELLE LIBERTA’); Michele Bacconi, Luigi Ciavarella (I CAVALIERI DEL

BIONDO); Tullio Tartaglia, Vitantonio Lippolis (LA PATONZA); Simone Parrano (G.S.G.

AVANGUARDIA); Camillo Spisso (ARMATA BRANCALEONE); Rocco Novellino (REAL

UNIVERSITY); Marco Bartali (PLUFFAGLIE)

Sanzioni squadre: F.C. MATTIOLI (Multa € 15,00 Art. 98 + 100 r.d.); RED BARON (Multa € 5,00 Art.

100 r.d.)

.....CDA NOTTURNO DELLA SOCIETà.......SENZA IL PRESIDENTE!!!

Nella notte di ieri si è tenuto un summit tra i massimi responsabili della BANDA BARZOTTI, presenti tra gli altri, il presidente onorario Amendolagine Cenzio, l'amministratore delegato M.Giulia Pietrini, il team manager Pelosi, l'addetto stampa Bruno Vittorio, il capitano Passannanti Pasquale ed il vice-capitano Stranieri Mirko.
L'incontro è servito per fare il punto della situazione sulla campagna tesseramenti, che vede ancora diverse caselle da riempire, oltre che per discutere sul calendario delle gare e sugli eventuali cambiamenti.
Nonostante tutto si sia svolto nella massima serenità e cordialità, la stampa nazionale questa mattina parlava di alcuni malumori nei piani alti della società, citando in particolar modo alcune dichiarazioni polemiche da parte dell'amministratore delegato Pietrini che, all'uscita da Barzottello, si mostrava particolarmente irritata con i numerosi giornalisti presenti, dichiarandosi infastidita dalla poca serietà mostrata dal presidente Caputo nei confronti della sua dirigenza e dei suoi tifosi.
Non è passata infatti inosservata nemmeno agli occhi della stampa, l'assenza nel cda di ieri notte da parte del presidentissimo Caputo che, a quanto pare, invece di presiedere, come da copione, la riunione, era in giro per la città a godersi i piaceri della vita.
Chiaramente tale atteggiamento ha infastidito non poco gli altri membri del consiglio di amministrazione, arrivati perfino ad ipotizzare una mozione di sfiducia(per il momento scongiurata) nei confronti del loro presidente che, comunque, siamo sicuri si rifarà nei prossimi giorni, mostrandosi in tutta la sua serietà e generosità!!!!

.....gara rinviata...gara fortunata???

L'addetto stampa della banda barzotti, nella persona di BRUNO VITTORIO, comunica che è a serio rischio slittamento la gara tra BANDA BARZOTTI e SELECAO, in programma per il giorno 01 aprile 2008, e valida per la seconda giornata del torneo di calcetto universitario!!!
La richiesta di posticipare la gara è arrivata direttamente a coach Pelosi nella giornata di ieri, da parte del responsabile della selecao, nella persona di TURI, che chiedeva cortesemente la disponibilità dei barzotti a posticipare il match di qualche giorno, al fine di consentire a tutti i giocatori della selecao di rientrare a Siena dopo le vacanze pasquali.
Dopo un summit notturno tra i dirigenti della società (assente solo il presidentissimo, impegnato in una nottata bollente con una tifosa), i barzotti non se la sono sentita di negare tale cortesia agli amici della selecao e, convinti del fatto che ogni vittoria vada conquistata sul campo e non certo con una facile vittoria a tavolino, questa mattina hanno contattato direttamente il responsabile della squadra avversaria, comunicandogli la disponibilità a posticipare la gara, a patto che venga recuperata entro e non oltre venerdì 4 aprile, per evitare sovrapposizioni con le altre gare.
Si attende ora la comunicazione ufficiale del responsabile del cus, che sancirà la data definitiva della gara! Non appena ne avremo la certezza, vi sarà subito comunicato tramite il nostro sito ufficiale.

l'ormai addetto stampa
VITTORIO BRUNO

martedì 18 marzo 2008

...LE PAGELLE DEL MISTER!!!!

1- LORENZO: 6.5 è un gatto,ottimo nelle uscite e nelle conclusioni da fuori, prende cmq troppi gol. SORPRESA
2- STROFINACCIO: 6+ anche lui è un gatto(NERO xò)!!! un po' arrugginito dalla lunga assenza dalla porta, cmq i fondamentali ed i riflessi ci sono. Para un rigore decisivo su palmieri. STUPORE
3- STRANIERI: 6.5 dinamico e grintoso, a volte troppo disordinato, ma ha giocato a calcio e si vede...... CONFERMA
4- PASSANNANTI: 6- è quello di sempre, concreto ed ordinato, ma è il capitano, da lui nn ci si aspettano atteggiamenti arrendevoli e di nervosismo.
5- PALMIERI: 6 regge bene palla e dà qualità alla squadra x la prima parte di gara, poi inizia a giocare troppo da solo. IN CRESCITA
6- GIRGENTI: 5.5 parte male, ma poi trova la posizione ed esce alla distanza. DA RIVEDERE
7- PALMA: 5.5 limitato dall'evidente obbbbesità, cmq buona prestazione. MORTADELLOSO
8- BALDI: 5+ paga il fuso orario, ma esce alla distanza. RIMANDATO
9- PICCOLOMO: 7- è una gazzella , a volte anche troppo irruento. POSSEDUTO
10- PELOSI: 7+, di incoraggiamento x il ritorno, gioca zoppo ma è cmq decisivo sotto rete. SPERANZOSO
11- BRUNO: 3, sulla fiducia, ormai ai margini della squadra. NON MOLLARE

lunedì 17 marzo 2008

...BUON TEST BARZOTTO....qualke conferma e alcune sorprese!!!

MISTER SEMPRE + IN DIFFICOLTà!!!!

Amichevole in famiglia al centro sportivo di "BARZOTTELLO" x i ragazzi della BANDA BARZOTTI. Il mister nella tradizionale conferenza stampa post-gara si è detto soddisfatto dell'impegno e della prestazione complessiva dei suoi ragazzi!!! Le formazioni contrapposte erano le seguenti:
BARZOTTI MATTUTINI
1- strofinaccio caputo
2- stranieri
3- pelosi
4- baldi
5- girgenti

BARZOTTI SERALI
1- lorenzo
2- passannanti
3- palmieri
4- piccolomo(oggi barzottissimo)
5- palma

Dopo un inizio equilibrato, in cui i mattutini cmq facevano valere la loro migliore condizione, le sorti del match si sono nettamente spostate a favore dei serali, che recuperavano lo svantaggio iniziale e si portavano addirittura sul +7, guidati da un ottimo PASSANNANTI in fase difensiva, e dalle accelerazioni improvvise della scheggia arrapata PICCOLOMO, coadiuvati cmq da un ottimo PALMIERI e da un concreto PALMA!!!!
Quando ormai le sorti della gara sembravano scritte, i mattutini hanno cambiato modulo di gioco, avanzando coach pelosi, ed alzando nettamente il pressing sugli avversari, che iniziavano decisamente a cedere loro il passo!!!
I mattutini iniziavano così una incredibile rimonta, guidati dalla dinamicità di STRANIERI, la classe di GIRGENTI e la concretezza realizzativa di mister PELOSI, che difficilmente sbagliava sotto rete!!!
Dopo essere arrivati al pareggio, i mattutini si sono portati in vantaggio di 4 reti, chiudendo alla fine con un meritato +3!!!
Per quanto riguarda le prestazioni dei singoli, da notare l'ottimo esordio dei 2 portieri, LORENZO, sicuro e forte nelle uscite e STROFINACCIO CAPUTO, un po' rozzo ma determinante in diverse occasioni, tra cui la parata di un rigore nel finale. Ottime conferme x coach pelosi sono arrivate da STRANIERI, determinato e grintoso come sempre, anche se a volte tendeva a portare troppo palla creando un po' di confusione, e da capitan PASSANNANTI, decisivo nell'organizzare il gioco avversario, anche se troppo nervoso ed arrendevole nel finale(prenda esempio dal suo vice)!!!
GIRGENTI, dopo un inizio confuso, trova un ottima intesa col compagno d'attacco pelosi, che lo guida diligentemente nel pressing alto, e con il quale lo scambio si fa sempre + veloce e fluido, favorito dagli inserimenti di stranieri e a volte di BALDI che. dopo aver smaltito il fuso orario(tornava da new york, dove ha risposto alla convocazione della nazionale di sudoku), iniziava a prendere confidenza con la palla e si inseriva sempre + nel gioco della squadra!!!
Dall'altra parte, PALMIERI disputava un'ottima prestazione, soprattutto nelle fasi iniziali, anche se non sempre l'intesa con i compagni era ottima, ma cmq la classe c'è e si vede!!! PICCOLOMO sorprendeva piacevolmente il mister con una prestazione molto dinamica e vivace, piena di inserimenti sulla fascia, dove spesso trovava anche il diagonale vincente, la convocazione x lui nn è + un miraggio.
PALMA, in prestito dagli amici degli "ALL BLACKS" disputava una buona gara, mischiando tanta quantità(c'ha nà panza) ad una buona dose di qualità!!!

Partitella a ranghi misti

Oggi ai campi del CUS si terrà una partitella a ranghi misti per i Barzotti di coach Pelosi.In questi giorni l'allenatore Roncionese ha cercato di risolvere i problemi tattici che affligono la squadra, e dunque ecco una partitella d'allenamento che sicuramente risulterà molto utile ai fini di una migliore intesa tra i Barzotti.Ecco la lista dei convocati:

Piccolomo "Er Cimice" Antonio
Passannanti "Papa" Pasquale
Stranieri "merdaman" Mirko
Alessandro "sfigasicura" Palma
Pierluigi "prisdent" Caputo
Palmieri "jack" Luca
Aruta "nnmollare" Angelo
Pj "Coach" Pelosi
Girgenti "Giacomo" Fabio
Baldi "Balderazzi" Andrea

sabato 15 marzo 2008

Ecco a voi una nuova rubrica: LA POSTA DI CLEMENTE


Ecco a voi una nuova iniziativa made in "Barzotti": LA POSTA DI CLEMENTE.L'iniziativa semiseria nasce da una spiccata invidia per le minchiate che Gene Gnocchi scrive sulla Gazzetta, e così ci siamo chiesti....perchè noi no?!
Ed ecco quindi la posta di Clemente, che in quanto a sparare fesserie non è secondo a nessuno!Ci auguriamo che quesa rubrica possa essere il suo trampolino di lancio per la carriera di autore di Striscia, che ormai stà agoniando da tempo.
Mi raccomando collegatevi numerosi al sito http://chiedimitutto.blogspot.com e...buon divertimento!

venerdì 14 marzo 2008

mister pelosi in rianimazione dopo la bravata di ieri sera!!!!

I barzotti comunicano che il loro presunto coach si trova ora in rianimazione forzata al policlinico "le scotte" di siena, dopo che ieri sera ha autonomamente deciso di avventurarsi sul campo per cercare di dare una scossa alla squadra, cosa che puntualmente è avvenuta, ma a favore degli avversari!!!
Mister pelosi è fuori dai campi di calcio da ormai + di 1 anno, gran parte del quale trascorso a bivaccare con gli amici e a cazzeggiare con il suo suv. Come pensava costui di entrare e risolvere la situazione a favore della sua squadra, è questo quello che oggi ci chiediamo!!!!
Non si sà se il presidente e la società stiano ad oggi pensando ad una nuova soluzione tecnica, ma forse sarebbe il caso di farlo, visto che mr. pelosi non ha fin d'ora dimostrato di saper tenere in mano la situazione. A suo favore ci sono comunque le numerose assenze tra le fila barzotte, che nn gli hanno permesso di schierare la miglior formazione possibile.
Speriamo vivamente che le cose migliorino e che coach pelosi si assuma la responsabilità delle sue scelte, guidando questa squadra alla gloria che sicuramente merita!!!

Le pagelle del Prisdent

Il presidentissimo, Pierluigi Caputo stila le sue personali pagelle....e promette acquisti!

Angelo Aruta: 4 ½

l'ultimo baluardo dei Barzotti sicuramente non è stato all'altezza della situazione i suoi guanti assomigliavano al battistrada della gomma usata da Schumacher nel gp del suo addio...slick

Insicuro


Dario De Focatiis: 5

trova poco spazio tra i Barzotti, durante la partita si vede poco, per lui solo un tiro pericoloso e tanta corsa....

Giovane promessa


Valerio Nardone: 5+

entra poco nel vivo dell'azione, anzi quasi per niente, per lui soltanto un umile assist che ha fruttato il primo goal dei Barzotti. Starà pensando ad anatomia patologica? Timidone


Fabio Girgenti: 5 ½

sarà stata la prima partita, ma la nostra punta di diamante ha deluso i nostri pronostici. Più che un boomber sembrava un agnellino smarrito tra le maglie della difesa avversaria. Nota positiva apre la classifica dei goleador dei Barzotti. Stella cadente



Piergiorgio Pelosi: 6 ½

come un bambino, quando vede per la prima volta una sfera chiamata “palla”, non perde tempo, si butta nella mischia, carica i compagni, sfiora il goal ... Gladiatore



Pasquale Passannanti: 6 ½

il nostro capitano scende in campo sicuro e fiero della sua squadra, sbaglia poco concedendo pochissimo, in due o tre occasioni cerca anche il goal camuffandosi in una vera punta... Coraggioso



Mirko Stranieri: 7+ Stasera il migliore dei Barzotti, è in tutte le zone del campo, quando attacca, sembra un fiume in piena, per lui anche un gran bel goal. Straripante.. chapeau!!



allenatore Pelosi 6 : poco presente



Pierluigi Caputo

Barzotti...male la prima!!!

Sconfitti 6 a 2 da una Lokomotiv Romana brutta ma maledettamente cinica!

Si sperava di commentare tutt'altro risultato, e invece eccoci di fronte a una sconfitta alla prima uscita dei barzotti.Bisogna essere sinceri, i barzotti non hanno giocato male, anzi....Tuttavia ci sono stati degli errori, errori che vanno ricercati soprattutto nell'inesperienza con questo tipo di torneo, nella mentalità da assumere fin dall'inizio e dalla condizione fisica non eccellente di alcuni barzotti, aggravata dall'assenza di cambi freschi in panchina causa mallattia e/o problemi burocrotaci.Aggiungiamo al cocktail un portiere della Lokomotiv in strepitosa forma(complimenti sincerissimi!)ed eccovi servito un 6 a 2 decisamente bugiardo, ma, come si suol dire, ha ragione sempre chi fa goal...

Passiamo alla descrizione pura e semplice della partita.
Passa in vantaggio la Lokomotiv, approfittando della distrazione barzotta causa infortunio di un compagnio di squadra.
Pareggiano pochi minuti dopo i barzotti, con un gol di Girgenti.
Ripassa in vantaggio la Lokomotiv con una furba intuizione dell'attaccante che sguscia tra i difensori e beffa il portiere.
Vanno a 3 le segnature della lokomotiv, con un diagonale non irresistibile ma che beffa il portiere barzotto.
Prima della fine del 1° tempo c'è il 4 a 1 della Lokomotiv, nonostante l'ingresso in campo dell'allenatore/giocatore Pelosi, al rientro dopo più di un anno di stop.
Fine PRIMO TEMPO
Inizio SECONDO TEMPO
Passano sul 5 a 1 la Lokomotiv:tituba il portiere barzotto in uscita e viene beffato dall'attaccante avversario.
Accorcia la Banda Barzotti con un gol di Stranieri che su calcio d'angolo s'infila in mezzo a 3 avversari e buca il portiere.5 a 2.
Bersagliamento continuo del portiere della Lokomotiv che però è in grandissima forma.
Chiude i conti la Lokomotiv a pochi minuti dalla fine.6 a 2 è il risultato finale.

I BARZOTTI

giovedì 13 marzo 2008

Problemi col magazziniere!!!

L'addetto magazziniere fa presente, tardivamente, alla società che
il materiale tecnico non sarà a disposizione dei barzotti per questa sera. La causa è stata una strana puzza di cimice insediatasi nella lavanderia che ha impedito l'utilizzo dei completi appositamente disegnati per i blancos da MDSALEX.
La dirigenza, per motivi regolamentari, non utilizzerà la prima divisa, dunque, al fine di evitare che gli avversari ricorrano al comitato organizzativo per l'eccessiva volatilizzazione di molecole cimiciose nell'aere; altresì la suddetta si impegna con calciatori e tifosi a far sì che non accadano più tali inconvenienti e che i colori sociali volino in alto!

il team manager M.G. Pietrini

TUTTI IN RITIRO, TRANNE............................

Coach pelosi si mostra infastidito dalla bravata del ragazzo!!!!

Ai ragazzi della banda barzotti è stato imposto un rigoroso ritiro in vista dell'esordio di domani sera, ma sembra che qualcuno abbia pensato bene di evadere dal centro sportivo di BARZOTTELLO (sede del ritiro della squadra) x andarsene tranquillamente in gita nel nord italia, con tanto di navigatore tomtom rubato al seguito!!! L'indiziato numero per questa bravata alla ADRIANO è una delle (ormai ex)colonne storiche della squadra, STRANIERI MIRKO, sempre considerato esempio di serietà ed attaccamento alla maglia, ma si sà......TIRA PIù UN PELO DI FICA CHE UN CARRO DI BUOI!!!!

....CI SARà ANCHE LUI????

...PROBABILE LA PRESENZA DEL PRESIDENTE ALLO STADIO!!!

Ormai è un tormentone, ci sarà o non ci sarà??? Tutti gli organi di stampa se lo chiedono, ma nessuno ha la risposta. Ovviamente ci riferiamo al PRESIDENTISSIMO della banda barzotti, PIERLUIGI CAPUTO, giovane imprenditore barese(ma di chiara indole milanese) che tanto si è prodigato per mettere insieme una squadra in grado di arrivare lontano, nonostante sia all'esordio in questo tipo di competizioni. Certo, la scelta di affidare una macchina ancora in rodaggio ad un mister con poca esperienza in panchina (ma con un grande passato calcistico) è stata una sfida che gli è costata tante critiche, alle quali però il presidente, con la consueta classe, ha saputo reagire in maniera pacata ed incisiva!!!
Attualmente sembra che CAPUTO si trovi a SANT DOMINGO a far visita all'amico GAUCCI, ma sembra xhe domani mattina partirà in aereo(privato) alla volta di ampugnano, da dove poi si trasferirà in mercedes allo stadio, accompagnato da alcune tifose doc della squadra!!!!
Sembra inoltre che il presidente abbia promesso alla squadra un grosso premio in caso di esordio positivo, il SABROSO ci attende...................................................

......FINALMENTE IN CAMPO!!!!

......basta chiacchiere, ora sarà solo il campo a parlare!!!! Questa sera (20.15) i BARZOTTI faranno il loro esordio al torneo universitario, sfidando la temibile formazione della LOKOMOTIV ROMANA!!! L'atmosfera che si respira in casa barzotti non è delle migliori, viste le numerose defezioni dell'ultimo giorno, ma comunque confidiamo molto nel caloroso apporto dei nostri numerosi tifosi che, siamo sicuri non mancheranno l'appuntamento proprio alla gara d'esordio!!!!
IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI!!!!!

...EMERGENZA BARZOTTI!!!!

...e non perchè coach PELOSI ce l'ha duro ormai da giorni!!!!

In casa barzotti, a sole 24 ore dall'esordio, la situazione è di assoluta emergenza, le pedine a disposizione del mister sono davvero contate!!!
Un'epidemia influenzale ha messo ko il fantasista BRUNO, che sicuramente avrebbe avuto il posto da titolare garantito, e la punta di diamante CLEMENTE, ridotto in un letto in preda al delirio(ti siamo vicini)!!!
Problemi burocratici impediranno invece al talentuoso brasiliano POSEIDON, al tunisino JACK PALMIERI e a PICCOLOMO ER CIMICE di essere della partita!!!
Infine, strani(eri) influssi malefici hanno messo ko la colonna difensiva MILANO ANDREA, che sarebbe stato sicuramente della partita fin dai primi minuti!!!
Nonostante tutto questo, coach PELOSI si presenta ottimista sulla gara d'esordio di domani, dichiarando di avere assoluta fiducia sui giocatori a sua disposizione per domani!!!

FINALMENTE LE CONVOCAZIONI

....FINALMENTE LE CONVOCAZIONI!!!

Ecco i convocati di coach pelosi per la gara di domani sera contro la lokomotiv romana:

1 baldi andrea
2 de focatiis dario
3 girgenti giacomo fabio
4 nardone valerio
5 passannanti pasquale
6 stranieri mirkoù
7 portiere angelo

L'appuntamento è per le ore 19.30 ai campi del cus, NON SONO AMMESSI RITARDI.....se non per motivi di vita o......PASSERA!!!!
Tutti i barzotti sono pregati di portare documento e tesserino, oltre che calzettoni e calzoncini blu, visto che le divise ufficiale della squadra nono sono ancora disponibili!!!!



....SILENZIO....ORA PARLO IO!!!!!

Mister pelosi, dopo le numerose critiche ricevute nei giorni scorsi ha deciso di chiudersi in silenzio stampa, segno di una irritazione crescente nei confronti della stampa e non solo........

martedì 11 marzo 2008

Risultati 1° Giornata

Direttamente dal signor Vanni, eccovi i risultati della 1° giornata:

GIRONE A:
F.C. PLUFFAGLIE - BRIGATA XXIV MAGGIO 11 – 4
LOKOMOTIV ROMANA - SELECAO 2 – 6

GIRONE B:
MALEFIC GNOMES - RED BARON 8 – 3
A.S. LONGOBARDA - JOGA BONITO 5 – 4

GIRONE C:
GANGSTAR SIENA - I CAVALIERI DEL BIONDO 5 – 5
LONGOBARDA F.C.
- PACHOCHO 1 – 11

GIRONE D:
FOTIA’S FRIENDS - GNU’ TEAM 10 – 3
SPORTING CASTELVECCHIO - ARMATA BRANCALEONE 2° 1 – 3

GIRONE E:
ALL BLACKS - DEPORTIVO LA PATONZA 3 – 5
G.S.G. AVANGUARDIA - LA TEORIA DEI GIOCHI 2 – 7

GIRONE F:
SELECAO’ SAN MINIATO - STURM TRUPPEN 2 – 1
MATTIOLI F.C. - REAL UNIVERSITY 4 – 6

Di seguito anche le decisioni del giudice sportivo relative alla prima giornata:

Ammoniti: Francesco Maria Cariello (TEORIA DEI GIOCHI); Daniele Mautone (AS LONGOBARDA);Giovanni Del Vecchio, Giovanni Cuccuini (MATTIOLI).

Una giornata: Emanuele Santoro (SPORTING CASTELVECCHIO); Giuseppe Domenico Mezza (ARMATA BRANCALEONE).

Barzotti sulle spine

Si è tenuta ieri sera al campo del "Custoza" una prima seduta di allenamento contro una selezione di tesserati del D.S. Bilotta.
Coach Pelosi ha preferito andare in giro con il suo SUV piuttosto che visionare i Barzotti e si è presentato solo alla fine dell'allenamento per strigliarli un pò, nonostante non abbia visto neanche un minuto di allenamento.
Ancora del tutto riservate le convocazioni per la partita di giovedi contro la Lokomotiv Romana, anche se, secondo indiscrezioni, in rampa di lancio ci sarebbero Passannanti e Stranieri per il reparto arretrato, con Alessandro "Poseidon" Cuommo e Girgenti in avanti a cercare di perforare i ragazzi della Lokomotiv.
Da registrare anche l'infortunio di Andrea Milano, la cui entità sarà valutata in giornata.Tutti i Barzotti gli augurano una pronta guarigione.

lunedì 10 marzo 2008

Incontri della settimana

Ecco qui, tuto per voi, il programma delle partite che si svolgeranno sui campetti del CUS questa settimana:

LUNEDI 10 MARZO

ore 17,45 = STURM TRUPPEN vs MATTIOLI F.C.

ore 18,50 = RED BARON vs A.S. LONGOBARDA

ore 20,00 = GNU’ TEAM vs ANTONTEAM

ore 21,10 = LA SQUADRA DELLE LIBERTA’ vs ALL BLACKS


MARTEDI 11 MARZO

ore 19,10 =
I CAVALIERI DEL BIONDO vs LONGOBARDA F.C.

ore 20,15 = DEPORTIVO LA PATONZA vs G.S.G. AVANGUARDIA


MERCOLEDI 12 MARZO

ore 18,10 =
ARMATA BRANCALEONE 2° vs FOTIA’S FRIEND

ore 19,15 = SELECAO’ vs F.C. PLUFFAGLIE


ore 20,25 = REAL UNIVERSITY vs F.C. ALL BLACKS


GIOVEDI 13 MARZO


ore 17,45 = PACHOCHO vs TEQUILA BUM BUM


ore 18,50 =
JOGA BONITO vs LA COMBRICCOLA DEL ROSSO

ore 20,10 =
BANDA BARZOTTI vs LOKOMOTIV ROMANA

Sabato saranno inseriti i risultati di tutte le squadre.

I BARZOTTI





domenica 9 marzo 2008

Nuovo scudetto


Presentato il nuovo scudetto della "Banda Barzotti" al pubblico!
Per la realizzazione ci siamo affidati alle grafiche Passantappi, che, come al solito, non ci hanno deluso.Si è scelto un logo semplice, che possa richiamare facilmente l'attenzione ma senza esagerare.
Speriamo che ci porti fortuna!!!

I BARZOTTI

venerdì 7 marzo 2008

Aspettando Coach Pelosi

Concluso il primo turno del torneo Calcio a 5, in cui i Barzotti hanno riposato,(presto sul sito tutti i risultati),ci si appresta ad entrare nel vivo dell'azione...
Si preannuncia arduo il compito di Coach Pelosi, che ufficializzerà le convocazioni per la partita di giovedi contro la Lokomotiv Romana solo mercoledi, lasciando i barzotti in apprensione fino all'ultimo.

I Barzotti

sabato 1 marzo 2008

GIRONI C5 2010














MusicPlaylistRingtones
Create a playlist at MixPod.com