La Banda annovera tra i convocati PETRILLI, PASSANNANTI, MILANO, PELOSI, CUOMO, DI STEFANO e GIRGENTI, schierati come titolari dallo special-one Passalosi che preserva in panchina l’asso sudamericano CINOLO (Finocchi per gli amici). La dirigenza invece è rappresentata dalle signorine MAGISTA’ e TROVISI coadiuvate dal, purtroppo,infortunato GIAMPAOLA che dall’area tecnica ha modo di vergognarsi del suo amico Alessandro.
Ma veniamo alla gara.
La gara comincia a ritmi blandi, molto blandi; sia i Barzotti che i Fiaschi risultano squadre macchinose ed ampiamente prevedibili. Il gioco espresso è scadente e solo due episodi da calcio piazzato permettono all’arbitro di sgranchirsi le dita; prima segnando sul taccuino la marcatura di Pelosi, su punizione diretta e poi l’ appoggio facile ed indisturbato oltre le spalle di Petrilli da parte del centravanti fiaschino.
La facilità con cui la Banda ha preso il gol scatena qualche reazione e qualche passaggio ben fatto; si cominciano a vedere cambi di gioco e discese sulla fascia, le prestazioni individuali crescono e portano man mano i Barzotti ad incrementare il proprio vantaggio. La Banda corre qualche rischio in difesa con passaggi deboli ed orizzontali, ma fortunatamente gli avversari non colgono le occasioni e per il resto il reparto arretrato amministra il poco lavoro da fare, lasciando a Petrilli l’occasione di mettersi in mostra in due o tre occasioni. L’attacco per non essere da meno spreca alcune occasioni davvero ghiotte, addirittura sulla linea di porta; offre, comunque, buoni spunti sia sulle fasce che per vie centrali e mette a segno le reti che fissano il punteggio sul definitivo 9 – 1.
<
Queste le parole a caldo del mister Passalosi, rilasciate ai microfoni di SCAI e RADIO PETRICCIO.
1 commento:
errata corrige....partiva dalla panchina il povero girgenti(e non cinolo)che per riscaldarsi fumava insieme a giampaola infortunato.Da notare lo sprint che ha fatto per andare a recuperare il pallone,ma soprattutto da notare che quando è tornato ha avuto bidogno di 5 minuti di riposo...come vedete la squadra è in forma!!
Posta un commento