Petrilli 7 : il gol non è colpa sua, per il resto gioca bene e da sicurezza sventando alcune palle gol nitide.
Passannanti 7-- : non gli danno troppe preoccupazioni e sbriga facilmente il poco lavoro che c’è da fare. Lascia un paio di palle vaganti sui cross avversari.
Pacifico 6.5 : gioca bene in fase offensiva, spesso si propone ed arriva a calciare in porta. Più svogliato in fase difensiva dove lascia qualche spazio. Reagisce male ad un brutto ed inutile fallo e per questo viene espulso.
Pelosi 7 : si vede spesso sgroppare in fascia ed inserirsi negli spazi, alzare la testa e suggerire; torna a difendere un paio di volte fino alla propria area , ma passa buona parte del secondo tempo con l’arbitro a centrocampo.
Cuomo 7 : è la solita macchinetta; corre, chiude gli spazi e tira in porta. Gioca meglio delle altre volte effettuando anche una buona fase di impostazione: in poche parole ha fatto poche cose inutili.
Di Stefano 7+ : buona la sua partita. Si propone e offre buoni palloni in area di rigore e più di una volta ritorna galoppando in difesa, (forse è l’effetto della sua nuova maglia n° 99). Ha avuto poco da fare e si è gestito bene.
Girgenti 7 : svaria molto lì davanti e si intende bene con i compagni d’attacco. Segna e sembra più cinico delle altre volte, l’unico vezzo se lo concede per una mezza rovesciata che per colpa del campo fangoso non gli riesce.
sir Alex Palma, mrs. Trovisi e Piccolomo GRAZIE DI ESSERE VENUTI
mercoledì 17 febbraio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Create a playlist at MixPod.com
8 commenti:
Forza ragazzi queste partite sono molto importanti per trovare il giusto gioco e la giusta condizione..... Continuiamo così anzi continuiamo a fare sempre meglio.... Grazie per la generosità del voto datomi.ripagherò!!!!
Sentitamente lusingato dal voto in pagella mi sento di dire,ad onor del vero,che quella girata al volo strozzata sul nascere su passaggio(splendido) di pelosi a cui si fa riferimento,oltre che da una precaria coordinazione,scaturisce altresì da un errore prettamente tecnico!!!Quell'infame terreno di certo nn è un alleato della tecnica e dei gesti atletici che di quest'ultima sono figli,ma nello specifico mi preme ribadire che la suddetta pretenziosa volèe non andata a buon fine è imputabile solo ed esclusivamente alla mia persona!!!
GIRGENTI 10
è lapalissiano che Fabio ultimamente si sia dedicato con estrema cura all'analisi del tomo che gli ho concesso in comodato d'uso.............continua così, ormai la lingua italiana è cosa tua.
Onestamente non capisco prorpio quel + vicino al nome di quello scimmione di Di stefano,è solo un animale da circo,quel campo ne esalta le caratteristiche agricole. Ora sul sintetico vedremo di cosa è davvero capace il kingkong di Battipaglia. Forza Cuomo,continua così,tu si che sei un giocatore, tanta corsa e qualità al servizio della squadra, la passassi un po' di +..........................................................................................................................................................................................................................................................................
tutti contro di stefano,ma che vi ha fatto di male?sembra cattivo e crudele ma in realtà ha il cuore tenero...lasciatelo stare!
Mamma mia solo grandi risultati questi barzotti.
Vedo che la mia assenza non si fa sentire. Continuate così e mi raccomando non passate la palla a Di Stefano!!!
P.S. Piergiò voglio la maglietta!!! ovviamente la numero di 10 di Girgenti :P
il comitato pro di stefano non sono io,ci tengo a precisarlo...io mi firmo quando difendo di stefano....vai ale!!!!!!!!!!!!!!e scusa se in quel frangente di secondo in cui mi hai dedicato il goal,io ero distratta!!ma come dici tu,ce ne saranno tanti altri!!io confido in te!!
La presidentessa...come mi chiama solo lui!!
ho la fortuna di non avere tutti contro.......sentitamente ringrazio il comitato e la MIA presidentessa!!!!!!!!!
Posta un commento