martedì 9 febbraio 2010

BANDA BARZOTTI - FONTE DEI FIASCHI: le pagelle

Passalosi 6 -- : porta a casa il risultato, ma non riesce a far manovrare la sua squadra come vorrebbe. È vero, c’è chi proprio non vuole ascoltare, ma bisogna imparare a trovare altre soluzioni anche pagando sulla qualità.
Petrilli 6.5 : partita tranquilla la sua, forse poco attento sul gol dove poteva effettuare l’uscita, ma se i Barzotti contano una sola rete subita è anche perché sventa due gol con parate degne di nota.
Passannanti 6 + : per lui c’è poco da fare, azzarda in un paio di occasioni e si accorge che gli è andata bene.
Milano 6 : parte contratto e si vede sull’azione del gol subito, ma arriva da un infortunio. Poi si scalda e comincia a percorrere la fascia in su e in giù, offrendo una buona prestazione.
Pelosi 6.5 : è lui a sbloccare il risultato. Gioca bene, ma a tratti è nervoso perché viene portato fuori tempo dai compagni che non lo servono al momento giusto.
Cuomo 6 : ha tanta qualità nei piedi e tanto fiato nei polmoni; copre ed attacca ma il suo ruolo impone una cosa importante, scegliere il tempo giusto per i dribbling e per i passaggi. Contro i Fiaschi non dimostra di saperlo fare.
Di Stefano 6.5 : gioca in fascia, si allarga spesso per ricevere palla e punta bene la porta avversaria. Torna anche a difendere in più occasioni.
Girgenti 6.5 : il fantasista segna e si permette di sbagliare un gol che ha del clamoroso. È bravo a dialogare con i compagni abbassandosi verso il centrocampo ed offrendo buoni spunti personali.
Cinolo 7 : è il migliore in campo; segna, copre e crea spazi per i compagni. Viene cambiato di posizione più volte, ma non sbaglia mai ad interpretare il ruolo.

3 commenti:

giannino barreto ha detto...

pagelle poco generose....stimoliamoli questi giocatori!!!io aggiungerei un voto per il mezzo busto di Di Stefano che nello spogliatoio saltava all'occhio tra tutti i barzotti..forse anche per il colore bianchiccio in realtà...cercate di omogeneizzarvi anche in questo!Ancora poca cattiveria agonistica,però cmq si apprezza il fair play mostrato da tutti,tranne cinolo che ad un certo punto sembrava avesse come obiettivo quello di prendersi gioco dell'avversario.Per il resto le partite quest'anno sono un pò noiose,senza tanto patema d'animo..siete piu sicuri e affidabili,l'anno scorso invece dovevamo accendere i ceri appena toccava palla qualsiasi componente che ora è giustamente nei baffifondi!(p.s.:ci mancate!!)Però ci piace vincere!!!!!

il TRAP ha detto...

pagelle realistiche, è giusto che non ci siano insufficienze (dato l'ottimo risultato), ma è anche lecito e doveroso sottolineare come la squadra sia stata disordinata e arrembante, ad un certo punto non c'era la minima organizzazione tattica, e questo non deve succedere.

INTERNET CHI??? ha detto...

sono in totale sintonia col TRAP,la vostra è una buona squadra,ma dovete imparare ad essere più concreti ed esprimere qualcosa in più!!!
non si può rimanere nella convinzione di dover giocare bene sono nelle partite che contano,se non si conquista regolarità e costanza nelle prestazioni si rischia di sbagliare proprio nei momenti topici!!!


MusicPlaylistRingtones
Create a playlist at MixPod.com