mercoledì 17 febbraio 2010

Banda Barzotti – We Are Family 9-1: sintesi

La Banda Barzotti conquista la qualificazione alle eliminatorie come prima nel girone della seconda fase, battendo la compagine dei We Are Family per 9-1.
La formazione schierata da mr. Passalosi presenta: PETRILLI, PASSANNANTI, PACIFICO, PELOSI, CUOMO, DI STEFANO e GIRGENTI. Sopra la panca la dirigenza viene rappresentata da sir Alex Palma e dall’allenatore in seconda Trovisi; in tribuna l’addetto stampa Piccolomo Antonio.
La partita comincia con brutti presupposti, data l’inferiorità numerica degli avversari dal primo minuto. Bisogna dire che è stato un peccato perché, nonostante fossero con un giocatore in meno, hanno tenuto abbastanza bene il campo e creato più di una occasione importante oltre al gol.
Le poche critiche da fare sono, per l’ennesima volta, tutte a carico dei Barzotti che hanno disputato una buona partita, ma svogliati e sottotono.
Le azioni d’attacco sono risultate spesso efficaci anche se facilitate dagli spazi lasciati incolpevolmente dagli avversari; si sono visti cambi di gioco, buoni fraseggi a centrocampo e verticalizzazioni precise per servire l’unica punta Girgenti, stavolta forse un po’ più spietato.
In compenso si è vista un po’ di ruggine nei meccanismi di difesa; spesso si rinunciava ad accorciare sugli avversari in fase di non possesso e gli spazi lasciati, in questo modo, hanno permesso ai Family di entrare in area impensierendo Petrilli che si è dovuto superare in alcune occasioni.
Nel secondo tempo con l’espulsione di Pacifico (per reazione ad un brutto fallo) è stata ristabilita la parità numerica rendendo di conseguenza il match un pò più equilibrato, ma ormai dall’esito scontato.

L’appuntamento, quindi, è per i quarti di finale che saranno finalmente giocati sul sintetico. Per conoscere l’avversaria invece bisognerà aspettare la riunione col sign. Vanni e l’esito del sorteggio!

Nessun commento:


MusicPlaylistRingtones
Create a playlist at MixPod.com