Secondo alcune testimonianze raccolte dalle autorità la Banda Barzotti avrebbe tesserato un ex-calciatore professionista di origine tedesca, Stefan Effenberg (Amburgo, 2 agosto 1968), sotto il nome di Alessandro di Stefano.
Nel testo della notifica suddetta viene imputato ai dirigenti barzotti anche un comportamento lesivo nei confronti dell'ex calciatore, che sarebbe stato costretto oltretutto a sottoporsi ad interventi chirurgici per ingannare i segni del tempo e la federazione sportiva!

Secondo indescrezioni sarebbe stato proprio un componente della squadra (il portiere Petrilli) a denunciare il fatto, dopo averlo visto indiavolarsi per una partita a play station.

Seguiranno aggiornamenti per tenere aggiornati i tifosi!
5 commenti:
maiala......chiamo subito Taormina!
....chi fa la spia non è figlio di Maria, non è figlio di Gesù e............................domani alla partita lo massacro!!!!!
può sembrare rude a volte ma di stefano è un pezzo di pane,un gran bravo ragazzo...
...e dire che anch'io la pensavo così,prima di essere ricoverato in ortopedia per un suo "dolce" intervento.....che gran bravo ......zzo
in campo ricordatelo sempre sono un bravo ragazzo solo con i miei compagni di squadra e a volte NEMMENO CON LORO!!!!!!!!!
Posta un commento