La BANDABARZOTTI di mister Passalosi non delude all'esordio nel torneo di calcio a 5, dominando la gara contro i "FIASCHI del FONTE", conclusasi con il punteggio rugbystico di 19-1.
La formazione blu-cerciata si presenta in campo con Petrilli tra i pali, Pelosi, capitan Passannanti, Girgenti, Finocchi(cinolo) e il nuovo acquisto Abatemattei.
La partita inizia subito in discesa con la Banda che dopo poci minuti passa in vantaggio con Pelosi che sblocca il risultato con una potente conclusione sul primo palo. Poi ci pensa Cinolo a raddopiare e triplicare il risultato con due reti di pregievole fattura tecnica. Da qui in poi ho francamente perso il conto del numero e dello svolgimento delle azioni, visto che la Banda è stata autrice di una prestazione davvero notevole sia sotto il profilo tecnico che dal punto di vista dell'intensità di gioco. Da segnalare l'ottima prestazione del portierone Petrilli, chiamato in causa poche volte, ma sempre pronto alla parata è............!!! Ottimo anche l'esordio di Abatemattei, che si trova ad entrare in partita quando il risultato appare già acquisito, ma subito inizia a dare spettacolo con prodezze tecniche davvero notevoli, anche se a volte dovrebbe liberarsi prima del pallone per velocizzare di + l'azione. Passannanti dietro è sempre una sicurezza, non si lascia mai cogliere impreparato, e addirittura si presenta più volte in zona goal, realizzando una rete proprio su assist di Abatemattei. Lo spento Cinolo della gara di calcio a 7 è solo un brutto ricordo al cospetto del Cinolo vivo e pieno di voglia di questa partita, autore tra l'altro di al- 5 reti. Vedremo se nelle prossime gare la Banda saprà confermare quanto di buono fatto all'esordio, spernado inoltre in una ulteriore crescita tattica della squadra.
3 commenti:
Per pelosi:perchè il gol tuo è potente e quelli degli altri sono normali????ah giusto,l'hai scritto tu l'articolo...Sempre x pelosi: puoi provvedere a far partire la canzone del blog subito appena si apre la pagina?perchè ad una persona che sta leggendo attentamente le cavolate che scrivi,gli piglia un colpo perchè non è capitato..almeno a me è capitato due volte su due..potrei essere io il problema,ma non credo...grazie
Non è certo colpa mia se l'autovelox installato a bordo campo dalla Vannipol rileva che i tiri di Pelosi viaggiano ad oltre 100kmh, mentre quelli deglialtri arrivano a stento a 70kmh.
signor vanni la sua sfortuna è aver incontrato la banda barzotti...ed anche i baffi fondi!!!
mi dispiace
Posta un commento