Sono stati smarriti ben otto giocatori del torneo calcio a 7, ahimé tutti appartenenti alla società barzotta! Sospettati principali sono gli alieni, che potrebbero aver rapito i giocatori in vista della semifinale (evidentemente tifavano per la Pizzeria Tweety!).
Ieri le persone accorse al campo Carlo Serafini del Petriccio, compreso il signor Vanni, si aspettavano di vedere una bella semifinale disputata tra due buone formazioni: la Pizzeria Tweety e la Banda Barzotti.
Purtroppo lo spettacolo non c’è stato e “nemmeno la partita”, la Banda Barzotti è scesa in campo(?) totalmente scarica e priva di motivazioni! Sicuramente le precedenti partite non avevano abituato i nostri a temere gli avversari, ma da chi gioca tanto a pallone certe cose proprio non te le aspetti! Tutti, dal primo all’ultimo, non hanno dato quello che potevano e dovevano dare e per quante motivazioni si possano trovare l’unica attendibile, che possa giustificare quanto accaduto, è quella degli alieni!
In una partita i barzotti sono stati capaci di dimenticare tutto un torneo: i sacrifici fatti per giocare in quel campo di ME..A dell’Acquacalda, il freddo, gli orari impossibili, i calci presi, il tempo perso e quant’altro…Ed un pensiero va anche a chi ci è venuto a guardare nelle stesse condizioni, a loro va un grosso GRAZIE!
Difronte la banda si è trovata una formazione, la prima decente, dotata di buoni elementi che la partita forse se la sono sognata anche di notte pur di giocarla bene; nonostante non abbiano fatto tanto di più che chiudersi in difesa, affidandosi molto al contropiede, non hanno sbagliato nulla ed hanno tratto il massimo dalle occasioni che gli si sono presentate, errori arbitrali compresi!
Con ciò, la sconfitta non è certo colpa dell’arbitro, i meriti vanno tutti alla Pizzeria Tweety che ha meritato la finale!
martedì 9 marzo 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Create a playlist at MixPod.com
5 commenti:
CHE PAGLIACCI...
.......sincero quanto codardo.........
Chiunque tu sia, visto che non hai la decenza di firmarti, vorrei farti presente che questo è il blog della nostra squadra e, in quanto tale, ha il diritto e il dovere di essere di parte. Cmq non capisco a cosa ti riferisca nel definirci pagliacci, noi abbiamo soltanto commentato e criticato la nostra prestazione(che chiaramente ci ha fortemente deluso) rendendo cmq i dovuti meriti all'avversario, che ha indubbiamente meritato la vittoria, al di là di quello che può essere il rammarico per una decisione arbitrale sbagliata o per un goal fallito. Se fossi stato presente ieri, ti saresti reso conto di come la BandaBarzotti(nessuno escluso) a fine partita abbia stretto la mano e si sia congratulata con tutti i ragazzi della pizzeria tweety, augurandogli inoltre un sincero in bocca al lupo per la finale. Penso inoltre sia lecito da parte nostra esprimere sul NOSTRO blog tutto il rammarico e la delusione per una prestazione di squadra scadente che ci ha lasciato a dir poco sbigottititi, al di là di qualsiasi merito avversario. Spero di essere stato chiaro nello spiegare le nostre motivazioni ed i nostri intenti, e mi auguro che tu voglia fare lo stesso, te ne sarei grato, davvero.
sincero non so in base a che cosa,ma sicuramente fuoriluogo..a volte mi dispiace che tutti abbiano il diritto di parola....W barzotti sempre e cmq!!tutto si può dire ma non pagliacci...
ah dimenticavo...CHE CRETINO...
Posta un commento