martedì 17 novembre 2009

Le Pagelle di Banda Barzotti – Estudiantes 3-1

GIAMPAOLA 6.5 : si sacrifica in un ruolo che non è il suo, il portiere, e gli riesce meglio di tanti altri. Incolpevole sul gol risulta determinante in altre occasioni.
PASSANNANTI 6.5 : comincia con qualche sbavatura nei primi minuti, ma la sua partita va in crescendo e qualche volta si propone anche in fascia, soprattutto per portare le bombole d’ossigeno a Di Stefano.
MILANO 6.5 : regge bene in difesa e resta ordinato e quando collabora coi compagni arriva facilmente in attacco. Qualche azione solitaria di troppo forse per la mancanza di lucidità e per la fatica costa qualche palla persa.
SESSA 7+ : costruisce e difende, la qualità non si discute. Comincia in fascia e poi passa al centro dove comincia a fare la differenza.
PACIFICO 6+ : anche la sua è una buona prestazione; parte in difesa ma si vede che è insofferente. Da esterno sinistro fa vedere grinta e doti tecniche ed è diligente nel coprire quando scende Milano.
DI STEFANO 6 : segna un gol importante. Parte male a centrocampo e salva la sua prestazione andando a rete. La grinta c’è ma fiato e lucidità decisamente no e si vede quando inveisce contro Girgenti e quando deve essere più volte ripreso per tornare a coprire la difesa.
GIRGENTI 7-- : anche lui a corto di fiato e quando si divora il possibile 4-1 non passando al compagno di fianco non era già lui. Segna una doppietta fondamentale ma deve diventare più spietato sotto porta!!!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Di Stefano ha fatto cagare...e non poco!!!il gol gli ha in parte parato il culo ma siete stati troppo bravi con lui...io gli avrei messo un 5.5

achille da trapani ha detto...

che vergogna questi anonimi che rovinano il blog senza avere il coraggio di dire le cose in faccia...
è indecente che un giocatore corretto e sportivo come il chiamato in causa di stefano sia oggetto di simili accuse del tutto infondate e infamanti...
per me, a parte la prestazione cmq del tutto sufficiente, il suo spirito battagliero e combattivo è fondamentale per i nuovi barzotti, rinvigorendo e dando nuova linfa ai vecchietti decrepiti che ancora si spacciano per giocatori... residui di un'era passata, ormai incapaci di tenere il tempo del calcio moderno...
forza ale!
PS nn farti espellere, però!!

luisa da montefiascone ha detto...

non sono per niente d'accordo con achille! il di stefano chiamato ad esempio dovrebbe invece imparare a contenersi un pochino in più...
capisco il furore agonistico, però a volte si esagera (anche se, ad onor del vero, ha subito chiesto venia).
lo stesso dicasi per il pacifico (di nome, anzi di cognome, ma non di fatto...): ammonizione superflua ed ingenua...
a mio avviso il barzotto da prendere ad esempio è il grandissimo "Sir" (di nome e di fatto).
la sua unica protesta, all'ennesimo fallo subito in fascia, riportata a verbale, è stata: "mi lasci passare una volta, per favore?"...
che signore!!
guardate et imparate, barzotti vecchi o nuovi...

pasini dai laghi profondi ha detto...

sono da sempre un accanito fan della banda e dei baffi, le mie squadre preferite!
volevo fare un appunto ad un barzotto: è inutile che ti spremi le meningi sui libri, tanto se nn giochi come devi l'esame col ca**o che te lo faccio passare!!

ciro da napoli ha detto...

ciao barzotti!
volevo fare i complimenti ad un giocatore ectopico!
grande giampaola, sei stato bravissimo, e con le tue gite fuori area in fase offensiva mi hai ricordato un grande portiere della mia squadra del cuore:
il magico pinuccio taglialatela!!
come lui, quando passeggiavi fuori area la tensione saliva e la paura cresceva, ma tanto lo sappiamo che quando c'è bisogno, ci sei sempre!!
PS perchè nn ci giochi sempre, visto che ormai in fascia c'è il sir?

stelio da san miniato ha detto...

come il mio collega di prima, anche io sono un grande fan dei barzotti e volevo fare un appunto ad un giocatore:
visto che tanto quest'anno non giochi, perchè non ti metti a studiare, così la prossima volta ti faccio passare?
a buon intenditor...

Anonimo ha detto...

Su Stelio da San Miniato mi sento chiamato in causa, anche se non ne capisco il motivo...purtroppo questo brutto infortunio mi terrà lontano dal campo un bel pò, forse per tutta la durata del torneo!!Quindi ufficialmente fuori per infortunio :D.

il Vice

ALESSANDRO DI STEFANO ha detto...

effettivamente non ho espresso il miglior calcio ma purtroppo mi manca la giusta condizione. Io nel mio piccolo ho provato a dare il massimo e se per voi io merito 5,5 - 6- o anche 3 sappiate che per me va bene perchè quello nel bene o nel male è il mio massimo (per ora). ringrazio achille da trapani anche se non lo conosco ma vedo che al contrario lui mi conosce bene......
accetto la critica di luisa anche se la ritengo fuori luogo visto che si parlava di correttezza e se proprio tu dici che ho chiesto anche venia il tuo commento è davvero inutile, poi chi mi conosce e in questo caso non tu sà che fa parte della mia indole calcistica l'essere molto aggressivo e anzi non hai visto ancora niente se ti basi su quest'unica partita. .....ma ripeto che va bene cosi accetto complimenti e critiche traendone il meglio e prendendoli come consigli.....per l'anonimo non penso di poter spendere qualche parola visto che per me non merita nemmeno quella. ciao ragazzi forza barzotti e un abbraccio al mio caro amico giampaola!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ale non ti preoccupare ti difendo io finchè mi dedichi i gol!!!!!!!
Nazarena

ALESSANDRO DI STEFANO ha detto...

i miei gol saranno tutte dediche speciali per te che + di tutti mi hai voluto nei barzotti........un bacione mio caro presidente!!!!!!

Anonimo ha detto...

non potete immaginare quanto sia felice di far parte di questa grandissima squadra di amici!!!l'essermi messo a dispozione della causa,giocando tra i pali,era il minimo ke potessi fare!!!per il mitico palmone:grande pino batman taglialatela....sto paragone è fantastico!!!ai vari mirko valerio antonio e vittorio...ke spettacolo di tifosi!nazarena si commenta da sola:l'unica presidentissima!forza barzotti
Danilo Giampaola

Anonimo ha detto...

che caro giampaola!!!!ti vorrei come portiere a casa mia tutti i giorni,sappi solo questo...cmq i nuovi arrivi mi lusingano,ringrazio chi ha portato avanti la campagna acquisti perchè mi ha regalato due giocatori di gran cuore,oltre che talento!!!!ringrazierò a dovere il vivaio battipagliese per avervi tirato su cosi bene!!per voi non sono una presidentessa(anche perchè armando mi ha surclassato..),ma un'amica come lo sono per tutti i vekki barzotti,tranne per palma che dice di volermi bene come una sorella scema!!!lunedì non ci sarò in pankina,ma sentitemi vicina lo stesso,vi penserò!!!!Dopo questo,preferisco congedarmi,senò mi metto a paingere..ahahah...
Nazarena Trovisi


MusicPlaylistRingtones
Create a playlist at MixPod.com