a cura della redazione sportiva di Barzottello
Ormai più di un mese è passato dall'inizio ufficiale del torneo e tra rinvii, spostamenti e problemi vari, sono state giocate molte partite nei 4 gironi, tra cui alcuni incontri di cartello.
Andiamo a dare un occhiata alla classifica dei 4 raggruppamenti.
Nel girone A vediamo gli "Zero a Zero" che si contendono la testa della classifica con la "Lokomotiv Romana" e con "F.C. University".Probabilmente saranno proprio queste compagini a spuntarla anche se ci sono alcune partite da disputare e la situazione potrebbe capovolgersi.
Nel girone B imprendibile il "Deportivo la Patonza" di mister Petta che conquista la testa della classifica a suon di goal.Per loro qualificazione scontata.A inseguire "Atletico Pozzen Fans" e "Antony d'Arrigo" che si candidano per un posto al sole.Dietro di loro "F.C.Bong" che con una partita in più e un punto in meno, dovrà sperare in un miracolo per la qualificazione.
Nel girone D marcia innarrestabile dei "Pachocho".Candidati alla vittoria del torneo, sono a punteggio pieno dopo 3 incontri e già qualificati per la seconda fase a gironcini.Delusione "Sao Gabbiano" che dopo la sconfitta con il "Real University" si trova a dover vincere obbligatoriamente l'ultima giornata con la "Flynet" e a dover sperare nei risultati altrui."Real University" quasi qualificata invece alla seconda fase grazie proprio alla vittoria contro il "Sao Gabbiano" di mister Crescenzo.
Per quanto riguarda il girone C, i ragazzi della "Banda" conquistano la provvisoria testa della classifica a 7 punti, in seguito alla vittoria sui "Mostri Sacri" di mister Heigl, in attesa del risultato degli "Emergency Rhum".Il "Ficomezzo", privato del dimissionario mister Nittopoli, appare sorprendentemente fuori dai giochi.Sull'orlo del baratro, si potrebbe salvare solo con due vittorie nelle ultime due partite restanti.Per il terzo posto invece lotta tra i "P.B.Q.S." e i "The Ark",con quest'ultimi che si portano a 4 punti dopo la vittoria sui "Mostri Sacri" per 5 a 1.
Vi diamo appuntamento a Venerdi prossimo per un nuovo articolo de "IL PUNTO".
1 commento:
cuoppo che cazzo di fine ha fatto il tuo pantaloncino barzotto!!!???
Posta un commento