giovedì 20 novembre 2008

VITTORIA-GOAL-SPETTACOLO, buona la terza dei barzotti!!!


Continua la striscia positiva dei ragazzi della banda barzotti, che centrano la seconda vittoria in 3 partite, allungando così la loro striscia postitiva che li vede imbattuti dalla prima partita del torneo di calcio a 5 della primavera scorsa.
5-2 il risultato finale di una gara che ha visto la formazione guidata dal tecnico brasiliano Passalosi Pierlino dominare dall'inizio alla fine, senza mai mettere in discussione un risultato ampiamente meritato.
Questa la formazione barzotta: CURCIO tra i pai, PALMA-PETRILLI coppia difensiva, CUOMO in cabina di regia, PICCOLOMO(ieri storico e stoico capitano) e POLICASTRO sulle fasce, e PALMIERI in avanti; a disposizione : GIRGENTI-FINOCCHI- BRUNO e PELOSI.
Riposavano ieri il capitano PASSANNANTI(problemi alla caviglia x lui, dopo la dura entrata rimediata a san gusmè), NARDONE(ginocchio ancora dolorante a seguito della contusione subita contro i "the ark"), STRANIERI(impegnato ad arbitrare a casole d'elsa x racimolare i soldi per pagarsi il puttantour), e PETRILLI(impegnato a coverciano con la nazionale).
Apriva ieri le marcature PALMIERI, con una bella conclusione a rete, che metteva in luce tutte le qualità tecnico- balistiche dell'attaccante barzotto, comunque ben imbeccato dal lancio di POLICASTRO.
Raddoppiava poi il vantaggio il talentuoso CUOMO, con una punizione davvero pessima, che coglieva però il portiere avversario impreparato e si andava così ad insaccare in fondo alla rete. I barzotti subivano poi la rete avversaria a causa di ua disattenzione generale, dovuta all'inesperienza e all'eccessivo rilassamento a risultato quasi acquisito. La terza rete barzotta è ad opera del neo-entrato PELOSI, che viene messo di fronte alla porta dall'ottimo FINOCCHI(ieri in assluto il migliore in campo) e che si dimostra freddo nello stoppare la palla (il campo ieri giocava brutti scherzi) e nel trafiggere il portiere avversario. Quarta rete barzotta messa a segno ancora da PALMIERI, al termine di una bellissima azione personale che vedeva l'abile JACK saltare gli avversari come birilli ed insaccare in fondo alla rete con una bella conclusione. "I MOSTRI" accorciavano poi le distanze(4-2) sfruttando i numerosi spazi che i ragazzi bianco-rosso-verdi offrivano. Sul 4-2, ci pensava CUOMO a chiudere definitivamente i conti con un gran bel goal dal limite dell'area, dopo un paio di dribbling sugli impotenti difensori avversari. Sul finale di gara veniva assegnato il solito(3 i altrettante gare giocate) calcio di rigore per fallo di mano (di PETRILLI questa volta) che la vecchia conoscenza (e grande amico) PERRUZZA trasformava abilemente, dimostrando ancora una volta di essere uno specialista dal dischetto.
Non c'era + tempo per "i mostri" per recuperare il risultato, c'era solo l'occasione per la festa barzotta, dopo un risultato che ci porta ad un passo dalla matematica qualificazione. AVANTI COSì RAGAZZI,ABBIAMO ANCORA TANTO DA DIMOSTRARE!!!

Nessun commento:


MusicPlaylistRingtones
Create a playlist at MixPod.com