Sembrano molto buone le notizie che vengono dagli avanzatissimi laboratori di BarzoLAB presso il centro sportivo di Barzottello. Gli innumerevoli esami a cui è stato sottoposto il capitano, infatti, stanno dando risposte a dir poco soddisfacenti circa il recupero della caviglia destra del numero 5 bianco-rosso-verde.
Il difensore, che nel fine settimana va in prestito al San Gusmè, aveva riportato un forte trauma a carico dell'articolazione tibio-tarsica di destra per un inutile intervento di un suo compagno di squadra, figuratevi la sfiga; le condizioni post-partita (a cena a Barzottello) sembravano preoccupanti tant'è che si sprecavano già i commenti e le imprecazioni per la incombente gara di mercoledì (ma quando mai).
Dopo essere stato denominato "O' zuopp'", nel capitano è scattata una molla che, a detta dello staff medico, lo porterà a bruciare le tappe del suo recupero.
Per quanto riguarda la società, bisogna dire che il presidente ha già preso posizione:"il tutto è stato pilotato dai Mostri SA per indebolire i barzotti, ma anche senza il capitano abbiamo validi calciatori e buone qualità per spuntarla".
Inoltre sul finire del discorso il presidente ha aggiunto:"pagherò volentieri una penale con i vecchi fornitori, ma i miei legali sono già a Marsala (TP) a presentare una richiesta per la nuova fornitura di sale grosso visto che l'altro sembra non essere efficace!"
martedì 18 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Create a playlist at MixPod.com
Nessun commento:
Posta un commento