martedì 11 novembre 2008

ESORDIO AMARO X I BARZOTTI. 1-1 contro i P.B.Q.S.

Pareggio all'esordio nel torneo universitario di calcio a 7 per la giovane formazione barzotta guidata dal tecnico Pierlino Passalosi, fermata sul risultato di 1-1 dai P.B.Q.S., formazione ostica si, ma non certo tra le + temibili del girone e del torneo!!!
La gara veniva disputata su un terreno di gioco davvero ai limiti della decenza, che rendeva quasi impossibile il gioco palla a terra e limitava di molto l'espressione tecnica dei giocatori bianco-rosso-verdi.
Da parte nostra possiamo solo rammaricarci per le numerose occasioni da rete fallite (la sorte nn ci è stata proprio amica) e per aver subito il pareggio avversario su un calcio di rigore, a dir poco dubbio, fischiato x un fallo di mano del sempre ottimo capitan Passannanti.
Questi i barzotti scesi in campo: CURCIO, PASSANNANTI, NARDONE, STRANIERI, CUOMMO, PICCOLOMO, GIRGENTI, a disposizione: PALMA, PELOSI, POLICASTRO, FINOCCHI.
L' unica rete barzotta veniva messa a segno a metà ripresa da Pelosi su calcio piazzato dalla distanza (evidente la complicità del portiere avversario).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Da parte di tutte le consorti e non presenti come tifose dei Barzotti:
"L'offesa di Mirko non ce la teniamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!".

Anonimo ha detto...

Per quanto riguarda l'offesa del barzotto stranieri,la questione è stata già risolta in sede di riunione post-partita.Ringrazio infatti la prontezza del prisident e del mezzo coach pelosi che hanno subito riportato in riga l'offensore,minacciando anche la panchina!Sperando che avvenimenti del genere non si verifichino più,aspettiamocon ansia la prossima partita dove ancra una volta dimostreremo la nostra professionalità nel tifare barzotto!Grazie per l'attenzione,buon proseguimento a tutti!


MusicPlaylistRingtones
Create a playlist at MixPod.com