Ieri sera al processo di Biscardi tutta l'Italia è venuta a conoscenza della verità, potendo constatare la totale inconsistenza del rigore che ha consentito alla formazione avversaria di pervenire al pareggio!!
Come poteva il nostro amato Capitan Passannanti fare un gesto così sconsiderato (e scordinato)?? Non sarebbe stato certo da lui...
Per fortuna con i nostri potenti mezzi, messici a disposizione dal croccante Prisdent Caputo, possiamo dimostrare con assoluta certezza come si svolsero i fatti.
Grazie alla potentissima ed avanzatissima BassCam possiamo mostrarvi l'immagine in 5D ad alta definizione del nostro amato Capitano nell'attimo incriminato.
Come potete constatare tutti voi il pallone è ben lungi dall'essere sfiorato dal braccio inquisito: tale arto era infatti occupato nel mettere a posto il papillon rosa, simbolo della Capitanità Barzotta, regalatogli dall'amata Giulia in occasione del debutto.
Annunciamo pertanto il ricorso all'Alta Corte Costituzionale dell'amato Signor Vanni, colui che tutto puote, sicuri che otterremo giustizia.

1 commento:
torneocus7siena.blogspot.com
Posta un commento