venerdì 14 novembre 2008

BUONA LA SECONDA!!! 4-2 ai "the ark".

Dopo il deludente pareggio all'esordio, i barzotti non tradiscono le aspettative dei numerosi tifosi e centrano la vittoria nel secondo match del torneo universitario di calcio a 7, piegando per 4-2 la sconosciuta quanto temibile formazione dei "THE ARK".
La gara si giocava in un campo in condizioni addirittura peggiori rispetto alla prima partita, che danneggiava non poco la superiore qualità tecnica dei giocatori barzotti, che si vedevano costretti a giocare palla alta per riuscire a superare la diga eretta dagli avversari, che raramente si sbilanciavano, limitandosi invece ad una difesa strenua e costante.
Questa la formazione schierata in campo dal mister PASSALOSI PIERLINO:
PETRILLI tra i pali, difesa con capitan PASSANNANTI e il vice STRANIERI, a centrocampo POLICASTRO in fascia destra, BRUNO in cabina di regia (in sostituzione del fondamentale CUOMMO, oggi infortunato) e PALMIERI a sinistra, unica punta FINOCCHI(x gli amici CINOLO); a disposizione: NARDONE, GIRGENTI(uscito malconcio dalla serata precedente) e PELOSI, autoesclusosi x evidente eccesso di peso. Turno di riposo x PALMA(in vista dell'esame di sabato in bocca al lupo), PICCOLOMO(cmq presente con tanto di chitarra al seguito) e appunto CUOMMO(per problemi fisici).
In apertura di match, i barzotti passavano in vantaggio con un rocambolesco autogol dei "the ark", che vedeva il difensore(ottimamente pressato da FINOCCHI) effettuare un involontario e veloce retropassaggio al proprio portiere che veniva colto impreparato ed impotente. 1-0.
La gara sembrava quindi in discesa per la formazione barzotta, che invece si ritrovava a subire la rete del pareggio a metà primo tempo, sancita da un calcio di rigore dubbio causato da POLICASTRO per un presunto fallo di mano. Incolpevole l'ottimo PETRILLI. 1-1.
Il primo tempo si concludeva quindi sul risultato di 1-1, con i barzotti però consapevoli della loro netta superiorità tecnico-tattica, sicuri di poter quindi uscire vincitori.
Nella ripresa trovavamo GIRGENTI in mezzo al campo, con POLICASTRO in fascia destra, STRANIERI a sinistra, PELOSI in attacco, con la difesa affidata al duo PASSANNANTI-NARDONE.
La formazione barzotta iniziava quindi un lungo assedio, che vedeva però
i bianco-rosso-verdi sfortunati sotto rete.
Al dodicesimo del secondo tempo i barzotti andavano in vantaggio con un preciso tocco ravvicinato di PELOSI dopo una superba azione di STRANIERI sulla fascia, che saltava avversari come birilli e metteva poi in mezzo per l'accorrente PELOSI.2-1.
Poco dopo PELOSI sfruttava un corto passaggio dei difensori avversari per tentare il dribbling con una veronica, veniva però atterrato dal difensore(ultimo uomo) mentre si apprestava a battere a rete; sulla susseguente punizione i barzotti aumentavano il loro vantaggio con un potente sinistro dello stesso PELOSI che passava in mezzo alla barriera e batteva il portiere avversario.3-1.
Sul 3-1 gli avversari si portavano in maniera arrembante in attacco, lasciando molto spazio al contropiede dei barzotti, che fallivano ripetutamente il 4-1 con PALMIERI, non molto lucido sotto porta.
Lo stesso PALMIERI serviva però sul finale di gara la palla del 4-1 all'accorrente FINOCCHI (cinolo, questo sei tu), che batteva così il portiere avversario per la quarta volta nella gara.
Sul finire del match, i barzotti si rilassavano subendo la rete del 4-2 in contropiede, ma non c'era più tempo per la rimonta dei "the ark", che uscivano dal campo sconfitti, ma stringendo la mano agli avversari.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Vorrei ringraziare il prisdent per il cioccolatino che mi ha regalato il giorno della partita come premio(anche se lo ha fatto in gran segreto cn me regalandolo a pelosi nello spogliatoio....).
Queste sono soddisfazioni!!!

Anonimo ha detto...

VOGLIAMO I VIDEO E LE PAGELLE!!!

Comunque nessuno cita l'ottima prestazione dei biondo alla chitarra??? :P

Anonimo ha detto...

la porchetta atomica è sempre la porchetta atomica!!!!


MusicPlaylistRingtones
Create a playlist at MixPod.com