Carissimi tifosi ed appassionati,
ieri la Banda Barzotti ha affrontato i temibilissimi ragazzi del Ficomezzo ed ha dovuto pagare dazio!Il punteggio finale di 4-5 ha, però, messo in evidenza l'equilibrio di un match in cui le compagini hanno sciupato occasioni su occasioni. I Barzotti si sono dimostrati subito pimpanti ed attenti, portandosi in avanti di due gol e non concedendo molto agli avversari, i quali si sono presentati per la prima volta al completo e forse pensando di sbrigare facilmente la pratica, ma così non è stato. I ficommezzini, sul punteggio di 2-0, accorciavano le distanze con una punizione deviata a rete da un solissimo attaccante non marcato dalla difesa barzotta, dimostrando quello che avebbero dimostrato durante tutta la gara, cioè l'anima mai arrendevole della squadra.
Come dicevamo, dopo una serie di occasioni sciupate per entrambe le formazioni, il punteggio si fissava sul 4-2 a vantaggio della Banda Barzotti.
Il Ficomezzo, che aveva sottovalutato la formazione di mister Passalosi in maniera alquanto evidente, si vedeva così costretta ad inseguire un risultato ormai lontano.
A questo punto la svolta: la grinta e i polmoni dei giocatori del Ficomezzo, anche questi abbastanza evidenti, hanno preso il sopravvento sui Barzotti che dopo molti infortuni, crampi e cali di tensione, ormai decimati soccombevano alle offensive degli avversari fino a che questi, a pochi secondi dalla fine, segnavano il definitivo gol della vittoria portandosi sull 4-5.
In conclusione si può dire che il match è stato molto equilibrato dal punto di vista della qualità del gioco espressa dalle due squadre, ma che la preparazione atletica del Ficomezzo e i ricambi hanno avuto la meglio.
Complimenti a tutte e due!!!
A breve saranno disponibili anche le pagelle del presidentissimo Caputo
giovedì 27 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Create a playlist at MixPod.com
2 commenti:
complimenti ai ragazzi del ficomezzo, a mio avviso hanno meritato di portare a casa i 3 punti, viste soprattutto le numerose occasioni avute e la qualità di gioco espressa. Dico anche ai barzotti di non demoralizzarsi, perchè hanno tenuto testa ad una delle formazioni che (al completo) è sicuramente tra le + forti del torneo!!! avanti così, la strada è lunga ma ce la faremo!!!
ragazzi,non vi preoccupate!!!a marzo ci arriveremo,anche perchè se comprate le divise nuove,dovrete sfruttarle per forza!!!dai raga!!!noi tifose siamo con voi!!!!
Posta un commento