Il Presidente, gaio per motivi politici e volendo infondere ai suoi ragazzi il suo stesso ottimismo in una situazione così spiacevole, annuncia la probabile assunzione di uno dei più ricercati cuochi della Nazione, lo chef Palma!!!
Soprannominato "O' Rais dei fornelli", Palma è oggi molto apprezzato per le sue doti culinarie più volte esaltate anche da riviste "bibbie" del settore come Gambero Rosso e Guida Michelin!!!
Dato che, più e più volte, i Barzotti sono stati sorpresi dai fans a cenare nel locale senese dello Chef, il presidente ha pensato bene di tenerselo stretto e proporgli di andare a lavorare al quartier generale di Barzottello come cuoco di fiducia!!!L'annuncio ha scatenato tra i soci fondatori del club e tra alcuni giocatori qualche perplessità, poiché precedenti episodi, remoti e recenti, hanno fatto del Palma un portatore sano di sfiga. Ciò non pregiudica il valore professionale ed umano dell'interessato, ma è giusto che la scelta a riguardo venga fuori dal cda convocato nei prossimi giorni, probabilmente dopo la sfida con le Pluffaglie.
In tale sede verrà accolta o bocciata la proposta del Presidentissimo!!!
4 commenti:
con la sfiga che porta quello ci farà strozzare tutti!!!
partito popolare "IOP" (io odio palma)
ringrazio il capitano per il sostegno ricevuto in questi mesi di insulti...purtroppo mi vedo costretto a declinare la proposta poichè,avendo già la fedina penale macchiata da una serie di reati,non potrei assumermi la responsabilità di nutrire i barzotti...
in qualità di fronte liberazione da pelosi potrei spiacevolmente incappare,non volonatariamente, nell'uso eccessivo di diserbanti e pesticidi per la mia famosa pasta al forno...
quindi chiedo al presidente un posto in squadra,x giocare la prox coppa uefa, con la promessa di ritornare in forma al più presto...(anche ronaldo disse così)
ma come vi salta in mente di assumere un cuoco...e poi quel cuoco!!!ho saputo delle partite del napoli viste in tv e diciamo che non porta proprio fortuna!!!
movimento extraparlamentare "AIOP" (anche io odio palma)
In effetti ci sono perplessità sull'impiego di Palma in cucina, non tanto per le sue qualita culinarie...Si parla di un locale seciale, studiato alla Napulian University di Frattamaggiore, con pareti spesse + di 30 cm e ripiene di cornicchi, gobbetti e amuleti vari...spero funzioni!
Posta un commento