venerdì 4 aprile 2008

Le ultime parole famose:"noi abbiamo uno spogliatoio unito!!!"

E' giunta stamani la notizia che la società dei Barzotti ha deciso di cambiare strada. Le parole di coach Pelosi, "il capitano lo lascerei su un marciapiede e gli butterei anche la borsa tra i cespugli", hanno scosso molto il club e lo spogliatoio ne ha risentito. Già, è proprio così, i barzotti hanno voltato le spalle al loro capitano!Ma signor Pelosi?
Veniamo ai fatti.
Nonostante i contrasti del "Papa" col PRISdente, diventati col tempo incontrovertibili, il rapporto sembrava andare avanti; vuoi per l'attaccamento ai compagni del capitano, che addirittura dava loro cioccolata Kinder di ottima qualità(4-10 euro/kg) e ricca di "energia", vuoi per la diplomazia maturata negli anni dal PRISdente che della striscia di Gaza pensa che sia un servizio del noto programma di canale 5, si era trovato un equilibrio di idee, filosofie e strategie!
A versare la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il vice-capitano che, nel tentativo di sostituirsi al Papa, ha svelato le sue risorse di cioccolato dando energia ai cospiratori (tra cui si annoverano: er cimice, il PRISdente, merdaman e dulcis in fundo il coach). L'unico che si è dimostrato fedele alle gerarchie precedentemente instauratesi è stato il Pampa Clemente. Il subdolo numero 32 ha svelato ogni inganno ed ogni presa in giro, certo facendo come suo solito un pò il ruffiano, ma le prove hanno dimostrato la scarsa stima nei confronti del capitano!!!
L'onda d'urto della bomba ha raggiunto poi nella notte coach Pelosi, il quale, riferendo alla società le suddette parole, stamattina ha tracciato un solco che per ora sembra incolmabile tra il capitano ed il resto dei barzotti.
Il risentimento porterà il capitano a disertare la seduta di allenamento di questa sera a Barzottello ed incerta è anche la sua presenza nel prosieguo del torneo. Queste le sue parole:
"la società ha altri piani, altre aspirazioni ed io non rientro in essi; per il bene della squadra mi faccio da parte!"

7 commenti:

Anonimo ha detto...

capitano ti siamo vicini....
abbiamon visto cn che cattiveria il coach ti ha scaricato su quel marciapiede tra barboni e prostitute.
questo nn è un comportamento professionale e presenteremo(in qualità di fronte liberazione da pelosi)alla commissione disciplinare, un filmato shock dell'accaduto x un eventuale deferimento del rosso di ronciglione..
Siamo sicuri che Prisdent prenderà provvedimenti a tutela del nostro capitano,che nn può essere trattato cm una sgualdrina del sabroso come tante.


Capità non mollare

fronte liberazione da pelosi

Anonimo ha detto...

oh capitano....mio capitano, come direbbero dalle parti mie...........mavvaffanculo!!!!



IL COACH!!!

Anonimo ha detto...

GAZZETTA DELLO SPORT

Scintille tra i Barzotti...Passannanti "Io non voglio passare per un tirchio"

Dopo le ultime vicende in casa Barzotti dovute ad una goliardia il Presidente Caputo Pierluigi, alza la voce nei confronti del capitano della squadra. "ci aspetta una sfida cruciale per continuare la nostra avventura nel torneo del
CUS,è inammissibile che il Capitan Passannanti abbia tanto rancore nei confronti dei suoi compagni di squadra e il coach Pelosi."
Alla fine della conferenza stampa il presidente dichiara ai microfoni sky " Se il Capitano e il suo socio (riferendosi indubbiamente al probabile nuovo portiere) continuano ad avere simili comportamenti, verranno multati e cacciati a calci nel sedere, l' A.S Barzotti è una società seria non una squadretta di 3° categoria (il riferimento è alla ex squadra in cui militava Passannanti).
Paolo Liquori

Anonimo ha detto...

Mi permetto di fare qualche appunto...a parte il cognome sbagliato del giornalista,confuso forse con qualche personaggio coratino vorrei precisare che la categoria non era terza ma prima e poi non si può chiedere di porgere sempre l'altra guancia...anche perché sono solo due!!!
PS:Il calcio nel sedere il capitano lo ha già ricevuto...

Unknown ha detto...

ho letto quest'articolo: fa schifo!! nn si capisce un cazzo!!
Forse xkè è domenica e ieri ci siamo sbronzati ma enzo e pietro hanno stentato a capirci qualcosa!!!

Anonimo ha detto...

Jack sta dalla parte del PRISdente, SIEMPRE! :P

Jack

Anonimo ha detto...

cari bruni e dottori vari ed eventuali, vi sfido a trovare errori grammaticali o sintattici nell'articolo...
per quanto riguarda il senso, chi doveva capire, ha capito;
del resto, chi fa parte della squadra soltanto pro forma non può pretendere di entrare nelle dinamiche che regolano gli equilibri all'interno dello spogliatoio!!!??!!!
a buon intenditor...


MusicPlaylistRingtones
Create a playlist at MixPod.com