GRANDISSIMA PRESTAZIONE dei ragazzi della BANDA BARZOTTI che, nella decisiva sfida odierna contro la temibile formazione della SELECAO portano a casa una vittoria tanto importante quanto sofferta!!!!
Gara davvero avvincente e combattuta tra le due formazioni, accompagnate da un discreto numero di tifosi.
La BANDA BARZOTTI scende in campo con il seguente quintetto: SENESCENDE-PASSANNANTI-PELOSI-STRANIERI-CUOMO, con a disposizione PALMIERI-BRUNO-PICCOLOMO, in panchina anche il fotografo ufficiale CLEMENTE, l'ex portiere NARDONE, e l'immancabile prisdent CAPUTO!!!!!
I primi minuti di gara sono di studio, ma vedono comunque i barzotti prendere pian piano possesso del gioco ed iniziare a creare pericoli alla porta avversaria, senza però riuscire a trovare la via del goal.
A sbloccare il risultato ci pensa però coach PELOSI che, intorno al 7' del primo tempo, intercetta un passaggio del portiere avversario e poi lo trafigge con un sinistro potente ma comunque centrale.
Nonostante la netta superiorità barzotta, pochi minuti dopo il goal del vantaggio, la selecao perveniva al pareggio sfruttando al meglio un'incertezza difensiva dei barzotti.
I barzotti non si facevano certo scoraggiare dal pareggio, ma anzi continuavano comunque a produrre dell'ottimo calcio, anche grazie agli innesti di BRUNO e PALMIERI, che davano vigore al reparto avanzato.
Verso il 15' del primo tempo, sul risultato di 1-1, i barzotti conquistavano una punizione poco oltre il centrocampo avversario, si incarica della battuta coach PELOSI e, con un potente e preciso sinistro trafigge il portiere avversario sul secondo palo, è 2-1!!!
Ancora una volta però, i barzotti si dimostrano incapaci di mantenere il vantaggio e vengono così di nuovo raggiunti dalla selecao, abile a sfruttare una nuova disattenzione barzotta.
Si andava così al riposo sul risultato di 2-2, ma con i barzotti convinti dei loro mezzi e della loro superiorità.
Nella ripresa il copione non cambia, barzotti sempre padroni del gioco e del campo, ma che faticano a trovare la via del goal. Ci riescono però intorno al 8' minuto, con PELOSI che serve lungo la fascia destra CUOMO, il quale di prima appoggia al centro per l'accorrente JACK PALMIERI che, dopo il controllo riesce a superare difensore e portiere avversario con una conclusione lenta ma davvero precisa...............è 3-2!!!!
A quel punto sembrava che i barzotti potessero mantenere il controllo del risultato senza subire troppo la pressione avversaria ma, ecco che puntualmente arriva il goal che non t'aspetti; Pelosi esce precipitosamente in pressing a centrocampo, non riesce ad intercettare il passaggio della formazione avversaria, la palla giunge sull'esterno che con un preciso diagonale insacca alle spalle del comunque ottimo SENESCENDE.....è 3-3, con questo risultato i barzotti sarebbero inesorabilmente eliminati!!!!
Mancano ormai circa 13 minuti alla fine del match, ed i barzotti continuano la loro battaglia con la porta avversaria, che sembra essere davvero stregata, soprattutto quando CUOMO si libera con delizioso pallonetto del difensore avversario e batte al volo a rete a colpo sicuro, ma la palla è intercettata dal difensore avversario, si sfiora l'eurogoal!!!
La fine della partita è ormai vicina, ed i barzotti, ormai stanchi e un po' delusi, non riescono a trovare la via del goal....................................fino a quando non esce fuori l'orgoglio e la grinta del CAPITANO (PASSANNANTI), che intercetta un passaggio avversario nel cerchio di centrocampo, porta palla sulla destra e puntualmente mette in mezzo per l'accorrente CUOMO che insacca con un piatto sinistro potente e deciso........è 4-3.........è VITTORIA.........è DELIRIO, naturalmente DELIRIO BARZOTTO!!!!!!
A quel punto i minuti di gara da giocare sono davvero pochi (circa 4), ed i barzotti non prendono nemmeno in considerazione l'idea di pareggiare una partita dominata, iniziando così un pressing forsennato, con coach pelosi scatenato ad urlare in mezzo al campo e ad inveire verbalmente contro il suo portiere, reo di aver spedito al petriccio una palla che si poteva invece controllare.
Nel finale i barzotti non corrono nessun rischio, anzi, si rendono ancora molto pericolosi con PELOSI che si lancia in scivolata contro TURI(selecao) e lo anticipa calciando in porta, il portiere non arriva, ma c'è il palo ad impedire l'ulteriore orgasmo del pubblico barzotto!!!!
Da lì in poi, c'è solo tempo per festeggiare......................................e per gridare al mondo che noi...........................CE L'ABBIAMO BARZOTTO!!!!!!!!!!!!!!!!
2 commenti:
.....grandi ragazzi, ci regalate emozioni davvero immense....VI VOGLIAMO SEMPRE COSì!!!
I TIFOSI TUTTI!!!
ORGASMI MULTIPLI!!!
Jack
PS - Merdosi, si scrive jacK!
Posta un commento