venerdì 11 aprile 2008

le tifose barzotte ce lo fanno venire..........quasi duro!!!!



Ieri pomeriggio al centro sportivo CUS dell'acquacalda non solo si è assistito ad una grande prova sul campo dei barzotti, ma anche ad una prova maiuscola dei numerosi tifosi barzotti accorsi per l'evento!!!
Sulle tribune la cornice di pubblico era quella delle grandi occasioni, con numerose fans barzotte sempre pronte ad incitare i loro ragazzi. Tra gli altri, non potevano certo mancare le ragazze ULTRà DI CAMOLLIA (nazarena, lucia, marika e la nuova arrivata francesca) e le sempre presenti sorelle CATERINI(claudia e silvia), alle quali vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per il sostegno che ci hanno dato, la vittoria è anche merito loro!!!!
Tra le note stonate, da citare solo la presenza dell'immancabile GUFO PALMA che, accompagnato dal nuovo tifoso barzotto STEFANO (persona splendida e prossimo coinquilino del coach), appena giunto al campo contribuiva in maniera decisiva al pareggio (3-3) della selecao, questa è la scena: Palma arriva in tribuna in palese ritardo, con i barzotti che stanno brillantemente conducendo la gara sul risultato di 3-2; si avvicina alla sorella caterini e le chiede: "ciao claudia, quanto stanno i ragazzi????" e lei risponde: "ciao ale, vincono 3 a ................goal della selecao"!!!!!!
Fortuna a voluto che i ragazzi barzotti, in una recente gita a milano, si erano precauzionalmente premuniti di CORNETTI ANTIPALMA, che evidentemente hanno poi giocato un ruolo decisivo ai fini della vittoria finale!!!!

2 commenti:

Zé Roberto ha detto...

simplesmente... oi...
apenas estava olhando os blogs por ai e encontrei o seu... e resolvi mandar um "oi"... é engraçado certamente voce nao vai entender nada do que eu estou escrevendo....

ah, eu sou brasileiro

capoultràcamollia ha detto...

se non volete perdere le uniche ti fose che vi vengono a vedere solo per farsi due risate e non di certo per godere della vostra verve calcistica,fareste meglio a portare due sedie"apri e chiudi"ai bordi del campo perchè marica ha le vene"vanitose"come dice mia nonna,e quindi non può stare tutto quel tempo in piedi;lucia invece ha problemi di sonnolenza acuta,nel senso che quando meno te l'aspetti,lei si addormanta e si lascia andare..il che è pericoloso se non c'è un appoggio!!!io voglio la sedia perche semplicemente mi stanco..


MusicPlaylistRingtones
Create a playlist at MixPod.com