venerdì 11 aprile 2008

......ecco le foto del trionfo di ieri.....by clemente!!!!!





9 commenti:

Anonimo ha detto...

buuuuuuuuuu fischi per i giornalisti di questo blog che hanno attribuito a Pelosi 6 gol quando ne ha soli 4! vergogna!

Jack

PS - Ma esiste un sito dove si trovano i risultati aggiornati? Che qui dobbiamo cominciare a fare due conti

Banda Barzotti ha detto...

i giornalisti di questo blog sono professionali ed imparziali, non è certo colpa loro se il sinistro di pelosi è un'arma balistica non indifferente!!!!

LA REDAZIONE

capoultràcamollia ha detto...

pelosi farà pure tanti gol..ma c'è da dire che appena tocca palla e sorpassa il centrocampo,gli parte automaticamente il tiro..e tira,tira,tira..finchè il portiere avversario,per disperazione lo accontenta e si sposta!!!Sulla punizione,non ho da dire niente..bel gol,complimenti!per il resto,se anche gli altri tirassero"a macnet"(che in italiano significa a macchinetta,nel senso"molto,di continuo,incessantemente..")avrebbero risultati numerici migliori per quanto riguarda il numero di gol..Aspetto con ansia la prossima partita e prometto grande rumore dalla tifoseria..porteremo la batteria di pentole direttamente mandata da mondial casa!!le pentole le lasciamo per le cene che ci deve il president,mentre i coperchi saranno portati al campo e utilizzati al meglio!!

Anonimo ha detto...

ma balderazzi che fine ha fatto??

Banda Barzotti ha detto...

siamo sicuri che tutto questo rumore intorno al nome di PELOSI non farà altro che caricare ulteriormente il nostro tesserato......e speriamo che a farne le spese sia solo il portiere delle pluffaglie!!!

UFFICIO STAMPA BARZOTTI

Banda Barzotti ha detto...

Riguardo a BALDERAZZI non abbiamo notizie certe, sappiamo solo che dopo la sua "gita" oltre oceano le cose sono cambiate, è tornato stravolto, ingrassato e del tutto fuori forma. Nonostante questo, è stato comunque messo alla prova, ma le ultime prestazioni non incoraggianti del giovane difensore barzotto non hanno convinto molto il mister, che ha preferito non convocarlo per la delicata sfida con la selecao, facendo invece affidamento su giocatori più freschi ed atleticamente allenati. Siamo comunque certi che Balderazzi potrà tornare utile alla squadra nel caso riuscisse l'impresa della qualificazione alla seconda fase.
BALDERAZZI NON MOLLARE!!!!

Anonimo ha detto...

Balderazzi:ringrazio tutti per il sostegno dal prisdent al magazziniere in particolare mirko e i ragazzi della squadra ma sono costrettoad unirmi al coro degli scontenti che accusano pelosi(un pò su tutti i fronti).sono un pò sconvolto per non aver ricevuto neanche una telefonata dal mister per spiegarmi l'esclusione dalle ultime due partite e nemmeno una parola di incoraggiamento(a differenza di bilotta!!!).rimango comunque fiducioso per il prosieguo della stagione!

Banda Barzotti ha detto...

Ci dispiace dover tornare sulla questione BALDERAZZI, e soprattutto ci spiace doverlo fare a mezzo di stampa, ma non abbiamo altra via visto che il nostro tesserato non si fa ormai vedere al campo da gioco da più di una settimana, a differenza degli altri esclusi(vedi nardone, piccolomo e clemente),che invece hanno sempre dimostrato un forte attaccamento alla maglia.
Ci teniamo a precisare che Balderazzi era stato convocato dal mister per la gara d'allenamento a calcio a 7 di lunedì scorso, ma lui prima non si è reso raggiungibile per tutta la mattina, poi non ha risposto ai messaggi di convocazione del mister e, solo nel tardo pomeriggio, si è degnato di mandare un sms al mister dicendo di aver passato la giornata in sala operatoria(cosa ci facesse Balderazzi in sala operatoria è da verificare). Evidentemente la Banda Barzotti non è la sua priorità, cosa che invece vale per molti degli altri tesserati della squadra che, guarda caso, sono proprio quelli su cui il mister fa più affidamento!!!! O forse, ancora peggio, Balderazzi non ce l'ha abbastanza BARZOTTO, e quindi si vergogna di venire negli spogliatoi e farsi la doccia con i suoi compagni, che invece CE L'HANNO QUASI DURO!!!!

LA SOCIETà

Anonimo ha detto...

Vorrei spezzare una lancia a favore di Balderazzi.Anche se nelle ultime uscite ha mostrato un pò di affaticamento muscolare, sono sicuro che riuscirà ad essere decisivo, nonostante, ahime, i posti disponibili sono sempre pochi(il vice capitano ne sà qualcosa).Comunque a Balderazzi, che è sempre stato uno dei difensori più "gagliardi" da me visionati, gli dico di non scoraggiarsi, il coach ha l'occhio lungo, e se deciderà di dare il cambio a qualcuno qualche volta, sono sicuro che anche lui avrà un opportunità!

Ciao Baldi, sempre nei nostri cuori!


MusicPlaylistRingtones
Create a playlist at MixPod.com