Eccoci qui a commentare un altra vittoria della BB, vittoria questa volta dal retrogusto amaro, visto che non servirà a molto.Ironia della sorte, con nove punti ci ritroviamo esclusi dal torneo.Comunque, per ora limitiamoci a fornire un breve commento della partita.
Partita giocata sicuramente a cuor leggero da entrambe le compagini, e a risentirne è la qualità.I Barzotti comunque sono sempre in vantaggio e non sembrano mai soffrire più di tanto gli attacchi della "Pluffaglie".Infatti, i gol degli avversari sono da imputare più a errori barzotti che alla bravura della Pluffaglie.Solo verso la fine del primo tempo e l'inizio del 2° c'è una insolita escalation di agonismo che i barzotti sono costretti a subire(in particolar modo sulle cavigle!!).Da segnalare i rientri di Fabio "Giacomo" Girgenti, apparso un pò fuori forma, e di Clemente "Pampa" Salvatore, che a parte una brutta caduta(alcuni lo accusano di aver simulato, altri pensano che abbia subito un fallo, altri ancora sanno che è caduto da solo e basta)rimediata ad inizio gara, fa il suo e mette in seria difficoltà la difesa della Pluffaglie.Un saluto anche alle nostre tifose, Marica e Lucia in particolare, che nonostante tutto(esami compresi!!), anche oggi erano al campo.
I BARZOTTI
P.S.Più tardi le foto della partita
giovedì 17 aprile 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Create a playlist at MixPod.com
7 commenti:
E' vero, gara sottotono...per tutti!Mancavano le motivazioni e l'amarezza era tanta per aver fatto quanto gli altri e non esserci qualificati!!!Comunque forza barzotti ed un grazie sentitissimo agli impiegati del DSU!!!
siete ridicoli!menomale che non sono venuta a vedervi e sono rimasta a casa a vedere Amici di Maria..quelli sì ke sono amici,non voi..bastardi..poi mi avete lasciata da sola a casa per andare in quella casa brutta e sporca in quel di petriccio..mi vendicherò!!!Cmq piccolomo hai tutta la mia stima,perchè continui ad essere amico a pelosi ke ieri non ti ha convocato,nonostante fosse una partita"persa"in partenza in cui sarebbe stato giusto dare spazio a ki non ne ha avuto prima...oppure il coach pensava davvero di poter vincere con innumerevoli gol di scarto?cmq i miei complimenti maggiori vanno a vittorio bruno,che preso da un forte senso di squadra,ha pensato bene di andare in palestra mentre il resto dei barzotti buttava il sangue in campo..bravo vitto,hai fatto bene!
Che delusione........................
Jack
.....e questa sarebbe una capo ultrà????? invece di incoraggiare i ragazzi li critica e insulta. Un sicero ringraziamento va solo a Lucia e Marika, quelle si ke sono vere tifose!!!
I BARZOTTI TUTTI!!!
D'accordissimo con il capitano, ma io comunque ringrazio sentitamente(senza ironia)il sig. Vanni, una delle persone più disponibili e gentili mai viste tra Foggia e Siena.
Fornza Barzotti, andiamo a vincere stà pizza con la Veranda ora!!!
ah si..allora da oggi se eravamo in 3 a tifare,saranno solo in due..aveteperso una grande tifosa!anzi datemi informazioni sulle altre 3 squadre del torneo di calcio ad 11 che non vedo l'ora di andare ad incitare loro...scherzo,non potrei tradirvi,cari barzottini,infondo ormai anche in me avete infondato lo spirito barzotto!!FORZA BARZOTTI..nagari questa volta saremo più fortunati..poi se non dovesse andare bene anche questa potreste sempre iscrivervi a gare culinarie,avete anche l'esperto palma!!
hai ragioni caro vice...il vanni è un grande!!!io infatti mi riferivo a quelli del DSU di via mascagni!!!
Posta un commento