PETRILLI 7: è sicuro tra i pali e si oppone con sicurezza ai tiri avversari; non sono molti ma sventa tutti i pericoli. Risulta incolpevole sui due gol subiti e si concede anche un dribbling nel fraseggio con la sua difesa.
PASSANNANTI 7: esprime sicurezza nel chiudere gli spazi agli avversari e fa girare bene la palla in ifesa. Incita ed incoraggia sempre i compagni, sbaglia un passaggio in una zona pericolosa ma per il resto è degno della fascia che indossa.
GIAMPAOLA 7: gioca per la prima volta fuori tra i pali, dove ha tutt’altro che sfigurato. Qualche meccanismo deve essere oliato, ma corre tanto in attacco e in copertura; insomma la fascia gli appartiene tanto che con una buona azione si porta alla conclusione e colpisce il palo.
DI STEFANO 7+: (chiede 15/10 in pagella a fine partita) comincia in fascia ed offre buoni spunti, però la prestazione migliora con il centrocampo a due. Si forse gioca meglio di tutti, forse meriterebbe qualche punticino in più, ma porta con sé qualche responsabilità sui gol; la squadra non glielo fa pesare così acquista convinzione e poiché la personalità non gli manca si fa più che perdonare segnando due reti , coprendo e smistando ottimi palloni.
PACIFICO 7: gioca bene a centrocampo, il suo ruolo, ma quando per motivi tattici gli viene chiesto di arretrare nella difesa a tre si fa trovare decisamente pronto, effettuando sia la fase difensiva che quella d’attacco privilegiando la prima.
FINOCCHI 7.5: da fastidio agli avversari in fascia sinistra dove ogni tanto torna a coprire e a dare manforte; spostato in attacco regge bene il reparto, tiene palla facendo salire la squadra e si propone nel contropiede. Segna due gol importanti e propizia una autorete che noi gli assegniamo.
GIRGENTI 7+: è croce e delizia del mister perché sbaglia gol facili, ma alla fine segna. Supportato dall’iniziale centrocampo a tre si esprime su buoni livelli; poi le sue qualità vengono sacrificate nel centrocampo a due con Di Stefano dove copre diligentemente la fascia sinistra e trova qualche energia per riproporsi appoggiando sia il Cinolo che Di Stefano.
martedì 1 dicembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Create a playlist at MixPod.com
4 commenti:
complimenti!!!!!anche da lontano m'informo!bravi!!ma anche sta volta eravate contati?e il resto della ciurma???acquistiamo e acquistiamo,sempre poki restiamo!!!!!!cmq alla prossima voglio una media dell'8!!
Naza
la squadra ha giocato bene...potevate essere un pò più generosi nei voti!comunque se è per non montarsi la testa fate più che bene!bravi bravi...soprattutto per di stefano,in campo bisognava falciarlo per fermarlo!!!
ma quello rosso che chiamavate PORCHETTA ATOMICA o PANGIORGIO l'avete venduto o è ancora in rosa?
caro cinghiale, pangiorgio è stato dato in prestito alle TRE MARIE...sai,il natale si avvicina...i panettoni non sono mai abbastanza..
Natale Renna da Oslo
Posta un commento