4° successo su 4 partite disputate per i ragazzi di mister passalosi che chiudono così il girone di qualificazione a punteggio pieno e certi del primo posto in classifica.
Tutto facile nell'ultima gara contro i Corsari, che si presentano all'appuntamento già qualificati ed in formazione altamente rimaneggiata. Davanti si trovano una Banda Barzotti orfana del capitano Lino(e non solo) e con gli uomini contati, visto anche il recupero in extremis del vice Stranieri(ottima la sua prestazione), al rientro dopo un lungo stop e in campo solo grazie all'intervento dello staff di Barzott-lab.
La gara è a senso unico fin dall'inizio, con i ragazzi in maglia giallo-blu che ad ogni azione riescono ad impensierire il portiere avversario, grazie ad un abile e rapido(non se la palla passa da Cuomo) possesso di palla, che frutta la punizione del vantaggio dopo pochi minuti (splendida la trasformazione di Girgenti,la sua maturità è ormai completa), e dopo 10 minuti i ragazzi sono già sul 3-0.
Da qui in poi i Barzotti si sono limitati a controllare la situazione affondando il colpo di tanto in tanto, a volte in contropiede, altre con conclusioni da fuori(da segnalare uno splendido goal di Pelosi da fuori area). Da segnalare la rete su punizione del vice Stranieri, e la tripletta di Cuomo, cose che non capitano tutti i giorni.....
I Corsari realizzano la rete della bandiera su calcio di rigore(procurato da un ingenuo intervento di Cuomo) sul quale nulla può un ottimo Petrilli, tra i pali una vera sicurezza.
Per il resto cosa dire, Giampaola dietro è una garanzia, anticipi sempre puntuali e chiusure da grande giocatore, Cinolo (che pure ha il cervello al pesce con le patate che lo aspetta a casa) in fascia si sacrifica molto garantendo copertura e pericolosità offensiva, Cuomo in mezzo al campo corre su tutti i palloni e si da un gran da fare, basterebbe solo sveltire un po' il gioco in fase di possesso per diventare un grande centrocampista, Girgenti è ormai una certezza, un giocatore da cui la banda non può prescindere; speriamo poi nel pieno recupero di Stranieri, a cui va un sentito ringraziamento per il sacrificio fatto e per il ritrovato attaccamento alla maglia che lo ha portato a scendere in campo in condizione davvero difficili.
mercoledì 9 dicembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Create a playlist at MixPod.com
9 commenti:
che dire???complimenti!!ormai è una gioia venire a vedervi..non più una pena come l'anno scorso quando niente era scontato..ormai siete una sicurezza,nonostante le grandi assenze..tante cose da segnalare,ma vi siete dimenticati di segnalare la folta panchina non di riserve ma di tifosi..c'era il cimice,non per supportarvi ma per far prendere aria ai vestiti e ai capelli...ma soprattutto c'erano i conversanesi di tutte l'età...a partire dal più grande,il cognato di pelosi,alla più piccola di soli 8 anni,munita di coperta..ringrazio le mie amiche,che seppur in vacanza,nonostante il gelo,mi hanno permesso di venire al campo..non riuscivano neanche a parlare per il freddo,riuscivano solo a chiedere QUANTO MANCA ALLA FINE?alla prossima..
VOGLIAMO LE PAGELLE!!!!
scommetto che non c'era di stefano a giocare...con lui di sicuro non avreste vinto!
NOTO CHE DI STEFANO Fà PARLARE MOLTO DI SE QUINDI NON è PER NIENTE INDIFFERENTE A NESSUNO.........
comunque quest'anno pochissimi commenti agli articoli e poca partecipazione...
secondo me la colpa è di DI STEFANO........hihiihihihihih
si infatti,anche secondo me!!!di stefano ha rotto lo spogliatoio,nel senso che lo ha abbattuto!prenda esempio da giampaola simpatico e gioviale sempre!!!
Tantissimi auguri a tutti i BARZOTTI!!!Girgenti
DA NI LO GIAM PAO LA EH EH OH OH!!!!
Posta un commento