lunedì 29 giugno 2009

UFFICIALIZZATO il nuovo direttore sportivo dei barzotti.


Era nell'aria da parecchi giorni, ma ora è ufficiale, i barzotti hanno messo a segno un gande colpo nel mercato dei dirigenti, assicurandosi per il mercato estivo le prestazioni di un direttore sportivo tra i più ambiti nel calcio europeo.
La società di Scacciapensieri aveva infatti bisogno di una figura esperta, in grado di irrompere nel calciomercato estivo senese con decisione e un pizzico di malizia, per non lasciarsi sfuggire i numerosi talenti ancora senza squadra.
A fine campionato i barzotti avevano provato ad ingaggiare dalla Fiorentina il direttore sportivo Pantaleo Corvino, da molti definito il "rapace del mercato", per l'abilità e l'astuzia nel sottrarre alle dirette concorrenti i grandi colpi di mercato.
Incassato però il rifiuto dei Della Valle a trattare per il loro uomo mercato, si era passati a Rino Foschi in forza al Toro, ma anche qui il presidente Urbanone Cairo non ha voluto sentire ragioni.
Considerando che Valdano è legatissimo a Florentino Perez, e che Branca e Oriali è meglio che rimangano a far danni dalle parti di Moratti, le attenzioni dei barzotti si sono rivolte verso un nome nuovo, uno che da anni è nel mondo delle compravendite, uno che non ha certo problemi di comunicazione, uno amato dal pubblico (soprattutto femminile)di tutte le età, insomma lui, l'unico ed inimitabile GIORGIO MASTROTA.
Sarà proprio il re delle televendite a occuparsi del mercato estivo dei barzotti, e questo ci basta per poter dormire sonni tranquilli (sui materassi EMINFLEX chiaramente).


PS. in omaggio subito per PALMA un set di pentole MONDIAL CASA, con in regalo il piumone "erikella" per un inverno caldino e coccolosino.

7 commenti:

BARZOTTO DOC ha detto...

Grandissimo GIORGIO, iniziamo a fare concorrenza a Florentino Perez.

capoultracamollia ha detto...

io voglio in omaggio il tapi tulan ,come dice mia nonna....

pepe carvalho ha detto...

di sicuro imboccherete l'estrada giusta

Anonimo ha detto...

con MASTROTA al mercato il materasso è assicurato!!!

Anonimo ha detto...

e le reti ortopediche (di riserva) per palma sono comprese nel contratto?

bf! ha detto...

il problema non sono i materassi, sono le reti! bf

Unknown ha detto...

ahahahaha...ragazzi mi mancate..


l'ex saracinesca


MusicPlaylistRingtones
Create a playlist at MixPod.com