Per i ragazzi della BANDABARZOTTI questi sono giorni di esami (pochi a dire il vero), ma per la società sono giorni caldi, giorni in cui si gettano le basi per il futuro, insomma, giorni di calciomercato. C'è da mettere in piedi la rosa della squadra che l'anno prossimo tenterà la scalata ai vertici del calcio universitario senese, impresa che quest'anno ci è sfuggita, anche se non di molto.
Non si parla certo di rivoluzioni, ma solo di ritocchi per una squadra che ha comunque dimostrato di essere competitiva in campo e fuori.
Per quanto riguarda appunto il mercato, prima di pensare ai grandi acquisti per completare la rosa, si pensa a sfoltire la stessa, come espressamente richiesto dal coach Pierlino Passalosi, che quest'anno si è guadagnato il soprannome di Special One-hundred, visto che ormai pesa quasi 100kg.
Il coach infatti ha espressamente richiesto la sfoltitura della rosa, per non trovarsi anche l'anno prossimo con gli enormi problemi di gestione avuto nel corso della passata stagione, quando ogni convocazione pre-macth era un vero e proprio parto, con sofferenza enorme da parte del coach nel dover lasciare a casa giocatori che sono prima di tutto amici.
In tale direzione viene letto il ritorno nei prossimi giorni a Barzottello di bomber Bruno, che si incontrerà con i vertici societari chiedendo chiarimenti sul suo futuro, che sembra comunque lontano da Siena; su di lui ci sono infatti gli organizzatori della "Cata de cervesa" di Lucena (Spagna) che lo vorrebbero nel loro staff come incentivatore all'alcolismo per donne e bambine.
Altro nome messo sul mercato dai barzotti è quello di Alessandro Cuomo, meglio conosciuto come Poseidon, giovane promettente e di belle speranze(ma brutta presenza), che quest'anno però non ha convinto del tutto lo staff barzotto, non dimostrandosi all'altezza soprattutto nelle partite decisive. Su di lui sembra esserci il Chelsea di Ancelotti nel caso in cui dovesse liberarsi del giardiniere di Stanford Bridge, pronto ad offrire una cifra intorno ai 22(da stabilire però cosa).
Si parla inoltre di una possibile cessione al mercato(ATTENZIONE, non sul mercato, ma proprio al mercato) della coppia Palma-Pelosi, a patto che la loro valutazione venga fatta a peso e non in base a futili prestazioni sportive. Sulle rotonde promesse Barzotte è vivo l'interesse del nuovo club dello chef Massimo Rani, sponsorizzato dal ristorante "il QUINTALE" nel bolognese.
Infine segnaliamo l'ormai confermatissimo acquisto di un grande portiere per Barzottello, si tratta di Mirko Stranieri che sosterrà a breve le visite mediche e prenderà servizio già nei prossimi giorni.
Seguiranno aggiornamenti
3 commenti:
nos portatemes vias Brunos da Sevilla, io soi mucho inamorada de isso, è mucho fantasticos sottos les lenzuolas!
se non va in porto la trattativa per la a.s.ROMA, io e la mia cordata svizzera siamo pronti a rilevare il 51% della società barzotta. Promettiamo una grande campagna acquisti con nomi altisonanti e soprattutto in piena forma fisica.
Cari Barzotti...mucho inamorada de isso non se può sentì!! Cmq la mia proposta tattica é quella di andare tutti in ritiro a Barzottello da settembre-ottobre...solo così potremo riprenderci dai nostri "kili superflui"...
Posta un commento