venerdì 19 giugno 2009

GRANDI PROGETTI: tra arrivi e partenze!!!



Conclusasi nel migliore dei modi la stagione sportiva 2008/2009, con la conquista del trofeo di calcio a 11 prima e poi con la bella premiazione organizzata dal presidente della FIFA, emerito sig. VANNI, la BANDA BARZOTTI è già al lavoro per pianificare al meglio la prossima stagione, che vedrà l'impegno dei tesserati delle due compagini a dir poco amiche (banda barzotti e baffi fondi) impegnate su più fronti nell'ambito del panorama sportivo universitario.
Ad oggi non è stato ancora ufficializzato nessun acquisto, ma tanti sono i nomi che ruotano intorno alla società giallo-blu, vecchie e nuove conoscenze del calcio universitario, giocatori di talento, ma prima di tutti bravi ragazzi e soprattutto ottimi amici. Dopo tutto, per essere un vero BARZOTTO non basta saper giocare a calcio..........così come per essere un vero BAFFO FONDO non basta non saper giocare a calcio............a presto amici!!!

4 commenti:

il PLAY ha detto...

tranquilli raga, l'anno prossimo ci sarò io ad alzare il livello tattico della squadra.

PLAY BRUNO

FLORENTINO PEREZ ha detto...

se non riesco a prendere DAVID VILLA sappiate che mi butterò con tutte le mie risorse sul vostro STEFANO FINOCCHI, meglio conosciuto come CINOLOS!!! ce lo vedo bene con la camiceta blanca!!!

Mario Sconcerti ha detto...

certo che lo scambio bruno-cinolo non è che vi convenga poi tanto...sul piano statistico, sicuramente con il play si alzerebbe una media, quella dei litri di birra procapite della squadra!!!

Banda Barzotti ha detto...

ma infatti noi stiamo cercando di far rimanere BRUNO in spagna(sponda REAL MADRID di PEREZ) per tenerci stretto CINOLO. Il problema però, è che CRISTIANO RONALDO ha dichiarato che anche con l'arrivo di bomber BRUNO, cmq rimarrebbe lui il VERO PLAY della squadra.....e questo il nostro BRUNO proprio non lo può accettare!!!

seguono aggiornamenti


MusicPlaylistRingtones
Create a playlist at MixPod.com