I nero-arancio di capitan Sessa trionfano al torneo di calcio a 5 battendo la brigata XXIV Maggio per 6-2.
La gara è stata dominata fin dall'inizio dai Pachocho, che rischiano praticamente nulla(e comunque in porta Peppone fa buona guardia), riuscendo a chiudere il primo tempo già sul risultato di 3-0.
Nella ripresa si va sul 4-0 con una potente punizione di Sessa(con la complicità del portiere avversario), poi la brigata accorcia le distanze, ma ci pensano prima Orsini e poi addirittura Giuntini a rimettere le cose in chiaro.
Commenti da fare pochi: giusto che i Pachocho abbiano trionfato a 5 dopo essere stati ingiustamente squalificati dal torneo a 7. Delusione però nel vederli giocare in finale contro una squadra davvero mediocre, colpa soltanto della casualità del tabellone. Inutile negarlo, la vera finale i Pachocho l'hanno vinta in semifinale.....complimenti a loro.
giovedì 28 maggio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Create a playlist at MixPod.com
9 commenti:
E' fessssss..........XXIV Maggio sono davvero scarsi!!!come hanno fatto ad arrivare in finale?
meglio per noi!!!E non lo so...
quell'arruso e suca minkia di lello sessa è campione......che schifo!!!!
Pelosi anche quest'anno zeru tituli,hihihihihihihi
Ci sono state grosse censure...Vergognatevi, Emilio Fede ha più libertà!!!
vi rode soltanto perchè non avete battuto i pachocho.il XXVI maggio sono forti e hanno la punta piu forte del torneo(ha giocato in c1 nel grosseto),il punto ebole era il portiere piu che altro.
può aver giocato anche nel real madrid, ma sono bastati i difensori del Pachocho(che non hanno mai vinto il pallone d'oro) a non fargli toccare una palla.
d'accordo con axel,la brigata XXVI maggio sono una squadra forte,hanno solo il portiere che non è un gran che e questo conta molto a calcio a 5.cmq hanno eliminato lokomotiv romana e real university,tanto mediocri non sono,hanno meritato il secondo posto
Sia chiaro, nessuno della BANDA BARZOTTI ha mai detto ke la Brigata non ha meritato il secondo posto. In noi è soltanto forte il rammarico per aver giocato alla pari con i Pachocho, e aver perso 2-1 per degli "episodi", e vedere poi gli stessi Pachocho vincere e dominare una finale senza storia. Detto questo, la brigata ha strameritato la finale, non è certo colpa loro se il tabellone ci ha fatto incontrare i Pachocho in semifinale, e non diciamo neanche che se fossimo arrivati noi in finale avremmo certamente vinto, sappiamo che ogni partita ha una storia a parte, quindi non è nostra intenzione alimentare polemiche. Sinceri complimenti ai Pachocho vincitori, e alla Brigata finalista, speriamo di rivederci il prossimo anno!!!
rispondo a Banda Barzotti:il vostro rammarico è giustificato,alla finale c'ero anche io ed ero anche a vedere le due semifinali!
i XXIV maggio sono una buona squadra con alcuni buoni elementi,ma di tutte le loro partite che ho visto non hanno fatto vedere niente di notevole!
Posta un commento