giovedì 7 maggio 2009

Banda Barzotti 5 - A.C. Negroni 1

I Barzotti vincono contro i Negroni e lo fanno senza lasciare possibilità di repliche!!!
La compagine giallo blu entra in campo "tonica" e convinta delle proprie forze, mantenendo il pallino del gioco e lasciando solo qualche piccolissimo spiraglio di porta agli avversari...ma tanto in porta c'è Petrilli!!!
Il primo tempo scorre via, liscio come l'olio, e i Barzotti vanno a riposo con un vantaggio di due gol!A marcare le reti sono Cuomo prima e Passannanti poi; i due si scambiano i ruoli nel senso che il primo segna un gol che ti aspetteresti dal secondo (di qualità ce n'era poca) e l'altro fa il contrario, controllando di petto poco dopo il centrocampo e mettendo alle spalle dell'incolpevole portiere un fendente che si insacca all'incrocio dei pali!!!
2 - 0
Però, durante l'intervallo i Barzotti calano di concentrazione per il sopraggiungere di strani dubbi: ma i Negroni si bevono o si mangiano???


La squadra cade nel panico ed il mister tarda a scegliere una strategia, soprattutto perché sa che i suoi, e lui in primis, fanno bene entrambe le cose...ma una decisione andava presa e di conseguenza comunicata alla squadra!!!
La gara riprende e la Banda appare vistosamente in difficoltà; subisce il gol e successivamente viene salvata dal suo portierone. Sono attimi di disordine e sofferenza...Girgenti viene espulso e si gioca per alcuni minuti addirittura in quattro (l'arbitro ci avrebbe fatto finire in quattro se non gli dicevamo la regola)!!!
E' PANICO.........ma, quando più ce n'era bisogno, il coach tira fuori un asso dalla manica, un gol che solleva gli animi ed infonde fiducia ai Barzotti!
A questo punto il mister, dopo avere messo a segno la rete, guarda dentro e "fuori" di sé (il girovita per intenderci), fa lo stesso con i suoi, guarda in panchina e forse trova la risposta che cercava:
"aho c'ho Palma in panchina...'sti Negroni ce li magnamo!!!"
(e Marika:"Pigio sei un porco!!!")

Mai mossa fu più azzeccata: entra super Pippo Palma e vibra il colpo ferale segnando due gol che mettono in ginocchio gli avversari rosso blu!!!
Il piatto è servito
si va alle SEMIFINALI!!!

15 commenti:

i TIFOSI tutti ha detto...

BARZOTTI superiori in campo e fuori, vittoria schiacciante e senza possibilità di replica. COMPLIMENTI RAGAZZI, ci rendete ogni giorno più orgogliosi/e di voi, continuate così.

ORGOGLIOSO di essere barzotto ha detto...

Ragazzi, faccio i complimenti a tutta la squadra perchè oltre al grande valore sul campo(ma di quello ne eravamo certi anche prima di ieri), ha dimostrato una grande compattezza ed educazione, non cadendo nelle continue provocazioni(cominciate praticamente al fischio d'inizio) di un avversario che, probabilmente conscio dell'inferiorità sul campo, ha cercato di metterla sulla confusione e sulla rissa, ma purtroppo per loro di fronte avevano una squadra esperta e con i nervi saldi. PS. peccato solo per l'ingenuità di Girgenti, espluso senza aver commesso nemmeno un fallo.

AIR ONE ha detto...

stiamo prendendo seriamente in considerazione l'ipotesi di ingaggiare il vostro numero 6 (PALM-ONE) per sostituire il boeing 747, destinato ormai alla pensione! che ne pensate???

L'ORSETTO KNUTT ha detto...

mi chiedo se fosse possibile il mio tesseramento in squadra per la semifinale, in virtù del fatto che i miei ex vicini di gabbia il Cinghiale Rosso Tusciano e l'Ippopotamo Palmato,hanno costantemente la possibilità di giocare nonostante il veto del WWF. mi adatto bene al vostro modulo e potrei sostituire egregiamente il "Pollo" Girgenti.
prego contattarmi presso lo zoo di Berlino

Anonimo ha detto...

L'unica cosa in piu che avete è il portiere, per il resto siete una squadra normale. Non siete superiori siete solo organizzati bene. Dal nome della squadra si vede che il vostro obbiettivo principale è rubare (vedi rigore scadaloso non cocesso 2°tempo).

Anonimo ha detto...

rispondo all ultimo commento,
certo,avere un portiere bravo [ fondamentale,ma sappi,caro anonimo,che il giorno prima della partita contro i negroni ho fatto una partitella a 5 con altri ragazzi..ebbene,senza la MIA difesa ne ha presi molto di piu di quanti ne sia riscito a salvare..se faccio la differenza e anche perche davanti a me ho una difesa che mi permette di farlo..
Domenico Petrilli

Anonimo ha detto...

E' vero..siamo stati fortunati nelle varie fasi di gioco e favoriti dagli errori arbitrali(vedi calcio d'angolo da cui e' scaturito il primo gol e soprattutto il clamoroso rigore negato nel secondo tempo su un'evidentissimo tocco di mano del numero 10)!!!Inoltre non posso che essere d'accordo con voi circa la vostra netta superiorita' tecnico-tattico-atletica!!!Purtroppo il calcio vive anche di ingiustizie sportive..quella di ieri e' stata fin troppo "ingiusta"...In bocca al lupo per i prossimi tornei..
Fabio Girgenti

Anonimo ha detto...

Ingiustizie o no, ci avete dato una bella lezione. Si vede ke la squadra gira bene e ke il gruppo è davvero compatto.Oltre a non essere "attaccabrighe". Certo, il rigore era netto e secondo me se fossi andato in guerra sarei tornato con meno ferite...)..ma...a questo punto almeno vincete il torneo.
ps: mancava Tiripicchio "the wall"
Riccardo Oriolo

il PORCHETTA ha detto...

Il nostro portierone Domenico Petrilli è sicuramente un punto di forza della squadra, ed in questo torneo ha fatto + volte la differenza, ma è anche vero che spesso gli avversari faticano ad arrivare in porta, e si limitano a improbabili conclusioni da lontano, quindi penso sia giusto ammettere che tutta la squadra, non solo la difesa, è solida e ben attrezzata. Cmq mi dispiace sentire tutte queste polemiche, anche perchè secondo me la nostra vittoria è stata netta e meritata, mi sembra che voi abbiate avuto occasioni da goal soltanto nel secondo tempo, quando la partita si è messa + sulla confusione che sul gioco. Cmq ritengo che se la gara ha preso una brutta piega è solo per i demeriti dell'arbitro, e non mi riferisco a errori come un angolo o una punizione non concessi, ma ad una completa incapacità di tenere in mano una gara combattuta e sentita da entrambe le parti.

Piergiorgio Pelosi

Dramisino Antonello ha detto...

Siete una bella squadra, noi purtroppo e da poco che giochiamo insieme, questo vuol dire tanto, soprattutto sapete girare molto bene la palla. Purtroppo era una partita molto sentita ha preso sicuramente una brutta piega grazie all'arbitro. Per il resto siete una squadra compatta in bocca al lupo per la semifinale.
Il portiere fa la differenza ma anche voi non scherzate. Complimenti...

capoultracamollia ha detto...

visti i commenti di antonello e riccardino,mi chiedo ki possa essere quell'incompetente che scrive che la banda barzotti ha solo un forte portiere,ma solo per curiosità,vito ke vi conosco tutti!La banda barzotti ha soprattutto la voglia di giocare e divertirsi,lo spirito sportivo,sicuramente competitivo ma mai maleducato e cattivo!La banda barzotti ha il cuore,ha la compattezza,l'educazione....tutte cose che mi dispice ammettere ma voi non avete avuto!E mi dispiace davvero perchè io ero venuta al campo convinta di vedere una bella partita,e conoscendovi,sicuramente tirata e competitiva,ma anche divertente e piacevole da seguire...invece sono stata tutta la partita a sperare che da un momento all'altro finissero i falli inutili e soprattutto le parole inutili,perchè dire al 10 espulso VAI A RACCOGLIERE LE OLIVE NELLE PRATERIE o cose del genere,non credo fosse giusto..Per il resto,le chiachiere stanno a zero e i fatti parlano...una partita che finisce 5-1 parla chiaro..l'arbitraggio è stato "equo",nel senso che ha peccato per entrambi,ma comunque,non è un rigore mancato o un calcio d'angolo fasullo a fare i 4 gol di differenza!
PS:con tiripicchio sarebbe stata sicuramente più divertente!!!i love you!
Nazarena

Banda Barzotti ha detto...

grande tifosa, grande presidentessa e ora anche grande oratrice, cosa volere di più........

Anonimo ha detto...

Davvero grandi parole della Presidentessa Nazarena...Sono pienamente d'accordo...

mirko.8

Arrigo Sacchi ha detto...

Multate Girgenti...vi ha fatto un grosso danno!!!

il CAPITANO ha detto...

IO DICO: CASTRAZIONE CHIMICA PER GIRGENTI!


MusicPlaylistRingtones
Create a playlist at MixPod.com