martedì 12 maggio 2009

BANDAPACHOTTI - ATEAM 2-1

Buona prestazione della BANDAPACHOTTI di mister SECHI che ottiene la prima vittoria nel torneo a 11 con una rete di Pelosi allo scadere del tempo di recupero.

Questa la formazione della Banda Pachotti: POGGIALINI tra i pali, difesa con STRANIERI a destra, centrali GIUNTI e PASSANNANTI, MILANO inesauribile a sinistra. A centrocampo SECHI sulla fascia destra, DI STEFANO e GIRGENTI centrali, ORSINI a sinistra. In avanti PUPILLO e PELOSI.
A DISPOSIZIONE: PACIFICO (entrato nella ripresa al posto di Pupillo), PALMA(acciaccato, con lo sterno in frantumi) e PICCOLOMO(scelta tecnica e razionale).

3 commenti:

amedeo goria ha detto...

Ho notato con piacere durante la partita che prorpio gli avversari più amici, che meglio ci conoscevano, hanno fatto i falli più cattivi!
vedi ruocco su pelosi...
Per il resto voi Pachotti giocate bene fino alla 3/4, ma quando si tratta di finalizzare siete scarsetti!!!

capoultràcamoliia ha detto...

ragazzi,mi dispiace non essere presente alla partita di stasera,ma ho un aereo che mi permetterà di concludere un affare importante che mi farà accumulare fondi per acquistare almeno 11 completini tutti uguali in modo che non sfiguriamo più!!!forse riesco a tornare per la semifinale di calcio a 5!!farò il possibile!voi non abbattetevi,io sarò comunque presente,mi terranno informate le mie due colleghe in tempo reale!mi fido di voi!!in bocca al lupo!!!

PJ ha detto...

RUOCCO mi ha fatto solo un fallo "bruttino", ma non è che l'ha fatto volontariamente, è che è proprio scordinato di suo.........GAYtano ti amo!!!


MusicPlaylistRingtones
Create a playlist at MixPod.com