Giunge all'epilogo la fase a gironi anche per i Barzotti dopo la vittoria a tavolino ottenuta contro i Trombettieri.
Sicuramente sarebbe stato più bello giocare la partita e magari vincerla sul campo, ma l'indisponibilità degli avversari non lo ha permesso; in ogni caso c'è aria di soddisfazione in casa giallo/blu, soprattutto ripensando a quel crudele gioco aritmetico della classifica avulsa, che l'anno scorso infranse i cuori barzotti determinandone l'eliminazione!!!
"Il gruppo sta crescendo e per questo ringrazio i ragazzi per l'impegno profuso insieme a me nel progetto" afferma mister Passalosi dopo l'acquisizione della qualificazione, "Non nego, comunque, che il gruppo abbia delle difficoltà, c'è sempre qualche piccola incomprensione, qualche scaramuccia, ma è dettata sicuramente dalla voglia di giocare e vincere che ogni Barzotto porta con sé. Infine, sento di dover ringraziare anche il palazzo, che nonostante i cambi al vertice, è stato in grado di fornirmi la fiducia necessaria per far crescere il collettivo, nel gioco e nello spirito. Credo di aver ripagato in parte, ma non sarà mai abbastanza e non mi riterrò appagato fino a che non ci fregeremo di un titolo!"
Questa sera il gruppo si dirigerà all'isola d'Elba, dove ad attenderlo ci sarà il mitico chef Palma a lavoro da giorni per sfamare la squadra!!!
Il rientro è previsto per domenica sera, pertanto vi preghiamo di avvertire i vostri genitori.
giovedì 2 aprile 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Create a playlist at MixPod.com
9 commenti:
Queste sono le partite in cui più manco alla Banda Barzotti. In una partita come questa sarei anche riuscito a segnare la tripletta della vittoria a tavolino per 3-0!
Fusione Cos..
non mi sembra giusto demonizzare così la figura (poco) illustre del vostro ex presidente caputo. ben vengano i nuovi dirigenti, il triumvirato, ma non bisogna dimenticare il proprio passato, le proprie origini, il sale versato, le innumerevoli presenze a bordo campo. onore all'ex, in bocca al lupo alle nuove!
PS spero continuiate a comprare il sale da noi!!
per le nuove presidentesse:
comprerete ancora i preservativi ai giocatori top??
Per l'ex presidente caputo...
PPRRRRRRR!!!!
Speriamo che per quando si riprenderà il mio ginocchio sarà a posto... Mi mancate, ragazzi... :'(
Jack
jack tranquillo, andiamo bene così, non penso tu ci serva più. Grazie cmq per la disponibilità, ti faremo sapere!!!
non c'era solo caputo alle partite..ma pure io..con la pioggia,con la neve,con gli esami..per cuomo..te lo scordi!!!!quando saremo presidentesse inizierà l'astinenza forzata per voi senò non rendete un cavolo in campo,soprattutto tu!per te cmq ci sarà un buono d'armando per taglio e piega!tagliati i capelli che non ti posso vedere piu!!
ah, ok...
Posta un commento