venerdì 13 febbraio 2009

la mano di SANTE ci punisce........è PACHOCHO!!!!

La riunione di giovedì 12 tenuta al CUS e presieduta dal sempre impeccabile sig.VANNI, ha decretato la presenza della squadra capitanata dal fenomeno SESSA nel girone D, lo stesso della BANDA BARZOTTI e dell'ATLETICO POZEN FANS.
Il sorteggio si è tenuto in assoluta irregolarità, in quanto l'ampolla contenente i nomi delle squadre era rappresentata dall'unione delle mani dell'emerito sig.Vanni, e soprattutto, la mano immacolata del bambino usata per estrarre, era quella di SANTE SELICATO, bomber del SAO GABBIANO, squadra simpatica e competitiva, che ha scoperto proprio alla riunione di essere esclusa dal torneo per lo strano ragionamento della classifica avulsa.
Dunque sorteggio amaro per la nostra formazione, che si troverà di fronte la favorita indiscussa del torneo, finalista della precedente edizione, quando uscì sconfitta dal campo al termine dei calci di rigore, con un errore guarda caso proprio del nostro PELOSI, l'anno scorso di proprietà del pachocho.
A seguito del tragico evento, il povero PELOSI fu inesorabilmente e vergognosamente cacciato di squadra da mister SECHI, e poi venne raccattato all'ufficio di collocamento, nel girone dei rinnegati, dalla BANDA BARZOTTI di mister PASSALOSI, quando era ormai in stato di evidente obesità e alle soglie della depressione.
PELOSI sembra non si sia mai ripreso da quella fatidica serata di aprile, non ha chiuso occhio per lunghe notti, ha tentato + volte il suicidio ingozzandosi di mac chicken e patatine, e ancora oggi porta i segni della sconfitta, vedi le smagliature e soprattutto sulla schiena i segni delle violente frustate di PUPILLO , che mai lo perdonò per quel maledetto rigore.
Sono passati ormai dei mesi dall'evento, in PELOSI corrono però ancora indelebili i ricordi dei momenti stupendi passati insieme ai ragazzi del pachocho, le corse sul campo ad abbracciare LELLO dopo gli innumerevoli goal, le corse in panchina ad abbracciare SECHI, sempre dopo gli innumerevoli goal, le carezze ai lunghi capelli dorati di SEBA dopo le vittorie, e tanti altri ancora.......!!!!
A questo punto però è ora di voltare pagina, è ora di dimenticare e di riscrivere la storia, il passato è passato, ciò che è stato è stato, ormai il mio cuore è BARZOTTO, e del pachocho mi resterà soltanto la divisa, che ormai non mi entra più, e che mai più vi restituirò in segno d'affetto(l'ho venduta su ebay)!!!
Quindi CARI PACHOCHO vi dico: "iniziate a tremare, in caso di rigore, lo tiro io(anche se è per voi)!!!!!"
Vi ho voluto bene(sechi escluso), con lello è stato addirittura amore, ma ora saremo avversari, anche se solo per 60 minuti(recupero escluso)...............

2 commenti:

David ha detto...

notando con dispiacere che non avete evidenziato la campagna acquisti del pachocho...noi, nuovi esponenti della corazzata orange del calcio totale, vogliamo ribadire il nostro odio profondo nei confronti di PELOSI PIERGIORGIO....sunnu cazzi d'i tua!!!

firmato:
Poggialini David
Pacifico Giulio
Milano Andrea
Orsini Simone

Anonimo ha detto...

Piergiorgio nonostante il tuo poco felice ricordo del pachocho ti vogliamo sempre bene, io lello e seba ti portiamo nel cuore.
Mi fa male leggere che tu non mi voglia piu' bene, visto che da allenatore ti ho tenuto in campo fino alla fine (forse sbagliando), credevo nelle tue capacità, noi ci crediamo ancora. Non mollare, torna forte, noi ti aspettiamo sul campo da avversari leali.
A presto,
I tuoi affezionatissimi ex compagni


MusicPlaylistRingtones
Create a playlist at MixPod.com