giovedì 19 febbraio 2009

AAA.....cercasi presidente e direttore sportivo!!!!

Ormai è ufficiale, lo staff dirigenziale della banda barzotti, nella persona del presidente CAPUTO PIERLUIGI e del suo fido direttore sportivo CLEMENTE SALVATORE, si è dimesso.
Sembra che sulla sofferta e difficile decisione del noto "prisdent", abbia pesato molto il sospetto di un presunto tradimento ai suoi danni da parte di uno dei "suoi" giocatori.
Onestamente noi della redazione di "BARZONEWS24" siamo rimasti molto sorpresi dalla vicenda e dall'inaspettata decisione dei massimi dirigenti bianco-rosso-verdi, che però si sono mostrati convinti delle loro scelte, anche se dal direttore sportivo non abbiamo ancora ricevuto nessun comunicato ufficiale, attendiamo quindi con ansia sue notizie magari proprio con un commento a seguito del nostro articolo.
Siamo comunque convinti che in una società sportiva seria e leale come la nostra, tutti siano importanti ma nessuno indispensabile, nemmeno il presidente che, almeno in teoria, dovrebbe essere proprio l'anima di questa unione, colui che porta entusiasmo e aggregazione, non quello che si tira indietro quando si sente ferito nell'orgoglio, evidentemente minacciato nei suoi loschi e "misteriosi" traffici.
Ringraziando i dimissionari per tutto il prezioso lavoro svolto fino a questo momento, auguriamo al nostro ex presidente ed ai suoi seguaci le migliori cose, magari ancora nel mondo del calcio.
Cogliamo inoltre l'occasione per ringraziare tutti i tifosi ed i lettori del blog che ci sono stati vicini in questi duri giorni di incertezza, esprimendo anche le loro preziose opinioni sul blog, è proprio questo che ci spinge a non mollare ed andare avanti, convinti come siamo che alla fine la lealtà e la legalità ci porteranno ad ottenere preziosi risultati ed insegnamenti, sul campo e fuori.
PS.abbiamo preferito rendere direttamente pubblica questa lettera, anche se forse sarebbe meglio che certe cose rimanessero private.

la redazione

3 commenti:

Anonimo ha detto...

pelosi,pensa bene alla mia proposta...

Banda Barzotti ha detto...

non è pelosi che comanda, la nostra è una società democratica, è il popolo che comanda!!!

Anonimo ha detto...

io sapevo che la giochi pelosi voleva rilevare la società così finalmente pg potrà giocare sempre titolare nonostante i problemi di peso(in settimana anche ronaldo dal brasile ha dichiarato:-questo è troppo!Pelosi è una vergogna anche per me)


MusicPlaylistRingtones
Create a playlist at MixPod.com