C'è aria di divisione nello spogliatoio barzotto.
Una compagine di tesserati, utilizzati poco dal mister Passalosi, ha dichiarato apertamente di volere più spazio per mettersi in mostra.
La "rivolta", capitanata dal prisdente Caputo, porterà molto probabilmente alla nascita di una nuova società già a partire dalla prossima edizione del torneo C5. Nella nuova squadra ci sarà spazio per tutti, anche per gli ormai ex vertici societari dei barzotti; infatti il presidente e il suo fido Clemente saranno le punte di diamante della squadra e si pensa che sarà lo stesso duo a guidare la panchina.
La nascente società ancora deve comunicare il suo futuro nome, ma il commissario tecnico, come dicevamo, sarà con ogni probabilità il mister Piero Aurelio Maria Clemputo.
Chiaramente, i barzotti di mister Passalosi ora aspettano che una nuova cordata di imprenditori si porti alla guida del club e sperano che siano fatti nuovi acquisti per sopperire al vuoto (in panchina chiaramente) creato dagli scissionisti.
domenica 15 febbraio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Create a playlist at MixPod.com
8 commenti:
CAPUTO INFAME PER TE CI SON LE LAME.
era ora che quel mafioso di caputo e il suo scagnozzo clemente si levassero di mezzo, c'è bisogno di gente pulita nel calcio, ecco perchè piccolomo non può giocare........w i barzotti, sempre e comunque.
Io non sono un barzotto, ma se ho ben capito il Caputo di cui parlate era quell'idiota con il sale alle partite....Una fortuna per voi esservene liberati!
Saluti!
INVITO TUTTI QUELLI CHE DOVESSERO INCONTRARE CAPUTO A GUARDARLO NEGLI OCCHI E A DIRGLI "PIRLA".
CAPUTO TI ODIO.
a questo punto potreste premiare l'impegno e la costanza di noi ragazze tifose...che ne dite di affidarci i posti di clemente e caputo....daiiiiii!!!!!!!!altrimenti anke noi ce ne andiamo con loro..
a questo punto potreste premiare l'impegno e la costanza di noi ragazze tifose...che ne dite di affidarci i posti di clemente e caputo....daiiiiii!!!!!!!!altrimenti anke noi ce ne andiamo con loro..
caputo è duro, molto duro........DURISSIMO!!!!
con caputo presidente e clemente dirigente.........vivaviva il delinquente!!!!
Posta un commento