Finisce con un pareggio, 4-4 il risultato finale, la decisiva sfida per la qualificazione tra BANDA BARZOTTI e ATLETICO POZEN FANS.
La gara si gioca in un campo decisamente impraticabile, che mette non poco in difficoltà la formazione barzotta, probabilemente maggiormente penalizzata rispetto agli avversari per il superiore tasso tecnico espresso.
I barzotti si trovano subito sotto in avvio di gara, con il bravo centravanti dell'atletico abile a sfruttare un rimpallo a favore, che lo proietta solo davanti ad un incolpevole petrilli.
A riportare la formazione gialloblu(ieri esordio x le nuove divise) in parità ci pensa pelosi, che trafigge il portiere avversario con un tiro da fuori dopo una bella azione personale.
I barzotti vanno poi in vantaggio sempre con pelosi, che questa volta deve solo spingere in rete la palla, dopo che il bravo petrilli vola in alto anticipando il portiere sul lancio di policastro.
Il 3-1 gialloblù è firmato dal neo-entrato cuomo, con una bella conclusione di prima intenzione, dopo una bella azione iniziata da pelosi sulla fascia e rifinita dal sempre ottimo cinolo sul fondo.
Sul 3-1 i gialloblu hanno un evidente calo di tensione, che li porta a farsi raggiungere nel punteggio, prima con un gol su calcio di rigore e poi con una bella azione dell'atletico.
Si chiude così il primo tempo sul 3-3, con i barzotti che si presentavano nella ripresa vogliosi di riscatto, pronti anche a sfruttare la metà campo favorevole dal punto di vista del gioco.
Subito però i gialloblu si ritrovavano in svantaggio, bella la punizione dal limite calciata dall'atletico, ma probabilmente anche il nostro petrilli non è del tutto incolpevole.
Trovandosi in svantaggio i barzotti mettevano in campo tutto il loro cuore e andavano più volte vicini al pareggio, trovato poi su calcio di rigore(procurato dall'ottimo cinolo) e trasformato on freddezza e precisione da bomber pelosi(3gol in partita per lui).
Nonostante il pareggio raggiunto la formazione di mister passalosi sfiorava più volte il vantaggio, prima su un colpo di testa stupendo di cinolo, neutralizzato dall'ottimo portiere avversario, poi due volte con cuomo, che si divora 2 nitide occasioni da rete.
Finisce così in parità, rimandando quindi all'ultima partita contro i fortissimi pachocho(giovedì ore 17) i verdetti di qualificazione.
FORZA BARZOTTI, NON MOLLATE PROPRIO ORA!!
3 commenti:
mamma mia, ma quello è cinolo, il venezuelano della squadra, che fisico mostruoso, come lui solo pabloa!!!! cinolo ti adoro!!!
venezuelano?io pensavo della cina..CINolo...però cina sud perche cmq è scuro di carnagione...lasciate stare,sono in pieno esaurimento pre esame!!brutta battuta..
ragazzi non avete capito nulla...è uruguaiano!!!
Posta un commento