domenica 30 novembre 2008
Ennesimo rinvio
I Barzotti non possono far altro che gioire, detto tra di noi, perché sono davvero decimati dagli infortuni e giocare contro i campioni i carica per conquistare la qualificazione non sarebbe stato il massimo!
giovedì 27 novembre 2008
Banda Barzotti vs Ficomezzo : il pagellone del Presidente
Con enorme dispiacere per la sconfitta dei miei ragazzi (tutti miei carissimi amici, Palma ci sei anche tu!!) mi accingo a dare un voto per ogni singolo giocatore sulla 4° partita del torneo a calcio a
VITTORIO BRUNO 5 ½ : il nostro piccolo play e laureando cerca di dimostrare a tutti il suo valore, si butta su ogni pallone e combatte come un gladiatore, ma con il passare dei minuti perde fiato e posizione, nota di merito il secondo gol. TIMIDO
PIERGIORGIO PELOSI 6 : entra a fine primo tempo, ingresso da star con un bel gol quasi immediato, poi un palo, un tiraccio da rugby su punizione ed il mancato gol a tu per tu con la porta. Insomma il nostro mezzo-coach non è ancora al top della forma, però ci mette tutta la sua grinta e panza contro il difficile avversario. PRETORIANO
ALESSANDRO CUOMO (CUOPPO per presidente e per tutti) 7+ : il nostro vero play ci mette tutto il fiato possibile per evitare il collasso totale del centrocampo, dribla, vince contrasti, sbeffeggia gli avversari con suntuosi "sombreri", protagonista anche di un bel gol, ma come sappiamo tutti una rondine non fa primavera. CORAGGIOSO
ANTONIO PICCOLOMO s.v. : entra solo pochi minuti per sostituire il povero stranieri e dopo un pò si fa male, presunto stiramento per il nostro biondo. SFORTUNATO (ma non lui l'attaccante che avrebbe dovuto marcare, con il biondo in campo ne avremmo ‘chiappati di gol)
CINOLO 6- : tantissima volontà ed impegno ma come altri (vedi bruno) anche il buon Cinolo si perde nei dribling e nella rete difensiva del fico mezzo, alla fine oltre che dimenticare la sua vera natura di bomber si dimentica anche le chiavi della macchina. TROLLINO AMOROSO DUDUDU DADADA
FABIO GIRGENTI 6,1 periodico.. (0.1 periodico è solo ed esclusivamente per il primo gol nelle 4 partite fin ad ora disputate) : il buon Giacomo Fabio viene schierato dal mister in un ruolo certo a lui non congeniale, vedi Balotelli esterno contro il Panathinaikos; al pronti via subito un gran gol che sembra portare i Barzotti verso la matematica qualificazione, poi col passare dei minuti, il nostro esterno, sarà per la stanchezza o per uno squillo sospetto sul suo telefonino, decide di non occuparsi più della fase offensiva, ma bensì di quella difensiva trascurando Pelosi e company. INCOMPRESO (Fabio, quando cazzo hai intenzione di vincere il mio premio personale di migliore in campo?!!Ricorda, sei il mio pupillo!!!)
PETRILLI 6 : il nostro Benji Price stavolta se ne becca 5, unica consolazione aveva 2 birilli come difensori (palma e nardone). SICURO
ALESSANDRO PALMA 4 :più che un difensore è sembrato un cuoco alle primi armi, cerca di cucinare una ricetta abbastanza difficile, diciamoci la verità senza offesta: “sta ‘nsalat’ ‘e pasta faceva proprio schifo!!”. Parlando in gergo calcistico, il palmone comincia con un buon primo tempo e finisce alla frutta il secondo. 2 errori da segnalare: il primo un passaggio orizzontale al centro, praticamente un assist facile facile all'attaccante avversario (è la prima cosa che un mister cerca di insegnare: mai per vie orizzontali!!), il secondo errore è lo sfortunato autogol. Palmone ti rifarai la prossima volta. PRISSSSSS
VALERIO NARDONE 4 ½ : vedi Palma; il mezzo è solo perchè ha giocato appena 15 minuti sennò prendeva anche di meno e per fortuna che stava freddo ed acciaccato, perché se si fosse riscaldato il povero Petrilli avrebbe rischiato di trasformarsi in un qualunque prodotto alimentare venduto alla CONAD e per di più sotto promozione BIS. (prendi un gol e ne chiappa uno subito dopo). Nardò come dice il buon Pellegatti: l'attaccante del Ficomezzo negli ultimi 15 minuti sembrava Kakà, smooking bianco, come nel burro!! MR SATAN
STRANIERI s.v. : ti auguro una buona guarigione, pregherò per te solo perchè fai parte della squadra.
LUCA PALMIERI 8- : il migliore dei nostri, il mister in emergenza di pupi, improvvisa il nostro "Lupin" centrale di difesa; immancabile la risposta di jack, sicuro, preciso, senza sbavature in ogni suo intervento. Lotta su tutti i palloni, mette tante pezze in difesa e salva il risultato alla fine del primo tempo con un intervento sulla linea di porta con Petrilli ormai battuto. Jack da presidente sono molto contento della tua prestazione e spero che continui su questa strada, ricordati che io ti ho prelevato dai Bliss e ti ho convinto a diventare un quasi giocatore di calcio, anche perchè le canzoni del tuo pseudo gruppo sembravano bestemmie del Piccolomo infuriato dagli atteggiamenti provocatori di Caputo. Forza jack puoi far la differenza....SUPER SAYAN di 3°livello.
Spero di esser stato abbastanza leale ed onesto in queste imrovvisate pagelle, ricordatevi che è sempre un giudizio di un presidente amico, nonchè di un tifoso legatissimo ai colori della squadra!!!!
Banda Barzotti - Ficomezzo: il commento
ieri la Banda Barzotti ha affrontato i temibilissimi ragazzi del Ficomezzo ed ha dovuto pagare dazio!Il punteggio finale di 4-5 ha, però, messo in evidenza l'equilibrio di un match in cui le compagini hanno sciupato occasioni su occasioni. I Barzotti si sono dimostrati subito pimpanti ed attenti, portandosi in avanti di due gol e non concedendo molto agli avversari, i quali si sono presentati per la prima volta al completo e forse pensando di sbrigare facilmente la pratica, ma così non è stato. I ficommezzini, sul punteggio di 2-0, accorciavano le distanze con una punizione deviata a rete da un solissimo attaccante non marcato dalla difesa barzotta, dimostrando quello che avebbero dimostrato durante tutta la gara, cioè l'anima mai arrendevole della squadra.
Come dicevamo, dopo una serie di occasioni sciupate per entrambe le formazioni, il punteggio si fissava sul 4-2 a vantaggio della Banda Barzotti.
Il Ficomezzo, che aveva sottovalutato la formazione di mister Passalosi in maniera alquanto evidente, si vedeva così costretta ad inseguire un risultato ormai lontano.
A questo punto la svolta: la grinta e i polmoni dei giocatori del Ficomezzo, anche questi abbastanza evidenti, hanno preso il sopravvento sui Barzotti che dopo molti infortuni, crampi e cali di tensione, ormai decimati soccombevano alle offensive degli avversari fino a che questi, a pochi secondi dalla fine, segnavano il definitivo gol della vittoria portandosi sull 4-5.
In conclusione si può dire che il match è stato molto equilibrato dal punto di vista della qualità del gioco espressa dalle due squadre, ma che la preparazione atletica del Ficomezzo e i ricambi hanno avuto la meglio.
Complimenti a tutte e due!!!
A breve saranno disponibili anche le pagelle del presidentissimo Caputo
mercoledì 26 novembre 2008
I CONVOCATI X LA GARA DI OGGI CONTRO IL "FICO MEZZO"
Questi i ragazzi convocati da mister Passalosi per l'attesissimo match di oggi pomeriggio (ore 17.45- campo cus dell'acquacalda) contro la collaudata formazione del "fico mezzo", l'anno scorso semifinalista in questo torneo.
1- PETRILLI DOMENICO
2- STRANIERI MIRKO
3- PELOSI PIERGIORGIO
4- CUOMO ALESSANDRO
5- PALMA ALESSANDRO
6- NARDONE VALERIO
7- GIRGENTI GIACOMO FABIO
8- PALMIERI LUCA
9- FINOCCHI STEFANO (CINOLO questo sei tu)
10- BRUNO VITTORIO
11- PICCOLOMO ANTONIO
lunedì 24 novembre 2008
IL MALTEMPO SI ABBATTE SU SIENA: gare di oggi rinviate!!!
Con una breve nota informativa la redazione di barzottello comunica ad addetti ai lavori e non, che le gare del torneo universitario di calcio a 7 in programma oggi (lunedì 24) al campo sportivo "sig.VANN" sito in zona acquacalda, non si giocheranno a causa del maltempo che ha reso il campo completamente impraticabile!!!
Le gare sono state rinviate a data da destinarsi.
Speriamo che domani e mercoledì le condizione metereologiche migliorino per consentire lo svolgimento delle gare in programma, con particolare attenzione alla giornata di mercoledì, quando è in programma l'attesissima sfida tra i barzotti e la temuta compagine del "fico mezzo", squadra storica e piena di gloria, che potrebbe regalare la matematica qualificazione ai biancorossoverdi.
BUON TORNEO A TUTTI!!!
venerdì 21 novembre 2008
IL PUNTO
a cura della redazione sportiva di Barzottello
Ormai più di un mese è passato dall'inizio ufficiale del torneo e tra rinvii, spostamenti e problemi vari, sono state giocate molte partite nei 4 gironi, tra cui alcuni incontri di cartello.
Andiamo a dare un occhiata alla classifica dei 4 raggruppamenti.
Nel girone A vediamo gli "Zero a Zero" che si contendono la testa della classifica con la "Lokomotiv Romana" e con "F.C. University".Probabilmente saranno proprio queste compagini a spuntarla anche se ci sono alcune partite da disputare e la situazione potrebbe capovolgersi.
Nel girone B imprendibile il "Deportivo la Patonza" di mister Petta che conquista la testa della classifica a suon di goal.Per loro qualificazione scontata.A inseguire "Atletico Pozzen Fans" e "Antony d'Arrigo" che si candidano per un posto al sole.Dietro di loro "F.C.Bong" che con una partita in più e un punto in meno, dovrà sperare in un miracolo per la qualificazione.
Nel girone D marcia innarrestabile dei "Pachocho".Candidati alla vittoria del torneo, sono a punteggio pieno dopo 3 incontri e già qualificati per la seconda fase a gironcini.Delusione "Sao Gabbiano" che dopo la sconfitta con il "Real University" si trova a dover vincere obbligatoriamente l'ultima giornata con la "Flynet" e a dover sperare nei risultati altrui."Real University" quasi qualificata invece alla seconda fase grazie proprio alla vittoria contro il "Sao Gabbiano" di mister Crescenzo.
Per quanto riguarda il girone C, i ragazzi della "Banda" conquistano la provvisoria testa della classifica a 7 punti, in seguito alla vittoria sui "Mostri Sacri" di mister Heigl, in attesa del risultato degli "Emergency Rhum".Il "Ficomezzo", privato del dimissionario mister Nittopoli, appare sorprendentemente fuori dai giochi.Sull'orlo del baratro, si potrebbe salvare solo con due vittorie nelle ultime due partite restanti.Per il terzo posto invece lotta tra i "P.B.Q.S." e i "The Ark",con quest'ultimi che si portano a 4 punti dopo la vittoria sui "Mostri Sacri" per 5 a 1.
Vi diamo appuntamento a Venerdi prossimo per un nuovo articolo de "IL PUNTO".
giovedì 20 novembre 2008
LE PAGELLE DEL COACH!!!
PALMA: oggi tocca a lui guidare la difesa e non delude, da rivedere solo qualche incertezza di troppo, una delle quali ci costa quasi la rete. AFFIDABILE voto 6.
PETRILLI: esordio positivo per il nuovo acquisto, da registrare ancora l'intesa con i compagni e alcuni movimenti. SORPRESA voto 6
CUOMO: si conferma il metronomo e polmone della squadra, altro che senso tattico.........INSOSTITUIBILE voto 7.5
POLICASTRO: si ripete sui livelli del match precedente, anche se condizionato da un infortunio in avvio di gara. ARIARIARI voto 6
PICCOLOMO: la fascia da capitano lo condiziona non poco e si vede, passa tutta la gara a scrutare lo sguardo minaccioso di passannanti a bordo campo. Pregievole però un suo cross nella ripresa. INTIMORITO voto 6,3
BRUNO: dal limite dell'area è un cecchino; il suo senso tattico è enorme...come la panchina che farà di qui in avanti. TATTICO e basta. voto 5,99999999999.........
FINOCCHI: i fumi dell'olanda gli danno qualcosa in più, è lui il migliore in campo, lotta e corre su tutti i palloni, serve l'assist x il goal di pelosi. CINOLO voto 8-
PELOSI: la "porchetta atomica" è sempre + porchetta, comunque mette il sigillo anche oggi e si esibisce in un gesto tecnico che la sua massa nn gli consente più. ROVESCIATO voto 6.5
PALMIERI: uno dei migliori in campo, prestazione di qualità in attacco prima e di quantità in difesa poi, sigla una doppietta che vale oro aprendo e chiudendo la partita. DECISIVO voto 7
GIRGENTI: gioca una buona gara, ma non riesce neanche oggi ad essere incisivo, rischia di diuventare il compare di bruno in panchina(oltre che al vanilla). EVANESCENTE voto 5,9999999999
PASSANNANTI, STRANIERI e NARDONE, grazie di non essere venuti.
CAPUTO: prisdent siamo con te, meno male che pierlu c'è.....(ottimo il solito valdesino) GENEROSO voto 7
CLEMENTE: da dirigente a sanitario della squadra il passo è breve, sempre preciso e puntuale.
MANIACALE voto 7+
VITTORIA-GOAL-SPETTACOLO, buona la terza dei barzotti!!!
Continua la striscia positiva dei ragazzi della banda barzotti, che centrano la seconda vittoria in 3 partite, allungando così la loro striscia postitiva che li vede imbattuti dalla prima partita del torneo di calcio a 5 della primavera scorsa.
5-2 il risultato finale di una gara che ha visto la formazione guidata dal tecnico brasiliano Passalosi Pierlino dominare dall'inizio alla fine, senza mai mettere in discussione un risultato ampiamente meritato.
Questa la formazione barzotta: CURCIO tra i pai, PALMA-PETRILLI coppia difensiva, CUOMO in cabina di regia, PICCOLOMO(ieri storico e stoico capitano) e POLICASTRO sulle fasce, e PALMIERI in avanti; a disposizione : GIRGENTI-FINOCCHI- BRUNO e PELOSI.
Riposavano ieri il capitano PASSANNANTI(problemi alla caviglia x lui, dopo la dura entrata rimediata a san gusmè), NARDONE(ginocchio ancora dolorante a seguito della contusione subita contro i "the ark"), STRANIERI(impegnato ad arbitrare a casole d'elsa x racimolare i soldi per pagarsi il puttantour), e PETRILLI(impegnato a coverciano con la nazionale).
Apriva ieri le marcature PALMIERI, con una bella conclusione a rete, che metteva in luce tutte le qualità tecnico- balistiche dell'attaccante barzotto, comunque ben imbeccato dal lancio di POLICASTRO.
Raddoppiava poi il vantaggio il talentuoso CUOMO, con una punizione davvero pessima, che coglieva però il portiere avversario impreparato e si andava così ad insaccare in fondo alla rete. I barzotti subivano poi la rete avversaria a causa di ua disattenzione generale, dovuta all'inesperienza e all'eccessivo rilassamento a risultato quasi acquisito. La terza rete barzotta è ad opera del neo-entrato PELOSI, che viene messo di fronte alla porta dall'ottimo FINOCCHI(ieri in assluto il migliore in campo) e che si dimostra freddo nello stoppare la palla (il campo ieri giocava brutti scherzi) e nel trafiggere il portiere avversario. Quarta rete barzotta messa a segno ancora da PALMIERI, al termine di una bellissima azione personale che vedeva l'abile JACK saltare gli avversari come birilli ed insaccare in fondo alla rete con una bella conclusione. "I MOSTRI" accorciavano poi le distanze(4-2) sfruttando i numerosi spazi che i ragazzi bianco-rosso-verdi offrivano. Sul 4-2, ci pensava CUOMO a chiudere definitivamente i conti con un gran bel goal dal limite dell'area, dopo un paio di dribbling sugli impotenti difensori avversari. Sul finale di gara veniva assegnato il solito(3 i altrettante gare giocate) calcio di rigore per fallo di mano (di PETRILLI questa volta) che la vecchia conoscenza (e grande amico) PERRUZZA trasformava abilemente, dimostrando ancora una volta di essere uno specialista dal dischetto.
Non c'era + tempo per "i mostri" per recuperare il risultato, c'era solo l'occasione per la festa barzotta, dopo un risultato che ci porta ad un passo dalla matematica qualificazione. AVANTI COSì RAGAZZI,ABBIAMO ANCORA TANTO DA DIMOSTRARE!!!
martedì 18 novembre 2008
Banda Barzotti - Mostri SA
1 - Curcio Federico
2 - Palma Alessandro
4 - Piccolomo Antonio
5 - Bruno Vittorio
6 - Palmieri Luca
7 - Girgenti G. Fabio
8 - Policastro Pablo
9 - Finocchi Stefano
10 - Pelosi Piergiorgio
11 - Nardone Valerio
12 - Petrilli Antonio
Dirigenti al seguito:
Caputo Pierluigi
Clemente Salvatore
Comunicato Stampa
Il difensore, che nel fine settimana va in prestito al San Gusmè, aveva riportato un forte trauma a carico dell'articolazione tibio-tarsica di destra per un inutile intervento di un suo compagno di squadra, figuratevi la sfiga; le condizioni post-partita (a cena a Barzottello) sembravano preoccupanti tant'è che si sprecavano già i commenti e le imprecazioni per la incombente gara di mercoledì (ma quando mai).
Dopo essere stato denominato "O' zuopp'", nel capitano è scattata una molla che, a detta dello staff medico, lo porterà a bruciare le tappe del suo recupero.
Per quanto riguarda la società, bisogna dire che il presidente ha già preso posizione:"il tutto è stato pilotato dai Mostri SA per indebolire i barzotti, ma anche senza il capitano abbiamo validi calciatori e buone qualità per spuntarla".
Inoltre sul finire del discorso il presidente ha aggiunto:"pagherò volentieri una penale con i vecchi fornitori, ma i miei legali sono già a Marsala (TP) a presentare una richiesta per la nuova fornitura di sale grosso visto che l'altro sembra non essere efficace!"
venerdì 14 novembre 2008
BUONA LA SECONDA!!! 4-2 ai "the ark".
La gara si giocava in un campo in condizioni addirittura peggiori rispetto alla prima partita, che danneggiava non poco la superiore qualità tecnica dei giocatori barzotti, che si vedevano costretti a giocare palla alta per riuscire a superare la diga eretta dagli avversari, che raramente si sbilanciavano, limitandosi invece ad una difesa strenua e costante.
Questa la formazione schierata in campo dal mister PASSALOSI PIERLINO:
PETRILLI tra i pali, difesa con capitan PASSANNANTI e il vice STRANIERI, a centrocampo POLICASTRO in fascia destra, BRUNO in cabina di regia (in sostituzione del fondamentale CUOMMO, oggi infortunato) e PALMIERI a sinistra, unica punta FINOCCHI(x gli amici CINOLO); a disposizione: NARDONE, GIRGENTI(uscito malconcio dalla serata precedente) e PELOSI, autoesclusosi x evidente eccesso di peso. Turno di riposo x PALMA(in vista dell'esame di sabato in bocca al lupo), PICCOLOMO(cmq presente con tanto di chitarra al seguito) e appunto CUOMMO(per problemi fisici).
In apertura di match, i barzotti passavano in vantaggio con un rocambolesco autogol dei "the ark", che vedeva il difensore(ottimamente pressato da FINOCCHI) effettuare un involontario e veloce retropassaggio al proprio portiere che veniva colto impreparato ed impotente. 1-0.
La gara sembrava quindi in discesa per la formazione barzotta, che invece si ritrovava a subire la rete del pareggio a metà primo tempo, sancita da un calcio di rigore dubbio causato da POLICASTRO per un presunto fallo di mano. Incolpevole l'ottimo PETRILLI. 1-1.
Il primo tempo si concludeva quindi sul risultato di 1-1, con i barzotti però consapevoli della loro netta superiorità tecnico-tattica, sicuri di poter quindi uscire vincitori.
Nella ripresa trovavamo GIRGENTI in mezzo al campo, con POLICASTRO in fascia destra, STRANIERI a sinistra, PELOSI in attacco, con la difesa affidata al duo PASSANNANTI-NARDONE.
La formazione barzotta iniziava quindi un lungo assedio, che vedeva però
i bianco-rosso-verdi sfortunati sotto rete.
Al dodicesimo del secondo tempo i barzotti andavano in vantaggio con un preciso tocco ravvicinato di PELOSI dopo una superba azione di STRANIERI sulla fascia, che saltava avversari come birilli e metteva poi in mezzo per l'accorrente PELOSI.2-1.
Poco dopo PELOSI sfruttava un corto passaggio dei difensori avversari per tentare il dribbling con una veronica, veniva però atterrato dal difensore(ultimo uomo) mentre si apprestava a battere a rete; sulla susseguente punizione i barzotti aumentavano il loro vantaggio con un potente sinistro dello stesso PELOSI che passava in mezzo alla barriera e batteva il portiere avversario.3-1.
Sul 3-1 gli avversari si portavano in maniera arrembante in attacco, lasciando molto spazio al contropiede dei barzotti, che fallivano ripetutamente il 4-1 con PALMIERI, non molto lucido sotto porta.
Lo stesso PALMIERI serviva però sul finale di gara la palla del 4-1 all'accorrente FINOCCHI (cinolo, questo sei tu), che batteva così il portiere avversario per la quarta volta nella gara.
Sul finire del match, i barzotti si rilassavano subendo la rete del 4-2 in contropiede, ma non c'era più tempo per la rimonta dei "the ark", che uscivano dal campo sconfitti, ma stringendo la mano agli avversari.
mercoledì 12 novembre 2008
CLAMOROSO: il moviolone scagiona il capitano!!
Ieri sera al processo di Biscardi tutta l'Italia è venuta a conoscenza della verità, potendo constatare la totale inconsistenza del rigore che ha consentito alla formazione avversaria di pervenire al pareggio!!
Come poteva il nostro amato Capitan Passannanti fare un gesto così sconsiderato (e scordinato)?? Non sarebbe stato certo da lui...
Per fortuna con i nostri potenti mezzi, messici a disposizione dal croccante Prisdent Caputo, possiamo dimostrare con assoluta certezza come si svolsero i fatti.
Grazie alla potentissima ed avanzatissima BassCam possiamo mostrarvi l'immagine in 5D ad alta definizione del nostro amato Capitano nell'attimo incriminato.
Come potete constatare tutti voi il pallone è ben lungi dall'essere sfiorato dal braccio inquisito: tale arto era infatti occupato nel mettere a posto il papillon rosa, simbolo della Capitanità Barzotta, regalatogli dall'amata Giulia in occasione del debutto.
Annunciamo pertanto il ricorso all'Alta Corte Costituzionale dell'amato Signor Vanni, colui che tutto puote, sicuri che otterremo giustizia.

martedì 11 novembre 2008
ESORDIO AMARO X I BARZOTTI. 1-1 contro i P.B.Q.S.
La gara veniva disputata su un terreno di gioco davvero ai limiti della decenza, che rendeva quasi impossibile il gioco palla a terra e limitava di molto l'espressione tecnica dei giocatori bianco-rosso-verdi.
Da parte nostra possiamo solo rammaricarci per le numerose occasioni da rete fallite (la sorte nn ci è stata proprio amica) e per aver subito il pareggio avversario su un calcio di rigore, a dir poco dubbio, fischiato x un fallo di mano del sempre ottimo capitan Passannanti.
Questi i barzotti scesi in campo: CURCIO, PASSANNANTI, NARDONE, STRANIERI, CUOMMO, PICCOLOMO, GIRGENTI, a disposizione: PALMA, PELOSI, POLICASTRO, FINOCCHI.
L' unica rete barzotta veniva messa a segno a metà ripresa da Pelosi su calcio piazzato dalla distanza (evidente la complicità del portiere avversario).
lunedì 10 novembre 2008
IL RITORNO DEL CAPITANO!!!
La banda barzotti è felice di comunicare a tutti i tifosi e soprattutto alle tifose che il grande capitano LINO è tornato nella nottata di venerdì a siena direttamente dalla raccolta delle olive
e sarà quindi disponibile per la gara di lunedì pomeriggio, primo impegno stagionale dei barzotti!!!!
GRANDE CAPITANO, GUIDACI ALLA VITTORIA!!!
domenica 9 novembre 2008
ARRIVANO LE CONVOCAZIONI!!!!
Questi i convocati del coach PIERLINO PASSALOSI per la fondamentale gara di domani pomeriggio allo stadio comunale del CUS alle ore 17.30.
I ragazzi sono pregati di essere al campo con almeno 45 minuti d'anticipo sul fischio d'inizio.
1- CURCIO FEDERICO
2- PALMA ALESSANDRO
3- PELOSI PIERGIORGIO
4- NARDONE VALERIO
5- PASSANNANTI PASQUALE
6- STRANIERI MIRKO
7- CUOMO ALESSANDRO
8- GIRGENTI GIACOMO FABIO
9- POLICASTRO PABLO
10- FINOCCHI STEFANO (CINOLO sennò nn capisce)
11- ------------------ x far capire a piccolomo ke viene dopo gli ultimi
12- PICCOLOMO ANTONIO
13- BRUNO VITTORIO
Convocati non giocanti:
BASSANO GIULIO, fotografo ufficiale
NAZZARENA's ANGELS, tifose ultrà
PIZZOTTELLA e i suoi fratelli
il DS SALVATORE CLEMENTE e consort-i tutte
martedì 4 novembre 2008
In bocca al lupo
mi dispiace, ma per l'esordio di domani non sarò dei vostri. I motivi sono quelli che ormai sapete:
In ogni caso sono sicuro che anche senza il mio apporto vi farete valere perché lo spirito è quello giusto e le qualità non mancano. Prego solo "il mister dimezzato", come titolò Calvino e scusate se è poco, di non schierare in difesa il biondoverdecimice Piccolomo, tale scelta potrebbe rivelarsi devastante.
Create a playlist at MixPod.com