martedì 28 ottobre 2008

PARTITE RINVIATE

Ed ecco che quando tutti scalpitavano, tutti erano già a infilare calzettoni e pulire le scarpette lercie, ecco che arrivò la telefonata del CUS a dirci che le partite sono tutte rinviate a data da destinarsi, causa campo spiaggesco e pioggia battente che lo rendono inpraticabile.Noi dello staff dirigenziale tuttavia invitiamo tutti a mantenere alta la concentrazione, anche perchè in settimana ci sarà una partita di allenamento, di quelle toste, per aiutare il mister a decidere le posizioni in campo....sperando che finalmente si giochi!

3 commenti:

capoultràcamollia ha detto...

uffa..non ci voleva proprio..e oggi pomeriggio che faccio dopo centovetrine,uomini&donne e amici di maria?sono disperata...

Anonimo ha detto...

Ciao Ragazzi,
MI chiamo Tullio e sono il responsabile e capitano del Deportivo La Patonza,una settimana fa ho giocato in amichevole con un vostro tesserato al Custoza,però non ricordo bene il nome,ma penso che sia Federico.
Con lui ipotizzammo la possibilità di poter sostenere delle gare amichevoli infrasettimanali,visto che non siamo nello stesso girone,così che viene più facile sia a voi che a noi organizzare numericamente le partitelle e provare schemi tattici in campo.
Anche noi abbiamo un blog deportivolapatonza.blogspot.com ,spero che da qui possa nascere un gemellaggio.
Saluti,Forza Barzotti!
Tullio.

Anonimo ha detto...

Per me va benissimo alle 20.30 Custoza martedì,ma ve lo farò sapere con sicurezza domani sera dopo aver sentito gli altri.
Saluti,Tullio.


MusicPlaylistRingtones
Create a playlist at MixPod.com